Ho cambiato abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho cambiato abbonamento

Cambio titolo
  1. #1
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523

    Esclamazione Ho cambiato abbonamento


    Ragazzi, ho cambiato l' abbonamento a Fastweb, sono passato da internet senza limiti ad un' abbonamento a consumo.
    Dopo aver fatto questo, non riesco più a giocare in rete, usando il disco di diagnostica di central station, si ferma alla terza palla, il ping non va!!!!
    Ora, il ping cosè? E' successo già a qualc' uno? Come ne siete usciti?
    Vi ringrazio in anticipo, e vi chiedo di aiutarmi perchè mi mancano le fucilate di Star Wars Battlefront, e le sgommate di burnout 3 e NFSU2!!!!!
    Aiutoooooooooooooooooo

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Mmm so di molta gente che ha problemi con FastWeb a Consumo, se non mi sbaglio puoi andare solo sulla Rete Locale FastWeb non attivandolo...
    Infatti su GamesRadar che è su Rete FastWeb puoi anche non attivare l'ADSL e navigarci tranquillamente se hai FW come gestore.

    Prova quindi ad attivare ogni volta l'ADSL dalla tua HomePage di FW!

    Facci sapere...

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione busdriver

    Ragazzi, ho cambiato l' abbonamento a Fastweb, sono passato da internet senza limiti ad un' abbonamento a consumo.
    Dopo aver fatto questo, non riesco più a giocare in rete, usando il disco di diagnostica di central station, si ferma alla terza palla, il ping non va!!!!
    Ora, il ping cosè? E' successo già a qualc' uno? Come ne siete usciti?
    Vi ringrazio in anticipo, e vi chiedo di aiutarmi perchè mi mancano le fucilate di Star Wars Battlefront, e le sgommate di burnout 3 e NFSU2!!!!!
    Aiutoooooooooooooooooo
    il Ping è la velocità con cui vengono scambiati i dati tra te ed il server, evidentemente non hai inserito correttamente qualche dato tipo DNS oppure l'IP.

  4. #4
    meglio per te, perchè altrimenti pagheresti l'ira di dio per giocare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523
    Citazione STORMWARRIOR
    Mmm so di molta gente che ha problemi con FastWeb a Consumo, se non mi sbaglio puoi andare solo sulla Rete Locale FastWeb non attivandolo...
    Infatti su GamesRadar che è su Rete FastWeb puoi anche non attivare l'ADSL e navigarci tranquillamente se hai FW come gestore.

    Prova quindi ad attivare ogni volta l'ADSL dalla tua HomePage di FW!

    Facci sapere...
    Lo faccio sempre, ma non va comunque.
    Prima coll' abbonamento normale potevo usare addirittura la seconda uscita del lab di fw, adesso manco quella
    Comunque il problema è il ping, perchè alla rete si collega, ma quando fa l' autenticazione dnas si inchiodaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    SOS

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Prova allora a cancellare tutti i dati di Central Station nella MemoryCard!

    Quindi cancella il file di CS (specifico se te l'ha creato!) e quello della PS2 col fulmine al centro se gia li avevi, e ricrea il rofilo da capo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •