Tremendo sospetto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Tremendo sospetto

Cambio titolo
  1. #31
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione The Matrix
    ma io spero che non esca.....dai, come rovinare un gioco...HL2 è nato per sfruttare a pieno le potenzialità delle nuove schede grafiche,non per l'xbox.. 8(
    vabbè più cè nè meglio è se fatti bene,l'xbox cè la fa a reggere,lo spero...
    e smettiamola di litigare nei miei thread!

  2. #32
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Beltazor
    maleducato
    Non lo farò più papà

  3. #33
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    allora esce sulla scatola? figo, non sapevo che farmene di 15 TiDiKappa Plus, just kiddin'
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Sarebbe bellissimo vedere come su ogni 10 copie vendute 8 verrebbero rese al venditore con inclusa una mazzata di corpa (botte) perchè si è pensato di avvertire i clienti al momento dell'acquisto.

    Pensate la scena nei grandi centri commerciali: il cliente compra la sua copia del gioco , fa la fila per pagare , PAGA , torna a casa contento , prova subito il gioco , ma...............cosa succede .....................non parte .........................cosa vuol dire quello che c'è scritto ................ma.....................BEDDA MATRI ...............che vuole dire sta stronzata! ?.............Torna inc.....issimo al p.v. e si sente dire: Ci spiace non è possibile cambiarlo!!!!! GRrrrrrrrrr! ma come? No, ci Spiace!........Ma siete pazzi? Io ho pagato 60 Euro e Voi non me lo cambiate?................Ci Spiace!! Mavaffà............coppa - coppa - coppa Crash Pump Tonf Crack !!!!!!!
    .....................e così per ogni copia venduta !!

  5. #35
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ric74
    Sarebbe bellissimo vedere come su ogni 10 copie vendute 8 verrebbero rese al venditore con inclusa una mazzata di corpa (botte) perchè si è pensato di avvertire i clienti al momento dell'acquisto.

    Pensate la scena nei grandi centri commerciali: il cliente compra la sua copia del gioco , fa la fila per pagare , PAGA , torna a casa contento , prova subito il gioco , ma...............cosa succede .....................non parte .........................cosa vuol dire quello che c'è scritto ................ma.....................BEDDA MATRI ...............che vuole dire sta stronzata! ?.............Torna inc.....issimo al p.v. e si sente dire: Ci spiace non è possibile cambiarlo!!!!! GRrrrrrrrrr! ma come? No, ci Spiace!........Ma siete pazzi? Io ho pagato 60 Euro e Voi non me lo cambiate?................Ci Spiace!! Mavaffà............coppa - coppa - coppa Crash Pump Tonf Crack !!!!!!!
    .....................e così per ogni copia venduta !!
    Bella scenetta senza dubbio. Ma non penso che possa riaccadere la stessa siuazione del PC visto che sono molto meno gli utenti Xbox che hanno LIVE rispetto agli utenti PC abilitati ad internet(praticamente il 97%)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #36
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    uscirà, sarà un capolavoro anche sulla x, e ci si divertirà anche sul Live PUNTO.
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  7. #37
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Lydser
    vabbè più cè nè meglio è se fatti bene,l'xbox cè la fa a reggere,lo spero...
    e smettiamola di litigare nei miei thread!
    ma se lo ha aperto legion
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  8. #38
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Asus Vee
    uscirà, sarà un capolavoro anche sulla x, e ci si divertirà anche sul Live PUNTO.
    oh!bravo
    ffinalmente uno deciso

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione dante don't cry
    Mi auguro che tu stia skerzando...perchè sarebbe una discriminazione grande quanto l'Europa...
    così tutti coloro che non hanno un collegamento ADSL, non potranno mai godere HALF LIFE 2 sulla loro Xbox... ...bello, veramente...
    Ma tanto skerzavi vero?
    in pratica solo in italia c'è ancora gente senza adsl
    quindi valve se ne sbatterebbe proprio il *****

    oh magari faranno un pack HL2+starter kit a 70€

    un anno di abbonamento+cuffie+ HL2
    mica male

  10. #40
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662
    Citazione ric74
    Pensate la scena nei grandi centri commerciali: il cliente compra la sua copia del gioco , fa la fila per pagare , PAGA , torna a casa contento , prova subito il gioco , ma...............cosa succede .....................non parte .........................cosa vuol dire quello che c'è scritto ................ma.....................BEDDA MATRI ...............che vuole dire sta stronzata! ?.............Torna inc.....issimo al p.v. e si sente dire: Ci spiace non è possibile cambiarlo!!!!! GRrrrrrrrrr! ma come? No, ci Spiace!........Ma siete pazzi? Io ho pagato 60 Euro e Voi non me lo cambiate?................Ci Spiace!! Mavaffà............coppa - coppa - coppa Crash Pump Tonf Crack !!!!!!!
    .....................e così per ogni copia venduta !!
    i negozi sono costretti a cambiarti i giochi entro 10 giorni (sempre che tu abbia lo scontrino), lo prevede la legge... ma vai tranquillo che qualcuno che ti vuole fregare lo trovi, in quel caso... botte

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •