Great White
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Great White

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Great White

    Oggi ho preso un loro cd e mi piacciono abbastanza.
    Mi parlate un pò di loro?
    Il genere credo sia quello che piace a Dynamite e immagino saprà dirmi vita,morte e miracoli su di loro

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Chissà perchè non mi hanno mai trasportato più di tanto.
    Cmq fanno hard rock - hair metal, e musicalmente sono superiore a parecchie band di quel periodo.
    Di album ne hanno fatti tanti (e di mediocri pure).
    Non so quale tu abbia preso, ma ti consiglio i due più famosi Once bitten e Twice Shy. Io li ho entrambi.
    Il secondo non mi piace tantissimo, lo trovo un po noiosetto, ma merita cmq, se non altro per la spettacolare ballad Angel Song.
    IL primo invece, mi piace parecchio. Lo trovo molto più rockeggiante e con più idee. Questo te lo consiglio senza dubbio.
    Un terzo album di cui ho visto parlare bene è Hooked, ma non l'ho mai ascoltato bene quindi non saprei.

    Artisti simili che si avvicinano sono sicuramente i Warrant (anche se inferiori qualitativamente, a me piacciono un po di più).
    E poi i Ratt, che sono tra i miei preferiti.

    Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Dynamite
    Chissà perchè non mi hanno mai trasportato più di tanto.
    Cmq fanno hard rock - hair metal, e musicalmente sono superiore a parecchie band di quel periodo.
    Di album ne hanno fatti tanti (e di mediocri pure).
    Non so quale tu abbia preso, ma ti consiglio i due più famosi Once bitten e Twice Shy. Io li ho entrambi.
    Il secondo non mi piace tantissimo, lo trovo un po noiosetto, ma merita cmq, se non altro per la spettacolare ballad Angel Song.
    IL primo invece, mi piace parecchio. Lo trovo molto più rockeggiante e con più idee. Questo te lo consiglio senza dubbio.
    Un terzo album di cui ho visto parlare bene è Hooked, ma non l'ho mai ascoltato bene quindi non saprei.

    Artisti simili che si avvicinano sono sicuramente i Warrant (anche se inferiori qualitativamente, a me piacciono un po di più).
    E poi i Ratt, che sono tra i miei preferiti.

    Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi.
    Mi basta così,grazie mille
    Sei un dio
    EDIT : Mi è venuta in mente una cosa da chiederti!!
    Come mai nelle loro copertine ci sono sempre gli squali??( che domanda del menghia vero?? ).
    Cmq l'album che ho preso è REVISITING FAMILIAR WATERS!
    Ultima modifica di skater85; 30-12-2004 alle 18:59:37

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione skater85
    Mi basta così,grazie mille
    Sei un dio
    EDIT : Mi è venuta in mente una cosa da chiederti!!
    Come mai nelle loro copertine ci sono sempre gli squali??( che domanda del menghia vero?? ).
    Cmq l'album che ho preso è REVISITING FAMILIAR WATERS!
    mmm...se non sbaglio quello dovrebbe essere l'ultimo album. (2003?)
    Quindi potrebbero essere cambiati un po da come erano nell'era d'oro.

    Per la faccenda degli squali, compaiono per la prima volta nell'album Once Bitten (1987) e dopo di che sono stati tenuti come simbolo del gruppo. Tantoche son o chiamati affettuosamente dai fans "the sharks". Il motivo se non ricordo male risiede nel nome stesso del gruppo. letteralmente il fantastico bianco (con più cognizione il "Grande Bianco" , cioè il grande squalo bianco.

    ^_^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Dynamite
    mmm...se non sbaglio quello dovrebbe essere l'ultimo album. (2003?)
    Quindi potrebbero essere cambiati un po da come erano nell'era d'oro.

    Per la faccenda degli squali, compaiono per la prima volta nell'album Once Bitten (1987) e dopo di che sono stati tenuti come simbolo del gruppo. Tantoche son o chiamati affettuosamente dai fans "the sharks". Il motivo se non ricordo male risiede nel nome stesso del gruppo. letteralmente il fantastico bianco (con più cognizione il "Grande Bianco" , cioè il grande squalo bianco.

    ^_^
    Ottimo! Grazie ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •