Ratchet & Clank 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ratchet & Clank 3

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Ratchet & Clank 3

    Finalmente ho risolto tutti i problemi di connessione.... ora sono finalmente online....
    Il mio nick a chi interessa è Eneru (scelto da mio fratello) e da come si può capire dal titolo il mio primo gioco online e Ratchet and Clank 3, qualcuno di voi ci gioca?? xke potremmo organizzare delle partite insieme...ciao


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Ma io posso crearmi alti profili?? xke la prima volta che ho provato R&C3 mi ha detto che il nome profilo e password dovevano corrispondere a quelli iniziali di Central Station....però riattaccando ho visto che mi da la possibilità di creare un nuovo profilo....posso farlo??
    Se fosse vi avviso da subito che il Mio nick cambierebbe in Legato (se nn è già preso)

    Poi un'altra cosa, è normale che ogni gioco che metto mi chiede di registrarmi....cioè prima ho attaccato Burnout 3 e mi ha chiesto di registrare un profilo alla EA...è normale giusto?? xke nn mi ha preso il profilo di Central Station??
    E normale che nn mi sia ancora arrivato il PIN?? grazie!!!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #3
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    io gioca a R&C online e il mio nick è Spyro ITA

  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Spyro
    io gioca a R&C online e il mio nick è Spyro ITA
    Di solito quando sei online?? che magari ci facciamo una partita insieme..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    sono on-line di pomeriggio di solito..ma non sempre

  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    come' sto gioco???anche per l'offline??
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    allora, devi sapere che nn tutti i giochi sfruttano gli stessi server per usufruire del servizio online, alcuni giochi come R&C3, killzone, socom 2 e altri usani i server di sony, cioè il servizio CENTRAL STATION, e in questi giochi potrai usare solamente il nick con cui ti sei registrato in CS, però quando ti arriverà il PIN(sappi che c'è gente che lo aspetta da + di 5 mesi), avrai la possibilità di creare altri 2 profili alternativi.
    per quanto riguarda gli altri giochi, come ad esempio Burnout3, sfruttano altri server, in questo caso essendo della EA, una volta fatto la registrazione del nick, potrai giocare a tutti i giochi EA che vanno online con quel nick, stessa cosa vale per altri giochi che sfruttano altri servizi, tipo i giochi Ubisoft con server ubi e altri che si affibiano a gamespy.
    ti do solo un consiglio, ricordati le varie registrazioni che fai sui vari server in modo tale, che in un futuro prossimo tu possa usare gli stessi nick senza crearne sempre di nuovi.
    e fatti socom2 che è ancora il gioco di punta dell'online su PS2
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione keko
    allora, devi sapere che nn tutti i giochi sfruttano gli stessi server per usufruire del servizio online, alcuni giochi come R&C3, killzone, socom 2 e altri usani i server di sony, cioè il servizio CENTRAL STATION, e in questi giochi potrai usare solamente il nick con cui ti sei registrato in CS, però quando ti arriverà il PIN(sappi che c'è gente che lo aspetta da + di 5 mesi), avrai la possibilità di creare altri 2 profili alternativi.
    per quanto riguarda gli altri giochi, come ad esempio Burnout3, sfruttano altri server, in questo caso essendo della EA, una volta fatto la registrazione del nick, potrai giocare a tutti i giochi EA che vanno online con quel nick, stessa cosa vale per altri giochi che sfruttano altri servizi, tipo i giochi Ubisoft con server ubi e altri che si affibiano a gamespy.
    ti do solo un consiglio, ricordati le varie registrazioni che fai sui vari server in modo tale, che in un futuro prossimo tu possa usare gli stessi nick senza crearne sempre di nuovi.
    e fatti socom2 che è ancora il gioco di punta dell'online su PS2
    Grazie...chiarissimo!!! provvederò subito a farmi prestare socom.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  9. #9
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    il mio nick è eddy filo

    p.s. ho comprato sta mattina il na e ci sono stato connesso tutto il giorno

    Tamarro al punto giusto

  10. #10
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Eddy
    il mio nick è eddy filo

    p.s. ho comprato sta mattina il na e ci sono stato connesso tutto il giorno
    Bene magari qualche volta facciamo una partita insieme...xrò ho visto che in italia nn c'è quasi mai nessuno...ho giocato con degli inglesi...(nn mi hanno preso nel loro clan xke sono ancora scarso... )
    Cmq il mio nick è Eneru...potremmo fondarci un nostro clan....anche con Spyro ITA...così saremmo già in 3..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  11. #11
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione Eddy
    il mio nick è eddy filo

    p.s. ho comprato sta mattina il na e ci sono stato connesso tutto il giorno
    benvenuto eddy

    NiNtEnDo DS Owner

  12. #12
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione Legato Blue Summers
    Bene magari qualche volta facciamo una partita insieme...xrò ho visto che in italia nn c'è quasi mai nessuno...ho giocato con degli inglesi...(nn mi hanno preso nel loro clan xke sono ancora scarso... )
    Cmq il mio nick è Eneru...potremmo fondarci un nostro clan....anche con Spyro ITA...così saremmo già in 3..
    per me va benissimo

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    oh regà io vi vedo tutti online ma x ora nn vi ho mai massacrato!!!!!
    io sono BiagioIV
    cmq se vuoi puoi crearti altri profili e nn c'è bisogno di mettere pin o robe varie x ora se i libero di farti altri 8 profili.
    ragà vi voglio massacrareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! lol...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    XD..non ci contare

  15. #15
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    ma io non vi incontro mai...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •