Occhio ai petardi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: Occhio ai petardi!

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237

    Esclamazione Occhio ai petardi!

    Dalla Stampa di ieri: “La Lega per l’abolizione della Caccia lancia un appello a tutti i cittadini sensibili che amano la natura e gli animali perché non utilizzino i botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo scoppio di un petardo o di un fuoco artificiale causa danni che nemmeno possiamo immaginare. Negli uccelli un botto li induce a fuggire dai dormitori, volando al buio per chilometri, andando a morire sfracellati addosso a qualche muro, albero o filo elettrico. Nei gatti, e soprattutto nei cani, un botto crea forte stress e spavento tali da indurli a fuggire finendo spesso vittime del traffico o di ostacoli non visibili al buio”.

    Quindi mi raccomando prima di fare accendere un petardo pensiamoci due volte!
    Buon Anno a tutti!

  2. #2
    Sissi
    Ospite
    Non ne ho mai accesi petardi, sono sempre gli altri a farlo
    Comunque a parte gli scherzi, leggendo queste cose viene davvero da riflettere e non solo su queste cose, ma anche su coloro che ogni anno ci lasciano la pelle.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Effettivamente sembra stupido, ma già due cani dii alcuni miei conoscenti sono morti strozzandosi nei collari per la paura dei botti di capodanno.
    Però che ci vuoi fare, non si può proibire questa usanza, quindi sta ai padroni provvedere per gli animali.


  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Il mio amico, porta il cane in cantina e gli lega qualcosa alle orecchie per non farlo sentire.

    Un modo lo si trova cmq.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Bah, mi pare una cosa idiota da fare, a prescindere dal fatto che disturbi gli animali.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    tanto nessuno sarà disposto a smettere di utilizzare petardi, cmq li utilizzavo da piccolo adesso nn me ne sbatte + niente.....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Darth Threepwood
    Bah, mi pare una cosa idiota da fare, a prescindere dal fatto che disturbi gli animali.
    Quoto pienamente.
    Non capisco cosa ci sia di divertente nel buttare un petardo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Citazione Sissi
    Non ne ho mai accesi petardi, sono sempre gli altri a farlo
    Comunque a parte gli scherzi, leggendo queste cose viene davvero da riflettere e non solo su queste cose, ma anche su coloro che ogni anno ci lasciano la pelle.
    Di solito quelli che ci lasciano la pelle usano petardi illegali.

  9. #9
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    La cosapiù stupida di capodanno, probabilmente mi svuoterò il limoncello mentre gli altri si divertono con i botti
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  10. #10
    Citazione Bunky
    Dalla Stampa di ieri: “La Lega per l’abolizione della Caccia lancia un appello a tutti i cittadini sensibili che amano la natura e gli animali perché non utilizzino i botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo scoppio di un petardo o di un fuoco artificiale causa danni che nemmeno possiamo immaginare. Negli uccelli un botto li induce a fuggire dai dormitori, volando al buio per chilometri, andando a morire sfracellati addosso a qualche muro, albero o filo elettrico. Nei gatti, e soprattutto nei cani, un botto crea forte stress e spavento tali da indurli a fuggire finendo spesso vittime del traffico o di ostacoli non visibili al buio”.

    Quindi mi raccomando prima di fare accendere un petardo pensiamoci due volte!
    Buon Anno a tutti!
    Il mio cane, il mio coniglio e i miei gatti non hanno paura dei petardi quindi li butto senza problemi.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Bunky
    Dalla Stampa di ieri: “La Lega per l’abolizione della Caccia lancia un appello a tutti i cittadini sensibili che amano la natura e gli animali perché non utilizzino i botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo scoppio di un petardo o di un fuoco artificiale causa danni che nemmeno possiamo immaginare. Negli uccelli un botto li induce a fuggire dai dormitori, volando al buio per chilometri, andando a morire sfracellati addosso a qualche muro, albero o filo elettrico. Nei gatti, e soprattutto nei cani, un botto crea forte stress e spavento tali da indurli a fuggire finendo spesso vittime del traffico o di ostacoli non visibili al buio”.

    Quindi mi raccomando prima di fare accendere un petardo pensiamoci due volte!
    Buon Anno a tutti!
    degli uccelli me ne sbatto, per quanto riguara i cani, non mi è mai successo che un cane si è messo a scappare.

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Citazione Skaven
    degli uccelli me ne sbatto

    Bel rispetto x gli animali...
    Valuk ma come fai a sapere che ai tuoi animali i petardi non danno fastidio????
    A meno che tu non riesca a parlare con loro...
    Quoto Threepwood!!!

  13. #13
    Citazione Bunky

    Bel rispetto x gli animali...
    Valuk ma come fai a sapere che ai tuoi animali i petardi non danno fastidio????
    A meno che tu non riesca a parlare con loro...
    Quoto Threepwood!!!
    beh il mio cane e' molto contento ( lva con me quando li butto)
    il mio coniglio se ne sbatte e i miei gatti pure
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione maverick84
    Quoto pienamente.
    Non capisco cosa ci sia di divertente nel buttare un petardo
    Bo,soprattutto se quel "petardo"(imho bomba) contiene 8-10 Kg di esplosivo.

  15. #15
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Bunky
    Dalla Stampa di ieri: “La Lega per l’abolizione della Caccia lancia un appello a tutti i cittadini sensibili che amano la natura e gli animali perché non utilizzino i botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo scoppio di un petardo o di un fuoco artificiale causa danni che nemmeno possiamo immaginare. Negli uccelli un botto li induce a fuggire dai dormitori, volando al buio per chilometri, andando a morire sfracellati addosso a qualche muro, albero o filo elettrico. Nei gatti, e soprattutto nei cani, un botto crea forte stress e spavento tali da indurli a fuggire finendo spesso vittime del traffico o di ostacoli non visibili al buio”.

    Quindi mi raccomando prima di fare accendere un petardo pensiamoci due volte!
    Buon Anno a tutti!
    ma chi se ne frega!!!
    e cmq gli uccelli nn muoiono andando contro i cavi dell'elettricità semplicemente perchè nn hanno messa a terra... quindi tutte caxxate!!
    evviva il capodanno!! e anche con i botti!!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •