Occhio ai petardi! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Occhio ai petardi!

Cambio titolo
  1. #151
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Ozzy Osbourne
    La mia uscita non è affatto fuor di luogo. L'avevo detto anche prima di capodanno. La gente che spara i petardi, per me merita la mutilazione. Gli innocenti, mi fanno relativa pietà, spero soltanto che questi incidenti servano finalmente a far smuovere le forze di polizia. Domani vi racconterò un simpatico evento successomi a capodanno. E' anche grande colpa della polizia se succedono questi incidenti.
    Scusa ma 1) Un bimbo che passeggia con la madre in centro e gli viene sparato addosso non si è tenuto alla larga dai botti, perciò secondo te è scemo (o lo è la madre) a passaggiare per la sua città? Cos'è, dovrebbero mettere il coprifuoco?
    2) Doppiamente innocente tra l'altro, essendo un bambino e quindi non essendo stato lui (probabilmente) a sciegliere di scendere in strada.
    3) Era un colpo di arma da fuoco. Qui non si parla più di petardi. C'è una bella differenza tra chi scoppia petardi a capodanno e chi spara ad altezza di bambino.

    Prima di rispondere leggere il mio prossimo post. e scusate
    Ultima modifica di SUPERGX; 3-01-2005 alle 03:04:50

  2. #152
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sono molto felice. Spero siano molto gravi L'unica cosa che mi dispiace è che purtroppo siano stati coinvolti innocenti che avevano avuto l'intelligenza di tenersi lontano da queste porcherie.
    Ma non è fuori luogo per niente, oltretutto si capisce benissimo quello che intendi col "tenersi lontano", su' dai non trovate ogni pretesto per dare addosso alla gente



  3. #153
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Dauntless
    Ma non è fuori luogo per niente, oltretutto si capisce benissimo quello che intendi col "tenersi lontano", su' dai non trovate ogni pretesto per dare addosso alla gente
    E' vero. Per una volta ho voluto fare io quello che stravolge le frasi altri e sfrutta gli errori di interpretazione, così, per vedere cosa si provava. Quindi è chiaro che l'ho fatto apposta, ok? Toh, adesso lo modifico pure...
    Comunque non sono d'accordo sulla mutilazione come punizione, anche coma eufemismo. Mi pare insensato. Magari l'informazione (anche tecnico-chimica, perchè no?) per responsabilizzare o delle alternative ei botti (altrettanto divertenti, però) aiuterebbero di più rispetto alle minaccie (intendo di multa o incarcerazione ovviamente, non di mutilazione)

  4. #154
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Citazione SUPERGX
    E' vero. Per una volta ho voluto fare io quello che stravolge le frasi altri e sfrutta gli errori di interpretazione, così, per vedere cosa si provava. Quindi è chiaro che l'ho fatto apposta, ok? Toh, adesso lo modifico pure...
    Comunque non sono d'accordo sulla mutilazione come punizione, anche coma eufemismo. Mi pare insensato. Magari l'informazione (anche tecnico-chimica, perchè no?) per responsabilizzare o delle alternative ei botti (altrettanto divertenti, però) aiuterebbero di più rispetto alle minaccie (intendo di multa o incarcerazione ovviamente, non di mutilazione)
    Ma tanto se mettono anke i messaggi di quali state parlando nn cambierà niente. Quelli ke compravano i petardi li compreranno ancora, e quelli ke nn li compravano nn li compreranno. Ci sarà sempre qualke incidente o roba del genere.,purtroppo.

  5. #155
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Big Smoke
    Ma tanto se mettono anke i messaggi di quali state parlando nn cambierà niente. Quelli ke compravano i petardi li compreranno ancora, e quelli ke nn li compravano nn li compreranno. Ci sarà sempre qualke incidente o roba del genere.,purtroppo.
    Già. Ma dato che qui si parla... Poi se vogliamo agire (io no, non mi interessa più di tanto) si può sempre fare una petizione, scrivere ad un giornele, scendere in piazza, prendere la Bastiglia... No, quello magari no

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •