Bravi I Sindaci Di Bolzano Pisa E Torino!!!meritano Un Applauso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Bravi I Sindaci Di Bolzano Pisa E Torino!!!meritano Un Applauso

Cambio titolo
  1. #1
    devilmaycry7188
    Ospite

    Bravi I Sindaci Di Bolzano Pisa E Torino!!!meritano Un Applauso

    EBBENE SI, CREDO CHE I SINDACI DELLE SUDDETTE CITTà MERITINO UN APPLAUSO?IL XCHE?
    OGGI POMERIGGIO HO LETTO AL TELEVIDEO CHE CODESTI SINDACI HANNO ANNULLATO LA FESTA DI CAPODANNO POICHè VEDEVANO INDELICATA LA COSA, DOPO TUTTO CIò CHE è SUCCESSO IN ASIA.
    QUOTO APPIENO LA LORO SCELTA E SE POTESSI INVITEREI TT I SINDACI A EMULARE IL LORO GESTO, POICHè SIAMO TT BRAVI A MANDARE UN SMS DI 1 EURO X PULIRCI LA COSCIENZA E QUINDI FARE I MORALISTI E KE POI LA SERA DEL 31 ANDRANNO A SPENDERE 50 EURO COME MINIMO IN UNA DISCO....

    concludo augurandovi un felice anno nuovo!!
    e pensate...voi state festeggiando..ma c'è gente che ora sta piangendo le proprie vittime...credete che 1 euro sia solidarietà e potete quindi sentirvi liberati da un peso sul groppone?nn credo proprio...

  2. #2
    si applaudo anch' io al loro gesto
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    già,io sono di torino, e mi compiaccio per il mio sindaco

  4. #4
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    E molti altri comuni hanno fatto la stessa cosa!
    Ottimo!

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    queste cose succedono e sono sempre accadute,certo dispiaciono,
    ma perche' non dovremmo fare quello che facciamo tradizionalmente ogni anno? a che serve? tra un anno per lo faremo il capodanno ma quelle popolazioni da quei sindaci e da quelli come te,anzi da tutti verrano nuovamente dimenticati e rimarranno nella loro disperazione e povertà.
    cio non ha senso. io festeggiero (non sono mai andato ne in "disco",ne in feste,a casa mia e con i miei familiari) come e' giusto che sia.

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    sicuramente un bellissimo gesto. si meritano un applauso

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Che esagerazione, mi voglio divertire io

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Applaudire?e per cosa?Perchè non dovrei festeggiare quando ne ho la possibilità?
    Se non festerggiassi starebbero meglio?No! e allora io festeggio.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    un buon gesto!!

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione devilmaycry7188
    EBBENE SI, CREDO CHE I SINDACI DELLE SUDDETTE CITTà MERITINO UN APPLAUSO?IL XCHE?
    OGGI POMERIGGIO HO LETTO AL TELEVIDEO CHE CODESTI SINDACI HANNO ANNULLATO LA FESTA DI CAPODANNO POICHè VEDEVANO INDELICATA LA COSA, DOPO TUTTO CIò CHE è SUCCESSO IN ASIA.
    QUOTO APPIENO LA LORO SCELTA E SE POTESSI INVITEREI TT I SINDACI A EMULARE IL LORO GESTO, POICHè SIAMO TT BRAVI A MANDARE UN SMS DI 1 EURO X PULIRCI LA COSCIENZA E QUINDI FARE I MORALISTI E KE POI LA SERA DEL 31 ANDRANNO A SPENDERE 50 EURO COME MINIMO IN UNA DISCO....

    concludo augurandovi un felice anno nuovo!!
    e pensate...voi state festeggiando..ma c'è gente che ora sta piangendo le proprie vittime...credete che 1 euro sia solidarietà e potete quindi sentirvi liberati da un peso sul groppone?nn credo proprio...

    Non è abolendo la festa che si rivolvono i problemi. Io sapevo un'atra cosa. Molti sindaci hanno destinato il budget dei fuochi d'artificio alle popolazioni disastrate dalla tragedia.

    Questa è una iniziativa utile e coscienziosa.

  11. #11
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    concordo appieno
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  12. #12
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione devilmaycry7188
    EBBENE SI, CREDO CHE I SINDACI DELLE SUDDETTE CITTà MERITINO UN APPLAUSO?IL XCHE?
    OGGI POMERIGGIO HO LETTO AL TELEVIDEO CHE CODESTI SINDACI HANNO ANNULLATO LA FESTA DI CAPODANNO POICHè VEDEVANO INDELICATA LA COSA, DOPO TUTTO CIò CHE è SUCCESSO IN ASIA.
    QUOTO APPIENO LA LORO SCELTA E SE POTESSI INVITEREI TT I SINDACI A EMULARE IL LORO GESTO, POICHè SIAMO TT BRAVI A MANDARE UN SMS DI 1 EURO X PULIRCI LA COSCIENZA E QUINDI FARE I MORALISTI E KE POI LA SERA DEL 31 ANDRANNO A SPENDERE 50 EURO COME MINIMO IN UNA DISCO....

    concludo augurandovi un felice anno nuovo!!
    e pensate...voi state festeggiando..ma c'è gente che ora sta piangendo le proprie vittime...credete che 1 euro sia solidarietà e potete quindi sentirvi liberati da un peso sul groppone?nn credo proprio...
    quoto in pieno (sia x i sindaci ke x le tue affermazioni) bisogna essere un pò tolleranti anke cn loro....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  13. #13
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    vabbe forse hai ragione ma non è colpa nostra ke ci possiamo fare?

  14. #14
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione IL CONTE
    Non è abolendo la festa che si rivolvono i problemi. Io sapevo un'atra cosa. Molti sindaci hanno destinato il budget dei fuochi d'artificio alle popolazioni disastrate dalla tragedia.

    Questa è una iniziativa utile e coscienziosa.
    Si questo è degno di rispetto
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione IL CONTE
    Non è abolendo la festa che si rivolvono i problemi. Io sapevo un'atra cosa. Molti sindaci hanno destinato il budget dei fuochi d'artificio alle popolazioni disastrate dalla tragedia.

    Questa è una iniziativa utile e coscienziosa.
    Ho sentito anch'io questo.
    Beh, non mi pare una cattiva idea, anzi..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •