Misery non deve morire in DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Misery non deve morire in DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Misery non deve morire in DVD

    Scusate, qualcuno di voi ha questo film in DVD? Io ce l'ho in VHS registrato l'ultima volta che è stato trasmesso su La7 e mi è piaciuto un sacco. Siccome al CDS 'sto film è uno di quelli che viene 9 euro (o quasi 10, ma non ha importanza), pensavo forse di comprarlo, anche perché quanto riguarda i contenuti speciali è abbastanza ricco. Se qualcuno ce l'ha può dirmi se i commenti audio sono tradotti e un'impressione generale sul DVD? Purtroppo, per esperienza privata, molti DVD sebbene abbiano appartenti contenuti speciali molto buoni, alla fine sono deludenti, soprattutto quando non ci sono le traduzioni

    Spero che qualcuno mi aiuti...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Chingensai
    Scusate, qualcuno di voi ha questo film in DVD? Io ce l'ho in VHS registrato l'ultima volta che è stato trasmesso su La7 e mi è piaciuto un sacco. Siccome al CDS 'sto film è uno di quelli che viene 9 euro (o quasi 10, ma non ha importanza), pensavo forse di comprarlo, anche perché quanto riguarda i contenuti speciali è abbastanza ricco. Se qualcuno ce l'ha può dirmi se i commenti audio sono tradotti e un'impressione generale sul DVD? Purtroppo, per esperienza privata, molti DVD sebbene abbiano appartenti contenuti speciali molto buoni, alla fine sono deludenti, soprattutto quando non ci sono le traduzioni

    Spero che qualcuno mi aiuti...
    No, sono sottotitolati se non erro.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Raging Bull
    No, sono sottotitolati se non erro.
    Spero bene, visto che un sacco di DVD che ho non hanno i sottotitoli, purtroppo, nei contenuti speciali.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Chingensai
    Spero bene, visto che un sacco di DVD che ho non hanno i sottotitoli, purtroppo, nei contenuti speciali.
    li attivi vero? io ho circa 170 DVD e c'è sempre il sottotitolo, salvo alcune schifosissime edizioni, è ovvio.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Raging Bull
    li attivi vero? io ho circa 170 DVD e c'è sempre il sottotitolo, salvo alcune schifosissime edizioni, è ovvio.

    Beh, sì, quello credo proprio di sì Comunque in uno di questi topic recenti ho scritto che DVD ho. Diversi di questi che ho non hanno i sottotitoli... ad esempio La morte ti fa bella, oppure I goonies, ma anche altri... ora dovrei controllare meglio quali sono.

    Cmq ritornando al topic, ho visto nei contenuti speciali un cortometraggio... qualcuno sa dirmi meglio di cosa si tratta? Scusate, ma ormai devo accertarmi dei contenuti dei DVD, soprattutto se il film ce l'ho già in VHS, come in questo caso.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    il film quanto rispecchia il libro?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Ghost85
    il film quanto rispecchia il libro?
    Beh, io prima ho visto il film e poi ho comprato il libro, visto che il film mi era piaciuto un sacco. A dire il vero, forse sembrerà buffo, ma sostanzialmente il film riesce a riassumere tutti i contenuti del libro. Naturalmente nel libro si scoprono cose terribili sul conto di Annie e verso la fine è un po' più drammatico, oltre che ci sono spezzoni del famigerato romanzo "Misery".

    Cmq a me il film piace un sacco anche perché l'atrice Bates è veramente bravissima nel ruolo di Annie (non a caso ha vinto l'oscar, se non sbaglio):
    Ultima modifica di Chingensai; 31-12-2004 alle 01:21:16

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Anche a me è piaciuto questo film, oramai lo conosco a memoria e Kathy Bates è stata un'attrice davvero inquietante nel ruolo di Annie Wilkes
    Ecco un' immagine del film che ho trovato su google
    http://www.starprops.com/bates.jpg
    Bellissimo film comunque

  9. #9
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Sissi
    Anche a me è piaciuto questo film, oramai lo conosco a memoria e Kathy Bates è stata un'attrice davvero inquietante nel ruolo di Annie Wilkes
    Ecco un' immagine del film che ho trovato su google
    http://www.starprops.com/bates.jpg
    Bellissimo film comunque

    Già. E' un film stupendo! Scusate per primaa se ho scritto male il cognome dell'attrice, ora l'ho modificato. A me piace perché l'attrice è bravissima (d'altronde a me è piaciuta sia nel ruolo di Molly Brown nel Titanic che come di detective nel remake di Diabolique con l'Adjani e la Stone) e poi ci sono delle belle musiche e molta tensione. Comprerei subito il DVD se sapessi con certezza che ci sono i sottotitoli tradotti. Ad esempio è stata una delusione vedere il commento dei ragazzi cresciuti in Goonies non tradotti

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Eh, capita spesso di trovare i contenuti speciali senza sottotitoli, sapessi che rabbia ogni volta >.< ma che cavolo gli costa aggiungerli?
    Comunque non saprei dirti se ci siano o meno, perchè io lo registrai parecchio tempo fa in tv

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Sissi
    Eh, capita spesso di trovare i contenuti speciali senza sottotitoli, sapessi che rabbia ogni volta >.< ma che cavolo gli costa aggiungerli?
    Comunque non saprei dirti se ci siano o meno, perchè io lo registrai parecchio tempo fa in tv
    Già e cmq è una cosa che non 'sta bene. D'altronde senza la traduzione in italiano, personalmente, è come un contenuto che non c'è, visto che l'inglese parlato per me è ancora incomprensibile per la maggior parte delle frasi .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •