proprio non ricordo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: proprio non ricordo....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    proprio non ricordo....

    salve ragazzi.....
    di rado vengo su agora'..perche' mi piace parlare soprattutto di videoludico....cmq ho un problema mnemonico.....non so a sto punto se qulcuno di voi sia anagraficamente in grado di aiutarmi ricordandomi il nome di un cartone animato che andava negli anni '80...presumo fosse francese....difatti il titolo conteneva il nome francese del protagonista:un bambino rosso riccioluto e zazzerone....il cartone era narrato in 3a persona (un po' come quel cartone della meleviione doppiato dall'immenso Elio Pandolfi) )difatti si setiva questa voce sicuramente femminile che doveva essere quella del bambino e che parlava dei suoi problemi esistenziali...mi ricordo inoltre i toni pastello dell'immagine molto tenui e uno stile forse vicino a quello di G.Manuli(che tra l'altro ha illustrato il corso di francese Bon Courage!...che sia lui...l'autore del cartone??)e una musica bella ma molto triste...infatti rammento che quando iniziava mi venivano i brividi......Chi mi puo' aiutare???grazie.

  2. #2
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    qualcuno ha detto agorà?
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    be' io li' l'ho messo,ma qualcuno me l'ha spostato qui....che posso farci???

  4. #4
    Citazione shenmue3
    be' io li' l'ho messo,ma qualcuno me l'ha spostato qui....che posso farci???
    Ora che è stato spostato è più probabile che riceverai risposta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    lo so... difatti rispondevo solo a nemesis.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •