Il primo amore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Il primo amore

Cambio titolo
  1. #46
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione TaKeZo
    Ebbene: qual'è il primo videogioco in assoluto a cui avete giocato??
    Io al primo Prince of Persia su pc....allora avevo tre anni e mezzo.
    Voi??
    direi che questa è più una discussione da retroradar, cmq non me lo ricordo, potrebbe essere stato pac-man, asteroids o kissa ke altro (mio padre aveva il computer da prima che nascessi, e qualche gioco l'aveva già presumo)

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Il primo che ho giocato non me lo ricordo perche sono passati tanti anni,però vi posso dire che il primo gioco che mi sono innamorato e stato resident evil 2 che per altro è stato il primo gioco che ho aquistato per ps1,prima giocavo con il master sistem 2 e snes che avevo fin da piccolo con mio fratello,messo il cd di r.e.2 nel lettore e fatto partire il gioco ho fatto questa faccia: .
    Mi ricordo ancora la publicita dell'uomo chiuso in bagno e alla fine una voce diceva:RESIDEN EVIL TWO NON é SOLO UN GIOCO..
    qualcuno la ricorda ?

  3. #48
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    il primo amore è stato super mario bros.

  4. #49
    Per l'imbarco alla nuova console xbox il primo gioco che vidi fù halo, ciò che successe dopo è scritto nella mia firma.
    6.520 ore di gioco ad halo 1(in due anni).
    Uccisioni:36.500 morti
    Ucciso:36 volte
    Squadra:"FOX HOUND"
    Membri: 24
    Posizione:Leader
    Nome in codice: "Gray Fox"
    Motivazione: Ormai conosco talmente bene ed a memoria i movimenti dei miei avversari che quasi sempre riesco a evitare i colpi che sparano, eludendoli e facendogli fare ciò che voglio io, perfino suicidarli.
    ----Halo 2
    Finito in 2 giorni con difficoltà:leggendario in ore:7:26

  5. #50
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    il primo gioco fu su apple a 3 anni dove ero un uovo e lo schermo era nero verde ma nn mi ricordo molto bene

  6. #51
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione A.J.COOK!
    Il primo che ho giocato non me lo ricordo perche sono passati tanti anni,però vi posso dire che il primo gioco che mi sono innamorato e stato resident evil 2 che per altro è stato il primo gioco che ho aquistato per ps1,prima giocavo con il master sistem 2 e snes che avevo fin da piccolo con mio fratello,messo il cd di r.e.2 nel lettore e fatto partire il gioco ho fatto questa faccia: .
    Mi ricordo ancora la publicita dell'uomo chiuso in bagno e alla fine una voce diceva:RESIDEN EVIL TWO NON é SOLO UN GIOCO..
    qualcuno la ricorda ?
    grande!!!e chi se la scorda!!!!(i "giochilli" acquisivano importanza e "peso"....e c'e' chi si permette di criticare IL marchio.....TSK!)....stesso discorso(e faccia ) per la reazione ai primi minuti(e ore )di fronte a resi 2....sbigottimento allo stato puro....mai visto fmv di tale fattura fino a quel momento(inclusi i plurimpremiati al festival francese Imaginà)....inutile dire che arrivato al gioco.....nn sapevo proprio che pesci pigliare....cn tutti quei tasti e il "famigerato" controllo "carachter relative"....allora a me del tutto oscuro.....si,si e' stato quello il gioco che mi ha fatto completamente innamorare dei vg!!!!.....un'altro gioco che nn dimentichero' mai e' sicuramente lo stramitico Impossible mission della epyx per il mai troppo amato e lodato commodore 64......anche grazie agli emu.....

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •