Per chi non era ancora orgoglioso di essere italiano....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Per chi non era ancora orgoglioso di essere italiano....

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Per chi non era ancora orgoglioso di essere italiano....

    Penso che il cuore di ogni italiano dovrebbe riempirsi di dolore per la tragedia spaventosa in Asia ma allo stesso tempo battere più forte per l'orgoglio di essere la nazione che per prima è arrivata a dare una mano alle popolazioni colpite e che più di tutte si stà impegnando in questa campagna di "solidarietà"...... per me personalmente credo che sia molto più importante essere in cima alla classifica mondiale per questo che per l'economia, le forze militari, ecc. perchè ci indica quale sia la nostra vera essenza.....e non mi vengano a parlare dell'America capace di schierare migliaia di uomini in poche ore per la "conquista" dell'Iraq e che finora invece ha saputo solo parlare....
    Per una volta e per sempre sentiamoci orgogliosi di essere italiani, perchè sono queste le cose veramente importanti......

    PS:e mandiamoli gli SMS, anche se non arrivano ci perdiamo 1€, che a noi non cambia la vita, ma nelle migliori delle ipotesi può ridonarla a chi pensa ormai di non averla più..........
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    ti quoto in pieno, e ti dico anche che ho già mandato ieri l'sms!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Perfettamente daccordo

    Comunque un topic sulla tragedia esiste già, perchè aprirne sempre diversi per parlare della stessa cosa?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io amo il mio paese,sono pronto a difenderlo sempre e cmq

  5. #5
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    wooooooo hoooooooooooo!!!!!!!!


  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Non sono solo queste le cose che fanno grande un paese, comunque sono sempre orgoglioso di essere italiano.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    io sono SEMPRE e dico SEMPRE stato orgoglioso del mio Paese....per la cultura, la storia e tante altre cose che lo fanno grande...e la solidarietà è una di queste...amo l'Italia e il suo popolo perchè scende in campo quando c'è ne è bisogno. Anche se spesso non viene ascoltato, il popolo italiano si è ribellato alla guerra e questo, mi ha fatto sentire molto più orgolgioso

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Sono fiero di essere italiano,lo sono sempre stato e lo sarò sempre
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    436
    nn ho mandato l'sms xke ho il cell rotto...
    xò ho rimediato mandandolo con quello di 1 mio amico

  10. #10
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Per certe cose sono fiero di essere italiano ma per altre sicuramente no

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    questa cosa mi rende orgoglioso..l'unica cosa è che non ho soldi al cell caxxo!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Beh, non vorrei rompere le uova nel paniere, però c'è da vedere un po', visto che l'Italia che sia quella più impegnata in tale lavoro, almeno a me, è giunto dalla bocca di Berlusconi, il che lascia il tempo che trova. Insomma, è chiaro che ciascun paese rigira la frittata come meglio gli torna.

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Chingensai
    Beh, non vorrei rompere le uova nel paniere, però c'è da vedere un po', visto che l'Italia che sia quella più impegnata in tale lavoro, almeno a me, è giunto dalla bocca di Berlusconi, il che lascia il tempo che trova. Insomma, è chiaro che ciascun paese rigira la frittata come meglio gli torna.
    Sul fatto che siamo i primi ho anch'io dei dubbi, ma alla fine chi se ne frega.. l'importante è aiutare
    in questa occasione ci siamo dimostrati più o meno tutti solidali, basti pensare ai soli sms..
    siamo stati bravi.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Darth Threepwood
    Sul fatto che siamo i primi ho anch'io dei dubbi, ma alla fine chi se ne frega.. l'importante è aiutare
    in questa occasione ci siamo dimostrati più o meno tutti solidali, basti pensare ai soli sms..
    siamo stati bravi.
    Già anche se, a questo proposito vorrei aggiungere un'osservazione. Non vi sembra che i telegiornali e alcune persone (non faccio nomi) se ne approfittino un po' della situazione? Da quando è successa questa tragedia sembra che non ci siano altre notizie, il che mi fa pensare a un bel e buon censurismo semplice semplice. Infatti dietro a questa terribile tragedia in molte persone si nasconde unicamente il marcio, tipo Emilio Fede che oggi al TG4 dopo un filmato ha recitato la parte di quello che è stato sorpreso in un momento di commozione Per carità, non sia mai, è solo una mia impressione .... forse si è commosso per davvero.

  15. #15
    Sissi
    Ospite
    Donare un piccolo contributo con un semplice sms è una bella iniziativa che può aiutare un sacco di gente in questo momento di bisogno; io personalmente oltre ad avere mandato un sms ho contribuito anche con il numero fisso di casa e spero che i nostri aiuti arrivino in fretta, perchè ce nè davvero bisogno.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •