Consigli.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli.......

Cambio titolo
  1. #1
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668

    Freccia Consigli.......

    Qualcuno mi può dare un consiglio su quale edizione comprare di GMC di Gennaio? Davvero non so decidermi....
    L'edizione cd.... boh? E se il gioco non gira.... il mio computer ha sei anni... ormai...
    L'edizione budget...? Mi spiegate che tipo di gioco è Europa Universalis?
    Merci... :9



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Europa Universalis 2 è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato. Puoi comandare una qualsiasi delle nazioni del pianeta tra il 1419 ed il 1819, con tutti gli eventi degli anni man mano che avanzi. Quindi rivivrai le guerre Napoleoniche, la guerra dei Cento anni, delle Due Rose, la battaglia di Lepanto, la Lega di Cambrai, l'egemonia di Carlo V, e sarai tu a decidere come comportanti, quali relazioni migliorare, che tipo di economia seguire, quanti uomini schierare del tuo esercito etc. Credimi... se ti piacciono gli strategici, dopo un paio di settimane di apprendistato non saprai più farne a meno!

  3. #3
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione L.Skywalker
    Qualcuno mi può dare un consiglio su quale edizione comprare di GMC di Gennaio? Davvero non so decidermi....
    L'edizione cd.... boh? E se il gioco non gira.... il mio computer ha sei anni... ormai...
    L'edizione budget...? Mi spiegate che tipo di gioco è Europa Universalis?
    Merci... :9
    6 anni?Allora mi sa che Judge Dredd non ti va...prenditi Europa Universalis 2

  4. #4
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Citazione Cercatore
    Credimi... se ti piacciono gli strategici, dopo un paio di settimane di apprendistato non saprai più farne a meno!
    Strategia.... in tempo reale?...



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  5. #5
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Citazione Beato Angelico
    6 anni?Allora mi sa che Judge Dredd non ti va...prenditi Europa Universalis 2
    Però NOLF2 me l'ha letto...



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione L.Skywalker
    Strategia.... in tempo reale?...
    in tempo reale?

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Cercatore
    Europa Universalis 2 è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato. Puoi comandare una qualsiasi delle nazioni del pianeta tra il 1419 ed il 1819, con tutti gli eventi degli anni man mano che avanzi. Quindi rivivrai le guerre Napoleoniche, la guerra dei Cento anni, delle Due Rose, la battaglia di Lepanto, la Lega di Cambrai, l'egemonia di Carlo V, e sarai tu a decidere come comportanti, quali relazioni migliorare, che tipo di economia seguire, quanti uomini schierare del tuo esercito etc. Credimi... se ti piacciono gli strategici, dopo un paio di settimane di apprendistato non saprai più farne a meno!
    non ti pare di essere un po' troppo di parte
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione L.Skywalker
    Qualcuno mi può dare un consiglio su quale edizione comprare di GMC di Gennaio? Davvero non so decidermi....
    L'edizione cd.... boh? E se il gioco non gira.... il mio computer ha sei anni... ormai...
    L'edizione budget...? Mi spiegate che tipo di gioco è Europa Universalis?
    Merci... :9
    Usa la forza, Luke...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Giggino
    in tempo reale?
    È unico nel suo genere. Praticamente le armate si muovono continuamente sulla mappa strategica ( quelle del computer ovvio, le tue le muovi tu ), e non ci sono mai pause, né per pianificare le battaglie, né per decidere dove inviare i tuoi mercanti, o gestire le finanze, è tutto in tempo reale. Oviamente puoi pausare quando vuoi con un solo tasto, e fare tutto con calma. Il che è ottimo quando hai guerre aperte su più fronti, senza contare quelle coloniali, che sono davvero bellissime e complicate. È un'esperienza unica. Credo che sarà la prima e l'ultima volta che comprerò due GMC: uno x EU2, ed uno x il DVD

    Non lo dico xké faccio parte del BoP ( tra l'altro sono un semplice utente anche lì ), ma xké lo credo veramente. Li ho tutti: CK, EU2, Victoria, HoI. Ed aspetto HoI2 con trepidazione... :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •