Opeth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Opeth

Cambio titolo
  1. #1
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323

    Opeth

    Da un mio amico ho sentito per la prima volta questo gruppo incredibile: gli Opeth. Mi hanno subito affascinato...e vorrei prendere un loro disco....il mio amico stava ascoltando la mastodontica Blackwater Park...voi che dite...? Blackwater è un buon album? Ne hanno fatti di migliori?

  2. #2
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Blackwater park è il mio preferito.
    Ti consiglio anche Damnation e Devliverance
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  3. #3
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Nipote
    Blackwater park è il mio preferito.
    Ti consiglio anche Damnation e Devliverance
    Ma che genere fanno? Il mio amico mi ha detto Progressive Black Metal con influenze folk...

  4. #4
    Jolly Roger
    Ospite
    Allmusic li definisce sia Death che Black Metal...
    Ma indipendentemente dal genere Blackwater Park e' un bel disco

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Citazione Master Dranzer
    Ma che genere fanno? Il mio amico mi ha detto Progressive Black Metal con influenze folk...
    Progressive Death Metal.

  6. #6
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Cello
    Progressive Death Metal.
    giusto, la trovo bene questa affermazione...volevo prendere Morningrise che ne dite?

  7. #7
    Cello
    Ospite
    Citazione Master Dranzer
    giusto, la trovo bene questa affermazione...volevo prendere Morningrise che ne dite?
    Io mi associo a Nipote e ti consiglio Blackwater Park.

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Master Dranzer
    Ma che genere fanno? Il mio amico mi ha detto Progressive Black Metal con influenze folk...
    Prog/Death
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Blackwater Park è un cd in linea (nel complesso) con lo stile degli Opeth. Damnation è molto diverso, ma non per questo meno bello, anzi

  10. #10
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Cello
    Io mi associo a Nipote e ti consiglio Blackwater Park.
    se non lo trovo vorrei comprormi morningrise, che da come vedo, è osannato dalla critica...voi che ne dite?

  11. #11
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Morningrise non ce l'ho, lo devo trovare
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  12. #12
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Master Dranzer
    Da un mio amico ho sentito per la prima volta questo gruppo incredibile: gli Opeth. Mi hanno subito affascinato...e vorrei prendere un loro disco....il mio amico stava ascoltando la mastodontica Blackwater Park...voi che dite...? Blackwater è un buon album? Ne hanno fatti di migliori?
    E' l'unico che ho.
    Mi piace abbastanza.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #13
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    cristo, oggi sono andato a comprare i CD dei Prong alla mia ragazza e ho visto se c'erano gli Opeth...c'è rimasto solo il primo...che dite è buono come album?

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Quoto in tutto e pet tutto Cellausen.
    Citazione Master Dranzer
    se non lo trovo vorrei comprormi morningrise, che da come vedo, è osannato dalla critica...voi che ne dite?
    Veramente la critica lo reputa uno dei peggiori.
    Io (e noi di GR) l'abbiamo rivalutato.

    Per quato riguarda il primo, ti direi di aspettare e di prenderlo dopo.
    E' molto grezzo.

  15. #15
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Master Dranzer
    Progressive Black Metal con influenze folk...
    mica sono i finntroll !!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •