Next generation e revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Next generation e revolution

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Next generation e revolution

    Da quello che si sente dire in giro siamo vicini alla next generation.
    Sicuramente le console di nuova generazione saranno incredibili in termini di potenza ma personalmente non riesco ad immaginare cosa si possano inventare di incredibile in termini di giochi per supportarle.
    Io non mi sento stanco del GC,non credo abbia dato tutto quello che poteva dare e non vedo limitazioni tecniche tali da impedire lo sviluppo di giochi futuri.
    Perchè mi dovrei comprare una console per giocare agli stessi giochi che ho adesso ma con una grafica migliorata?Mi sembrano già ad ottimi livelli così come sono.
    Che faranno?Rifaranno Mario golf,Mario Tennis,Metroid,Halo,GT,FF...tutto da capo?

    Credo proprio che alla Nintendo abbiano ragione,ci vuole una rivoluzione per motivare la Next generation,siamo in cima alla parabola.

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    E' presto per ipotizzare cosa ci sarà, dovremmo quanto meno aspettare il prossimo E3 di Los Angeles per avere info sulle console next gen... e quindi sui relativi giochi.
    Ora come ora non sappiamo nulla su cosa potranno fare PS3, Revolution e Xenon.
    Sapiamo solo che Revolution avrà un nuovo sistema di controllo, che non si limita al solito PAD.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Non lo sò..mi sentirei di ipotizzare una grafica da urlo per tutte e tre le console,non riesco ad ipotizzare nulla per il Revolution anche perchè ogni volta mi stupisco di quello che si inventano,e non riesco ad ipotizzare nessuna innovazione di rilievo per i giochi in generale se le cose rimangono come sono.

    L'unica vera esigenza che sento come utente è l'abbattimanto del concetto di console casalinga e portatile,ne vorrei una che fosse entrambe le cose.

  4. #4
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    concordo con cubehead...non vedo cosa possano portare di innovativo le console della prossima generazione...spero che la N mi stupisca come al solito

  5. #5
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    la N stupisce sempre...
    il DS ad esempio ha stupito tutti e si è dimostrata una consolle da tasca validissima

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    non penso che la genialità e fantasia possa avere limiti hardware.....io sarei rimasto con l'amiga senza problemi se continuavano a sviluppare giochi...

  7. #7
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Si però delle rivoluzioni naturali ci sono state,con i 32-64 Bit si è passati al 3D,tutto era nuovo,tutto era spendibile ma c'era spazio per miglioramenti grafici.
    Con i 128 Bit sono arrivati i miglioramenti grafici,ora sicuramente c'è spazio per ulteriori miglioramenti ma è sempre più ridotto e mancano in larga parte le idee.

    Ora...io sarei felice di giocare ad esempio a Zelda con una grafica dettagliatissima oltre l'immaginabile (non per forza fotorealistica) ma quasi a livello di curiosità,in realtà non ne sento il bisogno oggi come oggi,in realtà Zelda WW e il nuovo in lavorazione soddisfano tutte la mie più rosee aspettative.
    Ultima modifica di Cubehead; 31-12-2004 alle 12:24:23

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    la grafica fa sempre la sua sporca figura è ovvio...ma in relazione ad esempio con il gamelay,sonoro,longevità rimane di fatura secondaria, almeno secondo me...
    se si vuole analizzare il cambiamento dal 2d al 3d imho non servivA UNA psx ed altro, bastava un superfamicon, sta in mano ai sviluppayori la capicità grafica non dalla macchina..

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Che palle io vorrei che questa next-generation venga ancora fra molto-molto,amo ancora il cubo e voglio altri giochi x cubo..

  10. #10
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    le prossime generazioni di console(spero)non si dovranno limitare ad un ennesimo miglioramento grafico,ma ci dovranno essere novità nel gameplay,soprattutto in quei gioki ke hanno un enorme potenziale(pensa solo ai gioki di ruolo);

    inoltre potranno sviluppare diversi sistemi di controllo.
    questa generazione di console invece a mio parere ha avuto solo un upgrade grafico,ed è per questo ke ne sono rimasto un po' deluso.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #11
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    secondo me voglio far diventare le console dei pikkoli pc portatili, mha!e si sente dire la mia console fa questo la mia quest' altro il mio lava il cesso
    è una console nn dimentikiamolo se voglio far delle cose le faccio kon il mio pc

  12. #12
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Cubehead
    Da quello che si sente dire in giro siamo vicini alla next generation.
    Sicuramente le console di nuova generazione saranno incredibili in termini di potenza ma personalmente non riesco ad immaginare cosa si possano inventare di incredibile in termini di giochi per supportarle.
    Io non mi sento stanco del GC,non credo abbia dato tutto quello che poteva dare e non vedo limitazioni tecniche tali da impedire lo sviluppo di giochi futuri.
    Perchè mi dovrei comprare una console per giocare agli stessi giochi che ho adesso ma con una grafica migliorata?Mi sembrano già ad ottimi livelli così come sono.
    Che faranno?Rifaranno Mario golf,Mario Tennis,Metroid,Halo,GT,FF...tutto da capo?

    Credo proprio che alla Nintendo abbiano ragione,ci vuole una rivoluzione per motivare la Next generation,siamo in cima alla parabola.
    sono d'accordo sulla questone del game cube...in effetti ancora non abbiamo visto il suo massimo e penso che sia meglio spremere tutte le potenzialità della console prima di lasciarla sullo scaffalle!

    les savy fav.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Al creatore del topic,il fatto che tu dica che ti soddisfa già TWW e lo zelda in lavorazione è un tuo grosso ed ENORME punto a favore:significa che l' hype e l' attesa per il futuro o demo tecnici o altro non ti attirano e sei interessato all' immediato futuro.
    Qs vuol dire molto,specie ora che le grandi softo non fanno altro che promettere tanto e mantenere poco.
    Detto qs : personalmente mi aspetto poco dai prossimi sistemi,bump mapping ovunque,illuminazione e ombreggiatura dinamica...+ poligoni e....tempio di sviluppo ancora + dilatati .
    Creare capolavori al passaggio di sys è molto raro, anzi quasi impossibile.
    Dopo Mario 64 il vuoto , e come ci hanno insegnato qs console per avere I capolavori bisogna aspettare e sono cosa rarissima.
    Possono anche uscire ma prima che esce qualcosa di epocale dovrai attendere 2 anni dall' uscita di revolution\ps3 \xbox2 etc. Sempre che Retro non faccia già ora MP3....e cambi molte cose di MP(non perchè non meritevole ma per adattare la formula a possibilità di gaemplay inedite)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •