Drwtsn32.exe virus?!?!?!?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Drwtsn32.exe virus?!?!?!?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Drwtsn32.exe virus?!?!?!?!?!?

    Allora raga, vi spiego il mio problema. In una cartella dove ho vari file multimediali (audio, video), se clicco su un file video, mi si blocca la cartella, e quindi devo forzare l'uscita col task manager. Ho notato che, quando clicco su uno di quei file, nella lista dei processi del task manager, appare un certo "drwtsn32.exe". Infatti, se decido di terminare questo processo, si chiude automaticamente anche la cartella bloccata. Cosa ho provato a fare? Start, cerca "drwtsn32.exe", trovo un paio di file con questo nome, li elimino, rientro nella cartella, e non si blocca più! Poi, riavvio il sistema, rientro nella cartella, e si riblocca dinuovo. Vado dinuovo in Start, cerca "drwtsn32.exe" e... riappagliono dinuovo quei file!!! In pratica, quando si avvia il sistema, li ricrea. È un virus? Antivir non mi rileva nulla... come diamine faccio a levare quei file definitivamente?

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    me lo faceva quando avevo aperto Sygate Personal Firewall, e mi occupava solo il 99% di CPU

    Comunque non è un virus

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione asdrubale88
    me lo faceva quando avevo aperto Sygate Personal Firewall, e mi occupava solo il 99% di CPU

    Comunque non è un virus

    Non ho attivo nessun firewall, come lo levo?
    In Cerca, lo elimino, dopo qualche secondo riappare!

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    quello mi pare sia il Dr.Watson , un utility di WIndows che serve per correggere vari errori nel sistema

    (Inutile)

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Inox
    quello mi pare sia il Dr.Watson , un utility di WIndows che serve per correggere vari errori nel sistema

    (Inutile)

    Si è quello, c'è un'icona con un dottore. Ma posso levarlo definitivamente? Mi serve solo ad impallare il computer!

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Xboxman
    Si è quello, c'è un'icona con un dottore. Ma posso levarlo definitivamente? Mi serve solo ad impallare il computer!

    si, fai così , vai su Start , poi vai su esegui e scrivi : regedit , poi vai qui -> Hkey_local_machine\software\microsoft\windowsNT\currentVer sion ed elimina la voce "AeDebug".

    prova e fammi sapere

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Inox
    si, fai così , vai su Start , poi vai su esegui e scrivi : regedit , poi vai qui -> Hkey_local_machine\software\microsoft\windowsNT\currentVer sion ed elimina la voce "AeDebug".

    prova e fammi sapere

    Mi usciva un errore e ho dovuto ripristinare il sistema.

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Xboxman
    Mi usciva un errore e ho dovuto ripristinare il sistema.

    Aiutoooo!!!

  9. #9
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345
    boh? ma mi sembrava ke dottor watson stesse solo su win 98-95 etc.. ma su 2000 e xp nn mi sembrava ci fosse.. ke OS hai?
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Rdn
    boh? ma mi sembrava ke dottor watson stesse solo su win 98-95 etc.. ma su 2000 e xp nn mi sembrava ci fosse.. ke OS hai?
    Anche in XP purtroppo. Cmq si potrebbe disattivarlo anche facendo msconfig su esegui...
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione L'Esorcista
    Anche in XP purtroppo. Cmq si potrebbe disattivarlo anche facendo msconfig su esegui...
    Oppure con uno dei tanti programmi per configurare lo startup di windows
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •