Super Nes e quelle fastidiose bande nere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Super Nes e quelle fastidiose bande nere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153

    Super Nes e quelle fastidiose bande nere

    Un problema che attanaglia tutti i possessori di snes: esiste un modo per eliminare le bande nere che schiacciano ! l'immagine nei giochi per super Nintendo?

  2. #2
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Hutton82
    Un problema che attanaglia tutti i possessori di snes: esiste un modo per eliminare le bande nere che schiacciano ! l'immagine nei giochi per super Nintendo?
    w emulandia x chi ha speso molti denari e vita!!
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  3. #3
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Hutton82
    Un problema che attanaglia tutti i possessori di snes: esiste un modo per eliminare le bande nere che schiacciano ! l'immagine nei giochi per super Nintendo?
    NO 8(
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Hutton82
    Un problema che attanaglia tutti i possessori di snes: esiste un modo per eliminare le bande nere che schiacciano ! l'immagine nei giochi per super Nintendo?
    Se ci giochi col computer con un emulatore...

  5. #5
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione Helios
    Se ci giochi col computer con un emulatore...
    come faccio io
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Tutti che parlano solo di emulatori ! Innanzi tutto se si gioca con rom di cui non si possiede la cartuccia originale è pirateria; e non venitemi a dire che avete solo quelle o che le avete tutte le cartucce originali, crederei di più a Babbo Natale in monopattino in autostrada. Una pacca sulla spalla al prode Hutton82 che se ha problemi con la scart dello Snes usa materiale ORIGINALE. E cmq i consigli "usa un'emulatore" non aiutano nella risoluzione del dilemma e sono off-topic. Scusate lo sfogo ma mi girava dentro
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #7
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Hutton82
    Un problema che attanaglia tutti i possessori di snes: esiste un modo per eliminare le bande nere che schiacciano ! l'immagine nei giochi per super Nintendo?
    dovresti cercare un televisore con la funzione zoom... un mio amico gioca ffx e devil may cry senza bande nere...

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Grandi misteri dell'hardware: ecco a voi... lo SNES Pal a 60 Hz
    Mi trovavo in quel del 1990, alle prese con un magnifico SNES europeo con cui mi sollazzavo quotidianamente, quando la mia felicità venne bruscamente interrotta dal solito becero amico pieno di soldi (INGIUSTAMENTE pieno di soldi, visto che io lavoravo e lui no), il quale svergognò la mia adorata scatoletta del vecchio continente facendomi provare Street fighter 2 versione americana sul suo orribile scatolotto quadrato statunitense.
    Inutile dire come la velocità e le proporzioni dei lottatori fossero decisamente migliori, lasciandomi leggermente contrariato.
    Un paio di mesi dopo, complici uno stipendio niente male (e ore di supplica ai genitori) venivo in possesso di un videoproiettore, del quale abusavo immediatamente collegandolo al mio SNES per godermi una partita con Chun-li delle mie dimensioni (quelle macchie sul muro non le ho fatte io, e comunque dovete dimostrarlo ). E... sorpresa! Non ho mai capito per quale miracolo termodinamico, la mia versione Pal improvvisamente accelerò, fino a raggiungere la velocità di quella NTSC, eliminando nel contempo il fastidioso schiacciamento dei personaggi.
    Non ho mai capito perché.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •