• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ultima spada PoP2

Cambio titolo
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Localit
    The Devils' Tower

Ultima spada PoP2

Volevo sapere se l'ultima spada in PoP2 la spada dello scorpione.....perch ho notato che nella lista delle armi c' uno spazio vuoto dopo quest'ultima.....qualcuno sa dirmi se ce n' un'altra, e dove si trova?

Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Devil May Cry
    Citazione Dante
    Volevo sapere se l'ultima spada in PoP2 la spada dello scorpione.....perch ho notato che nella lista delle armi c' uno spazio vuoto dopo quest'ultima.....qualcuno sa dirmi se ce n' un'altra, e dove si trova?
    Mha guardo io una volta ho trovato una spada da ipugnare con la mano sinistra che era indistruttibile e gialla poi per sono morto e l'ho persa e nel menu delle spade mi dava l'immagine di quella spada vicino a altre 4 o 5 vuote. quindi quel gioco pieno zeppo di segreti!!!
    (ke ci metto?????????)

Registrato il
    02-03
    Localit
    The Devils' Tower
    Citazione Dante Sparda
    Mha guardo io una volta ho trovato una spada da ipugnare con la mano sinistra che era indistruttibile e gialla poi per sono morto e l'ho persa e nel menu delle spade mi dava l'immagine di quella spada vicino a altre 4 o 5 vuote. quindi quel gioco pieno zeppo di segreti!!!
    L'ho appena presa anch'io, nella valle della nebbia.E' indistruttibile, e la perdi solo se la lanci via.Io praticamente sono allo scontro finale, e combatto quindi sempre con 2 spade.Volevo sapere anche se una volta finito il gioco sblocco qualche extra interessante....grazie....

Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Devil May Cry
    Citazione Dante
    L'ho appena presa anch'io, nella valle della nebbia.E' indistruttibile, e la perdi solo se la lanci via.Io praticamente sono allo scontro finale, e combatto quindi sempre con 2 spade.Volevo sapere anche se una volta finito il gioco sblocco qualche extra interessante....grazie....
    no8(8(8(8(8(8(
    (ke ci metto?????????)

Registrato il
    02-03
    Localit
    The Devils' Tower
    Cmq l'ultima spada la
    Spoiler:
    Water Sword
    e serve per
    Spoiler:
    uccidere il Dahaka

Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Che bello, Dante de DMC che si domanda e si risponde da solo su Prince of Persia... troppo Sbrotfl.