aiuto Half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto Half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Esclamazione aiuto Half life 2

    ragazzi mi serve un aiuto in HALF LIFE 2:
    nel liv autostrada 17, dopo il pezzo con la gru, bisogna battare una seconda volta la navicella voltante (che non ricordo come si chiama).
    Ma come cavolo si fa? l'ho battuta anche l'altra volta, ma non ho ancora capito come.....cioè quando mostra la pancia, bisogna colpirla....però esce un colpo riuscito 1 volta su 10!!!! Ma dai.....me li devia sempre.....cioè anche in hl2 hanno messo il mini millimetro costante o cosa?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Citazione Nio
    ragazzi mi serve un aiuto in HALF LIFE 2:
    nel liv autostrada 17, dopo il pezzo con la gru, bisogna battare una seconda volta la navicella voltante (che non ricordo come si chiama).
    Ma come cavolo si fa? l'ho battuta anche l'altra volta, ma non ho ancora capito come.....cioè quando mostra la pancia, bisogna colpirla....però esce un colpo riuscito 1 volta su 10!!!! Ma dai.....me li devia sempre.....cioè anche in hl2 hanno messo il mini millimetro costante o cosa?
    Devi usare il lanciarazzi e quando spari tieni premuto il tasto sinistro del mouse per dirigere il razzo. Cerca però di non colpirlo davanti ma cerca di dirigere il razzo un po' a destra o a sinistra e poi cerca di far arrivare il razzo sulla schiena dell'astronave.

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Nio
    ragazzi mi serve un aiuto in HALF LIFE 2:
    nel liv autostrada 17, dopo il pezzo con la gru, bisogna battare una seconda volta la navicella voltante (che non ricordo come si chiama).
    Ma come cavolo si fa? l'ho battuta anche l'altra volta, ma non ho ancora capito come.....cioè quando mostra la pancia, bisogna colpirla....però esce un colpo riuscito 1 volta su 10!!!! Ma dai.....me li devia sempre.....cioè anche in hl2 hanno messo il mini millimetro costante o cosa?
    il punto debole del gunship è la ventola che ha dietro. In pratica il lanciarazzi che hai tu ha dei missili guidati, ed ha un segnale rosso : tu basta che dopo che spari il razzo lo manovri col mirino rosso fino a farlo arrivare dove vuoi. Fai come ti hanno detto sopra, indirizzalo a sinistra o destra poi appena è accanto al gunship metti il mirino rosso sopra il gunship

  4. #4
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    grazie x le risp, anche se poi c'è l'ho fatta....nel modo cmq che avete detto voi
    però ho un'altro probl: nel liv "trappole di sabbia" arrivo a un punto in cui la strada è bloccata e non riesco a sbloccarla....una specie di cancello c'è...è abbastanza all'inizio del livello...
    come devo fare? c'è anche un passaggio, ma posso entrarci solo a piedi...però dopo c'è un tunnell, quindi anche una nuova aerea e quindi mi serve ancora la macchina....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  5. #5
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    non so se ho capito bene dove sei
    forse si

    sei dove c'è la gru con la calamita?

    se si devi usare la gru e portare la macchina dall'altra parte (dove c'è lo stanzone)
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #6
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Nio
    grazie x le risp, anche se poi c'è l'ho fatta....nel modo cmq che avete detto voi
    però ho un'altro probl: nel liv "trappole di sabbia" arrivo a un punto in cui la strada è bloccata e non riesco a sbloccarla....una specie di cancello c'è...è abbastanza all'inizio del livello...
    come devo fare? c'è anche un passaggio, ma posso entrarci solo a piedi...però dopo c'è un tunnell, quindi anche una nuova aerea e quindi mi serve ancora la macchina....
    devi farti strada con la gravity gun sparando alle macchine


  7. #7
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    ah si ora o capito
    non sei dove ho detto io

    cmq si ha ragione scream89

    io a forza di dare botte alla macchina con la gravity gun sono riuscito a farla passare dall'altra parte!!
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280
    se ho capito dove sei devi mettere a posto le 3 batterie nella guardiola, due le trovi li' dentro, l' altra è fuori sotto la vasca da bagno mi pare

  9. #9
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    una è nel cofano di una macchina
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io ne ho trovata una su un pezzo di legno messo su un palo in alto e le altre una in bagno e una gia montata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •