Brutta avventura dal troppo videogiocare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Brutta avventura dal troppo videogiocare...

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Infelice Brutta avventura dal troppo videogiocare...

    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Può capitare! Sopratutto con un gioco come halo pieno di spari e con una grafica che sforza molto l'occhio! infatti io di prima mattina mi metto solo davanti al computer! Certo quella macchia mi avrebbe spaventato pure a me! cioè tu vedevi tutto normale eccetto questa macchia su una parte dell'occhio?
    (ke ci metto?????????)

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    wow!

    mai capitato e spero mai!

  4. #4
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Dante Sparda
    Può capitare! Sopratutto con un gioco come halo pieno di spari e con una grafica che sforza molto l'occhio! infatti io di prima mattina mi metto solo davanti al computer! Certo quella macchia mi avrebbe spaventato pure a me! cioè tu vedevi tutto normale eccetto questa macchia su una parte dell'occhio?
    Si, il resto era normale,ma la macchia era molto grande e faceva sfarfallare le righe ed i colori.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione Phantom_Cell
    Si, il resto era normale,ma la macchia era molto grande e faceva sfarfallare le righe ed i colori.
    a me spesso capita qundo mi alzo velocemente!!! Mi alzo mi compare una macchia sull'occhio destro tutta binca, perdo l'equilibrio, poi tutto normale!.....
    Che siano postumi da videogame???
    (ke ci metto?????????)

  6. #6
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    no da sbornia

  7. #7
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione Shikamaru Nara
    no da sbornia
    Può darsi però cavolo devo aver bevuto parecchio nn mi ricordo mai niente della sera prima
    (ke ci metto?????????)

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Oddio...controllatevi nel videogiocare...

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh purtroppo quando giochiamo ad un bel gioco è difficile staccarsi dallo schermo!

    cq io non ho mai avuto questi problemi sul serio!

  10. #10
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    A me non è mai successo, nonostante il fatto che io sto spesso quasi tutto il giorno davanti al PC

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mai successo e mai succedera.

  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    raga con MODERAZIONE!

  13. #13
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Se fossi in te andrei dall'oculista.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #14
    Utente L'avatar di Tigereye
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    156
    Citazione Phantom_Cell
    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    che strano....io a volte gioco per giornate intere e non mi è mai capitata una cosa del genere.....

  15. #15
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Phantom_Cell
    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    Mi fai paura...



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •