Brutta avventura dal troppo videogiocare... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Brutta avventura dal troppo videogiocare...

Cambio titolo
  1. #16
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ***** piu di 10 anni che gioco,anche ore ore e ore di fila e mai sucesso...
    stai attento allora perchè magari ti scopri solo ora sensibile agli stimoli visivi

  2. #17
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    a me mi succcede solo qando guardo il sole..
    Mai successo..

  3. #18
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Phantom_Cell
    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    Bastava leggere le "avvertenze" che mettono nei manuali, stanno li per quello mica per abbellire le custodie.

  4. #19
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Phantom_Cell
    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    Cavoli bisogna stare attenti!

  5. #20
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    A me un occhio è diventato rossissimo ed è rimasto così tutto il giorno, per aver finito hl2 in 2 giorni.

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    mai successo, anche dopo un torneo a pes3 durato tipo 6 ore con solo 3/4 d'ora di pausa seguito da 2 ore di DoA3 in multi. La mattina dopo ho acceso la console ed era tutto perfetto.boh.

  7. #22
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Phantom_Cell
    Volevo raccontarvi un fatto, una brutta avventura, che per mia imbecillità ho avuto videogiocando.
    Sono venuti per le feste i miei cugini e allora io ho portato da loro la mia X con PES 4 ed HALO 2.
    Cinque o sei giorni fa non avevamo nulla da fare ed allora abbiamo iniziato a giocare a pes4 per quasi tutto il giorno (facendo intervalli): alla fine della serata mi sentivo molto stanco ed allora ho staccato.
    Poi il giorno dopo mi sono alzato tardi e mi sono messo a giocare ad Halo2: mi facevano leggermente male gli occhi allora ho deciso di staccare subito,ma prima di riuscire a farlo,stavo facendo un livello in cui si sparava molto(per cui molti flash)mi sono ritrovato una grossa macchia bianca nella parte bassa sinistra del mio cono visivo. Ci ha messo molte ore a passare, ed io mi sono preso un bello spavento.
    Ora direte che sono stato un cretino a giocare anche la mattina dopo,è così, anche perché di solito quando sono stanco spengo subito.

    Poi non ho fissato schermo per i due giorni seguenti e tutto si è risolto.
    Però ho avuto una bella lezione, ora giocherò con più attenzione...
    io mi sarei spaventato non poco, il peggio sarebbe stato che mio padre mi avrebbe levato il pc . fortuna che ti è andata bene.

  8. #23
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Shikamaru Nara
    no da sbornia
    quoto


    Ps:cmq non mi è mai successo per fortuna...

    les savy fav.

  9. #24
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    azz bella sfiga....be careful!


  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    55
    Io non ho mai avuto "avventure" visive dopo aver giocato per tanto tempo... mi sono sentito solo rintronato... ma rintronato forte, eh!... Però davanti al PC non mi capita mai di stancarmi, nè di stancare la vista nè di stancare la testa... bah...

    comunque stiamo attenti, noi videogiocatori, che sennò ci si spacca i nervi oculari!

  11. #26
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione trippone
    A me un occhio è diventato rossissimo ed è rimasto così tutto il giorno, per aver finito hl2 in 2 giorni.
    drogato, così ti perdi anche tutto il gusto del gioco ....

  12. #27
    [falkar]
    Ospite
    è colpa mia se giocate ancora con le console? XD

  13. #28
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Diavolo, non usate televisioni di 20 anni fa col tubo catodico che vi bombarda di elettroni direttamente...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  14. #29
    Griever
    Ospite
    avevo sentito che con gli schermi lcd non c'erano problemi...ma magari sono solo cazzate

  15. #30
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione Griever
    avevo sentito che con gli schermi lcd non c'erano problemi...ma magari sono solo cazzate
    Lol, questo mi ricorda la puntata dei Simpson dove Homer torna nella casa dove abitava da piccolo, ed era rimasta per terra l'ombra di quando guardava la tv
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •