Star Fox adventure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Star Fox adventure

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Star Fox adventure

    l'ho appena comprato...un po' ad occhi chiusi...com'è?

    lo so che potete rispondermi "giocaci pirla!" ma dovrò aspettare dopodomani e volevo sapere cosa ne pensate..

    grazie!

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    estremamente facile, ma mi è piaciuto molto per le stupende ambientazioni, l'ottimo sonoro, e la grafica stupefacente. un piccolo zelda per neofiti

    The Future is Now.

  3. #3
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ok allora va bene... ...avevo paura che qualcuno mi dicesse che fa schifo ero indeciso tra quello e eternal darkness, solo che da quello che ho capito ED e una specie di Resident Evil e quello ce lo già..volevo qualcosa di diverso

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Da quello che leggo in giro, a molti non è piaciuto.
    Io invece la penso diversamente: come avventura è divertente e gli enigmi sono abbastanza vari. A me è piaciuta, anche perchè mescola avventura a piedi con sezioni sparatutto, entrambe abbastanza curate. Inoltre puoi salvare quando vuoi.

    Le critiche che potrei muovere sono due: i combattimenti e la mancanza di un teletrasporto.
    I combattimenti perchè alla lunga risultano ripetitivi (e alcuni nemici si parano troppo...), la mancanza del teletrasporto perchè molte volte è necessario tornare in locazioni già visitate e può risultare palloso ripetere le stesse locazioni (comunque gli spostamenti non tolgono che un paio di minuti).

    Inoltre c'è una sola sub-quest (non dico di più per non rovinarti niente), ma l'avventura principale è bella lunga.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Samoko
    ok allora va bene... ...avevo paura che qualcuno mi dicesse che fa schifo ero indeciso tra quello e eternal darkness, solo che da quello che ho capito ED e una specie di Resident Evil e quello ce lo già..volevo qualcosa di diverso
    Eternal Darkness è diverso anche da Resident Evil. Prima o poi devi assolutamente prenderlo. Molti (io compreso) lo considerano uno dei migliori giochi per GC
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    l'ho finito adesso, mi ha tenuto incollato allo schermo, non e' estremamente facile, anzi, normalmente e' piacevolmente scorrevole, altre ti da proprio fastidio, per esepio qualcuno di voi sa dove posso trovare i piccoli del light foot in cima all'alberi, non li ho ancora trovati.......
    comunque,
    e' fantastico, non si ripete MAI,non e' che e' sepre la stessa cosa, anche gli attacchi, prima erano sempre uguali, poi ho capiato che bisognava abbinarli al joypad, solo mentre si lotta, senno fa semplicemente la deirezione...e poi 'e' il fatto che fox ha la sua storia, e s va sia a piedi che nell'arwing......
    la fine e' spettacolare!!!!!!
    ve la spoilero......
    non guardate se non volete rovinarvi la vostra piu' grande sorpresa!!e non guardate la guida del giocatore!!!

    Spoiler:
    il generale scales non e' il cattivo!

    Spoiler:
    il generale vuole comandare dinosaur planet,ma in realta' lui e' usato come una marionetta da........anche se non lo sa....da....

    risposta:

    Spoiler:
    se proprio non resistete ve la dico....

    Spoiler:
    proprio siicuri di volervi rovinare la sorpresa?

    Spoiler:
    va bene ve lo dico....



    Spoiler:
    ANDROSS!!!!!che ha usato gli spiriti krazooa per tornare i vita piu' potente che mai!!!!!



    io ho tentato di desistervi dal guardare.........
    Ultima modifica di skate; 31-12-2004 alle 13:45:06

  7. #7
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione neosamus
    Da quello che leggo in giro, a molti non è piaciuto.
    Io invece la penso diversamente: come avventura è divertente e gli enigmi sono abbastanza vari. A me è piaciuta, anche perchè mescola avventura a piedi con sezioni sparatutto, entrambe abbastanza curate. Inoltre puoi salvare quando vuoi.

    Le critiche che potrei muovere sono due: i combattimenti e la mancanza di un teletrasporto.
    I combattimenti perchè alla lunga risultano ripetitivi (e alcuni nemici si parano troppo...), la mancanza del teletrasporto perchè molte volte è necessario tornare in locazioni già visitate e può risultare palloso ripetere le stesse locazioni (comunque gli spostamenti non tolgono che un paio di minuti).

    Inoltre c'è una sola sub-quest (non dico di più per non rovinarti niente), ma l'avventura principale è bella lunga.
    ma lunga cosa ce l'ho finito in 3 o 4 giorni, pero' giocando dala mattina quando mi sveglio per 4-5 ore....



    che bello essere in vacanza e fare quello che vuoi......

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    A me mi è piaciuto davvero troppo,un gioco davvero fantastico e anke io giocandoci 5 ore al giorno nelle vacanze del 2002 l'ho finito..XD
    IO AMO I PLATFORM..

    e spero che la rareware torni alla grande N..

  9. #9
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Peccato che non ci sia Falco

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

  10. #10
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    certo che c'e'!
    lo hai gia finito?


    Spoiler:
    arriva alla fine quando combatti con andross,in difficolta' arriva tutto infichettato con gli occhiali


    Spoiler:
    all'inizio non c'e' perche' alla fie dell'ultimo dell'ultimo gioco era annoiato dalla mancanza di avventure
    Ultima modifica di skate; 31-12-2004 alle 14:36:38

  11. #11
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    sono passati 8 anni da quando la corraggiosa squadra starfox ha finalmente sconfitto andross.dopo i festeggiamenti fox mcloud ed i soui amici erano tornati alla vita di sempre:un pattugliamento continuo del sistema lylat.per difendere i suoi confini da possibii minacce

    il ripetersi dei igorni tutti uguali e la noia che li accompagnava porto' il caro amico di fox, falco lombardi a sceglere di andare via.spari' lasciando dietro di se solo voci che confermavano la sua natura di lupo solitario e la sua nostalgia per una vita piu' avventurosa e remunerativa

    a quel punto slippy toad decise di abbandonare la sua carriera da pilota pe dedicarsi alla ricerca e alo svilupo di armi ad alta tecnologia mostrando un atitudine insospettata per le invenzioni.Peppy hare ,mentore e vechcio compagno di fox scelse di ritirarsi dai voli di pattugliaattivi per dedicarsi completamente alla navigazione e ritagliarsi un riolo da consigliere sulla nave

    la stessa grat fox aveva visto giorni migliori,d'altronde la manutenzione di una nave di qelle dimensioni richiedeva un flusso abbodante di denaro e i lvori ben pagati per piloti spaziali mercenari mancavano

    per quseti motivi ora fx e compagni si ritrovano a vagare per la galassia aspettando e sperando che l'ologramma del generale pepper slatssse fuori a proporre loro una misisone ad alto rischio e ad alto compenso,di cui tanto avevano bisogno.....





    trascritto completamente dal libretto di istruzioni,
    cosi' sapete la storia.....




    ch fatica!!!

  12. #12
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Daniele Raucci
    Peccato che non ci sia Falco
    A me dispiace invece che abbiano ridotto drasticamente il ruolo di Krystal (nel progetto originale era una comprimaria di primo grado). Dopo avere visto come l'avevano ridisegnata, rispetto alla versione per Nintendo 64, mi ero detto che era valsa la pena di aver aspettato tanto. Poi però...
    Spero che in Starfox Armada (dove prenderà il posto dell'anziano Peppy) abbia una parte più attiva nel gameplay.

  13. #13
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    il prossimo star fox, devo deluderti purtroppo,non sara' un adventure come questo, ma una spece di soul caliburo di uno sparatutto,niente diosaur planet da salvare........
    fatti un giro suil sio della N....

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    io infatti speravo in un altro platform,invece uno sparatutto in quel moda mah..

  15. #15
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    un bel gioco...non una capolavoro ma un bel gioco...il problema e' che una volta finito non lo riprenderai piu'...io avrei preos ED che e' tutto tranne che un RE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •