La tv nelle vostre emozioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: La tv nelle vostre emozioni

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    La tv nelle vostre emozioni

    avete delle serie televisive ke vi hanno segnato particolarmente? dei cartoni, dei gialli a puntate ke hanno significato qualcosa, ke vi suscitano ancora oggi delle emozioni? la mia domanda è: quali e xkè...

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    stra trek voyager, nell'emozione del viaggio di ritorno verso casa, sopratutto alle ultime due puntate magnifiche

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    tutta la serie di Quantum Leap: viaggio nel tempo.
    semplicemente strepitosa. E' un peccato che non venga più trasmessa.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Celsius
    avete delle serie televisive ke vi hanno segnato particolarmente? dei cartoni, dei gialli a puntate ke hanno significato qualcosa, ke vi suscitano ancora oggi delle emozioni? la mia domanda è: quali e xkè...
    A me quelli che fanno veramente emozionare sono i cartoni di MTV, per le storie sensibili e travagliate che hanno!!!
    Poi anche i telefilm, dal comico come Scrubs e That 70's Show, al drammatico, come Nip/Tuck e Miracles, e il polizesco The Shield!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    happy days è il primo telefilm ke ho guardato quindi mi sento in dovere d citarlo, poi cartoni cm Dragon Ball, Inu yasha e Evangalion mi hanno fatto scoprire il mondo dei manga, e infine dylan dog mi ha fatto conoscere il genere horror...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    sembrerà una cavolata, ma nel 1992-93 quando vidi per la prima volta Dragon Ball su JTV ne rimasi affascinato...talmente tanto che ancora oggi è la mia saga preferita.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Hazzard .. da piccolo sognavo di avere il generale lee ..

  8. #8
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Esplorando il corpo umano... da piccolo pensavo che davvero esistessero tutti quei esserini dentro di me, ma poi tutto è cambiato quando ho cominciato a guardare X-Files!

  9. #9
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Io poche cose in particolare:
    Kodomo No Omocha (Rossana) mi ha appassionato e segnato sul serio dato che mi immedesimavo sempre nei personaggi assieme ad una mia amica
    GuruGuru perchè mi faceva ammazzare dalle risate
    Lo stesso per Daa!Daa!Daa! (Ufo Baby)
    Insomma, la mia vita televisiva è stata segnata dalle serie animete
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #10
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Hazard, Supercar (subito Michael!), A-TEAM, McGyver, Happy Days, I Viaggiatori, Il ritorno di Missione Impossibile. Poi anche quella con la ragazzina robot, Vicky, però non ricordo il titolo del telefilm...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Artemisia
    Poi anche quella con la ragazzina robot, Vicky, però non ricordo il titolo del telefilm...
    Si, lo ricordo, ma ricordo di più la bambina che gli abitava accanto...l'avrei presa a morsi
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Lacrima
    Si, lo ricordo, ma ricordo di più la bambina che gli abitava accanto...l'avrei presa a morsi
    E io a vangate sulla nuca...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione The Matrix
    sembrerà una cavolata, ma nel 1992-93 quando vidi per la prima volta Dragon Ball su JTV ne rimasi affascinato...talmente tanto che ancora oggi è la mia saga preferita.
    Nn è una cavolata
    Sbannate gia88
    bannate lex

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Inuyasha89
    A me quelli che fanno veramente emozionare sono i cartoni di MTV, per le storie sensibili e travagliate che hanno!!!
    Poi anche i telefilm, dal comico come Scrubs, al drammatico, come Nip/Tuck e Miracles, e il polizesco The Shield!!
    poi C.s.i. ma sopratutto Evangalion mi ha fatto appassionare veramente agli anime di ultima generazione

  15. #15
    None
    Ospite
    Alias mi appassione ancora,le prime due stagione sono mitiche mentre la prima non l'ho ancor vista...e poi jennifer...ma anche irina..non è male.
    mentre jack è un figo...ha una storia interessante comunque e l'intrigo di rambaldi che si mescola alla vita di sidney fatta a colpi di scena e scene mozzafiato(come quella dove vediamo irina calarsi giù dal palazzo nell' ultima puntata della seconda stagione: "il dire")è una bellissima trovata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •