• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Caraibi,caro "Frasco"

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

Infelice Caraibi,caro "Frasco"

Ho appena preso l'ultimo numero di PSM e alla fine dell'editoriale di Ualone ho visto ke il buon Bruno "Frasco" Fraschini si è spento a soli 28 anni;per chi non lo sapesse Bruno Fraschini è stato collaboratore di PSM,ma soprattutto ha scritto un bellissimo libro "MGS,L'evoluzione del serpente", che affronta i temi di tutta la saga di metal gear, con un'analisi quasi "linguistica" delle tematiche e delle peculiarità del gioco-opera d'arte-mezzo di comunicazione ke ha creato Kojima, veramente un magnifico lavoro, che speravo avrebbe avuto un seguito dopo MGS3,ma oggi ho letto la triste notizia e c sono rimasto veramente male.
    Era doveroso mettere al corrente tutti quanti e dare un ultimo omaggio al buon Frasco.

Caraibi,caro Frasco,riposa in pace,sono sicuro ke anke lassù saprai trasmettere il tuo entusiasmo x la grandezza delle opere di Kojima.

Tidus Ponto
    Ospite
    mi dispiace molto...

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    non lo conoscevo ma mi dispiace molto!

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Alegalli ci aveva dato la brutta notizia già un mesetto fa... è giusto ricordarlo anche in questi giorni di festa

Ciao Frasco

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Si Alegalli aveva aperto un topic...

Vedi come ti ricordiamo?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Mi dispiace per Frasco
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    sì,questa notizia l'avevo già sentita...
    dove lo vendono questo libro?magari lo prendo

*rip
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione PaulPS2
    sì,questa notizia l'avevo già sentita...
    dove lo vendono questo libro?magari lo prendo
    è scaricabile gratuitamente dal sito www.project-ring.com

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    la notizia la sapevo da quando alegalli aprì quel triste topic...mi dispiace molto...

ciao FRASCO...
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    in effetti non lo sapevo, prima di ieri sera. Ho aperto PSM, un pò brillo x l'overdose di spumante ed ho letto l'editoriale.

Ciao Frasco, riposa in pace ed osserva l'ascesa di quel fenomeno che amavi tanto. Videogiochi.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    *

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Citazione L'Oracolo
    Alegalli ci aveva dato la brutta notizia già un mesetto fa... è giusto ricordarlo anche in questi giorni di festa

Ciao Frasco
    NOn lo vidi quel topic,l'ho solo saputo ieri io, comunque nn credo sia stata una brutta cosa ricordarlo.
    Se i videogiochi verranno accettati come un'autentica forma di comunicazione, di espressione di un'ideologia, sarà grazie anke a gente come Frasco;al momento però t guardano male se alla Feltrinelli e compagnia bella cerchi "un libro sui giochini",speriamo che l'andazzo cambi.

KJ
    Registrato il
    06-03
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo