• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: seconda e terza chiave in MP2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04

seconda e terza chiave in MP2

ho trovato il raggio dark e la prima chiave nella stanza dei duelli,ma nn riesco proprio a trovare le altre 2.
    aiutatemi!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.

Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    nn c' è nessuno?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    già finito da oltre un mese, ma non mi ricordo l'ubicazione delle varie chiavi. il mio consiglio è: cerca un po' di + con le tue forze invece di venire subito qui a chiedere aiuto. mp2 è impegnativo ma tutt'altro che impossibile. basta muoversi un po', passare almeno una volta in tutte le stanze e le chiavi le trovi PER FORZA.
    magari puo' esserti utile sapere, se per caso non lo sai, che tutte le chiavi che dovrai trovare nel gioco si trovano SOLO in Aether Oscuro

The Future is Now.

Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Citazione Fox
    già finito da oltre un mese, ma non mi ricordo l'ubicazione delle varie chiavi. il mio consiglio è: cerca un po' di + con le tue forze invece di venire subito qui a chiedere aiuto. mp2 è impegnativo ma tutt'altro che impossibile. basta muoversi un po', passare almeno una volta in tutte le stanze e le chiavi le trovi PER FORZA.
    magari puo' esserti utile sapere, se per caso non lo sai, che tutte le chiavi che dovrai trovare nel gioco si trovano SOLO in Aether Oscuro
    beh,qst è logico...
    dovrò controllare la mappa siccome sn un po strabico.
    forse alcuni punti della mappa nn li ho esplorati
    Lykathea Aflame.