Diamoli un aiuto... Ma quanto interessa? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Diamoli un aiuto... Ma quanto interessa?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    Certo, fermare no, ma almeno avere un po di rispetto per loro, non so voi ma se muore una persona a me cara, di sicuro non mi metto a scoppiare i petardi e a festeggiare.
    Citazione Langella89
    Loro hanno bisogno d aiuto, ma nn penso ke vogliano ke il mondo si fermi giusto xke li è sucesso un disastro. Certo bisogna aiutarli, ma nn ci dobbiamo fermare....

  2. #17
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione HackMat
    Certo, fermare no, ma almeno avere un po di rispetto per loro, non so voi ma se muore una persona a me cara, di sicuro non mi metto a scoppiare i petardi e a festeggiare.
    Si , se fossi li quoterei cn te, ma da qui noi possiamo starli vicini cn il pensiero, ma nn penso ke loro vogliano ke x portarli rispetto nn si festeggi. penso ke bisogna festeggiare cn un occhio d riguardo a loro, ma niente d +...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Mr.Playmaker
    La tv è piena di ipocrisia, imho.
    A parte questo, la vita continua. Forse e' egoistico, ma e' cosi per chi resta



  4. #19
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Beatrice
    A parte questo, la vita continua. Forse e' egoistico, ma e' cosi per chi resta
    quoto
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #20
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    io non ho festeggiato,come un sfigato ero a giocare a vietcong alle 2 di notte,con 4 cani la presenti.

  6. #21
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione Beatrice
    A parte questo, la vita continua. Forse e' egoistico, ma e' cosi per chi resta

    Ma certo che continua, deve continuare altrimenti con tutti i disastri e tutte le cose brutte che accadono ogni giorno non dovremmo neanche più sorridere
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  7. #22
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione exchpoptrue
    Perchè non devo festeggiare?
    In Indonesia hanno festeggiato benissimo capodanno, non vedo perchè privarmene io che più di fare donazioni non posso fare altro
    Quoto. Si é più solidali donando un euro con l'SMS e poi andando a festeggiare in discoteca, piuttosto che rimanendo a casa a piangere quei morti senza aver fatto, magari, niente per loro.


    Comunque, per la cronaca (e per la grammatica) si dice "Diamogli un aiuto... Ma quanto interessa?" |)

  8. #23
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    appunto l'importante ke io abbia fatto del mio meglio:10(dieci!)SMS
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Dynamite
    Scusate, ma cosa influisce il fatto che uno faccia scoppiare un petardo?
    Mi sembra molto più importante donare un euro. Certo per noi non è niente, ma mettedno insieme la cifra si è arrivati con i soli sms a 20 milioni. Io piuttosto avrei invogliato a comprare i petardi in modo da donare la somma in benifcenza.
    Molto più pratico e di aiuto a quella povera gente.
    Il fatto che ieri abbiamo festeggiato o meno, non influisce minimamente sulla condizione in cui sono quelle povere persone.
    MI sembra che qua stiate facendo solo infido moralismo.

    Poi, ovvio, la gente è piena di ipocrisia.


    quoto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    ok... vuoi festeggiare? festeggia. ma non puoi feteggiare sentendoti in lutto per quello che è successo là, è un controsenso. sii obiettivo cristo.... solo questo.
    ti senti fiero di aver mandato 10 messaggini col telefonino dicendo "questo vale un euro".. . l' ha detto il tg1 che è giusto. ora su rai uno c' è giucas casella che fà il cameriere insieme a tanti "vip", è una situazione patetica... ma tantissime persone li guardano. ma qui andiamo OT, lasciamo stare


  11. #26
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione RaNcId_pUnX
    ok... vuoi festeggiare? festeggia. ma non puoi feteggiare sentendoti in lutto per quello che è successo là, è un controsenso. sii obiettivo cristo.... solo questo.
    ti senti fiero di aver mandato 10 messaggini col telefonino dicendo "questo vale un euro".. . l' ha detto il tg1 che è giusto. ora su rai uno c' è giucas casella che fà il cameriere insieme a tanti "vip", è una situazione patetica... ma tantissime persone li guardano. ma qui andiamo OT, lasciamo stare
    Già meglio che lasci stare.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' capodanno, devono fare ascolti, gli inserzionisti hanno pagato gli spazi pubblicitari e quindi loro devono tenere più gente possibile attaccata alla tv. la solidarietà va bene, anzi, è un bel modo di guadagnarsi un'immagine positiva, ma se al posto di festeggiare lo scoccare della mezzanotte stappando bottiglie e facendo trenini si fosse fatto lutto per le vittime del maremoto probabilmente molti avrebbero cambiato canale.
    Volenti o nolenti, la società gira in questo modo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Mr.Playmaker
    La tv è piena di ipocrisia, imho.
    quoto, è solo per fare scena ed anche perché non possono certo dire "chissenefrega" davanti a milioni di persone. Tutto nella "norma" insomma....

  14. #29
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Continuate qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=175103
    o nel thread toppato

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •