Spengler Cup
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spengler Cup

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Cool Spengler Cup

    Spettacolo a tinte giallo blu; si chiude con il grande spettacolo dell"Ais Stadion di Davos a festa per la vittoria dei beniamini di casa, la Spengler Cup edizione 2004. Nella finalissima giocata di fronte ai 7500 dello stadio del ghiaccio, gli stambecchi di casa del Davos si sono imposti sulla sorpresa Sparta Praga; il gol che ha deciso l"incontro porta la firma, in comproprietà di Michel Riesen e Rick Nash; il primo, falco sotto porta, il secondo vero e proprio mago dietro la gabbia dei cechi, abile con un passaggio dei suoi a sorprendere tutti e a far esplodere l"arena. Il gol del definitivo 2-0 Davos, arriva invece all"ultimo minuto del terzo e decisivo tempo, un terzo e decisivo tempo chiuso da Niklas Hagman, con l"empty net goal, goal a porta vuota, che fa esplodere di gioia il ghiaccio oramai bollente di Davos.

    Spengler Cup 2004 che non ha dunque deluso nessuno, a parte quelli del Team Canada assenti speciali nella finalissima, dopo averla vinta nelle due edizioni scorse. Grandi, grandissimi protagonisti della competizione il goalie giallo-blu Jonas Hiller e la stella canadese del Davos Rick Nash. Dominio non particolarmente intenso dei padroni di casa nella finalissima, ma lo Sparta non ne ha saputo approfittare a dovere, specie nell"ultimo tocco, quello che è mancato ai giocatori cechi. Ton, Kratena e Vyborny hanno deluso e per lo Sparta sfuma dunque la possibilità di mettere le mani sulla Spengler Cup per la prima volta nella propria storia. Continua quindi la grande tradizione nella competizione di casa per il Davos...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Bannato L'avatar di moncato88
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.144
    bellissimo questo torneo...quando abitavo in Svizzera sono andato a vedere una partita...

    quest'anno l'ho vista quasi tutta su sportitalia...ma mi sono perso la finale....

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione moncato88
    quest'anno l'ho vista quasi tutta su sportitalia...ma mi sono perso la finale....
    E' stata molto combattuta e molto tirata come dice il punteggio...diciamo che la caratteristica che aveva avuto lo Sparta, ovvero il cinismo sottoporta in occasione dei vari powerplay che ha avuto, è venuta a mancare...comunque la vittoria degli stambecchi del Davos è meritata...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •