La vita da utente multipiattaforma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: La vita da utente multipiattaforma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Esclamazione La vita da utente multipiattaforma

    Se qualcuno di voi fosse un utente multipiattafrma potrebbe dirmi come fa a dedicarsi a più console tutte in una volta??
    Io per es, vorrei cmprarmi il GC malgrado già abbia la PS2, e quasto mi complica leggermente le cosuccie, perchè così facendo dovrò seguire 2 console contemporaneamente, e non saprò mai a quale dedicarmi più seriamente e per quale tifare con più fiducia.
    Voi come fate??

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: La vita da utente multipiattaforma

    Inviato da Sav
    Se qualcuno di voi fosse un utente multipiattafrma potrebbe dirmi come fa a dedicarsi a più console tutte in una volta??
    Io per es, vorrei cmprarmi il GC malgrado già abbia la PS2, e quasto mi complica leggermente le cosuccie, perchè così facendo dovrò seguire 2 console contemporaneamente, e non saprò mai a quale dedicarmi più seriamente e per quale tifare con più fiducia.
    Voi come fate??
    È la stessa identica cosa, basta limitarsi nel numero di giochi che si comprano.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    essere multipiattaforma è una gran cosa x me....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ma le seguite tutte attivamente oppure a una vi dedicate intensamente e l'altra(o altre) la tenete solo per dei giochi e poi in tutto il resto la ignorate??
    Insomma, le trattate in egual modo oppure va a finire che una della due la abbandonate in un angolino a fare la muffa??

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    io ho sia la ps2 che l'xbox ma adesso mi dedico d+ alla X perchè promette titoli UNICI !

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io ho la PS2 e GC ma il monolite lo uso solo per i dvd e non più per i giochi e mi sono dedicato solo a nintendo!

  7. #7
    solo titoli che valgono... ed in genere niente seguiti.... se non presentano importanti novità, capolavori esclusi.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #8
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Il problema è trovare il tempo per stare dietro a tutti i bei giochi che escono per ogni piattaforma, e questo ti costringe a rinunciare spesso a qualche titolo che avresti giocato molto volentieri.
    Per il resto, almeno per me, non c'è una regola, utilizzo maggiormente la console che ha i titoli che mi prendono di più, scelta che puo cambiare di mese in mese, e in questo momento è il gcube.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Acquisto i titoli più interessanti per ciascuna piattaforma, ovviamente in molti casi bisogna fare delle scelte. Di solito non privilegio nulla, gioco con la console su cui è uscito l'ultimo gioco che ho preso. Ovviamente vale anche per il pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Cerco di comprare solo i titoli veramente belli e che mi interessano davvero. Poi tento di non privilegiare mai i titoli di una console rispetto ad un altra.
    Ovviamente bisogna fare qualche sacrificio, ma giocare ai capolavori per tutte le console è una cosa bellissima secondo me.
    Certo, purtroppo non tutti se lo possono permettere...8( . Ed è un peccato.

    Comunque sia, il mio ultimo acquisto è Age of Mithology !

  11. #11
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Sav
    Ma le seguite tutte attivamente oppure a una vi dedicate intensamente e l'altra(o altre) la tenete solo per dei giochi e poi in tutto il resto la ignorate??
    Insomma, le trattate in egual modo oppure va a finire che una della due la abbandonate in un angolino a fare la muffa??
    le tratto allo stesso modo e a seconda di quello ke m va di giocare le utilizzo....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #12
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Io già è tanto se riesco a trovare 3/4 ore a settimana per giocare con la mia PS2...e già è tanto se riesco a prendermi un gioco ogni paio di mesi.... (
    - Memento Audere Semper -

  13. #13
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Occhio aperto

    Io ho PS2, XBOX e DC. Naturalmente da XBOX mi aspetto tantissimo e sono molto attento alle nuove uscite.. certo che se esce un capolavoro esclusiva PS2 non me lo faccio scappare.. se esce un titolo carino per PS2 o XBOX vedo se lo trovo usato.. se esce un titolo su entrambe le piattaforme prendo la versione XBOX nel 99% dei casi. Il Dreamcast mi permette di fare mambassa di usato PAL o NTSC indiscriminatamente per cui la mia collezione si arricchisce in continuazione.. insomma, non c'è problema, a patto di dare un occhio alle occasioni (serve anche una buona ciabatta scart/RGB). Recentemente ho trovato MORROWIND usato per XBOX, Ferrari Challenge e Powerstone usati per DC.. di Vice City usati per PS2 ce n'è un tir in tutti i negozi.. ICO l'ho trovato usato dopo 10 giorni la sua uscita insomma, basta stare un po' attenti..

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Io ho pochi giochi sia per PS2 che per XBox, mi prendo i semi e i capolavori.

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    In un certo senso sono già un uente piattaforma perchè ho PS2 e PC, ma presto acquisterò il GC. Cmq penso che seguirò la console che mi interessa di più, infatti in un primo momento abbandonerò la PS2 per dedicarmi al GC, ma poi riprenderò il monolito nero quando usciranno dei titoli che mi interesseranno.
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •