Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli

Cambio titolo
  1. #1

    Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli

    Qualcuno sa di questo progetto, la creazione di un gioco strategico con il sistema di age of empire ambientato nella terra di mezzo?
    Se lo sapete ditemelo, vi prego, lo avevo letto su gmc, ma quel numero l'ho buttato e mi servirebbe il sito degli sviluppatori.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite

    Re: Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli

    Inviato da GOTREK
    Qualcuno sa di questo progetto, la creazione di un gioco strategico con il sistema di age of empire ambientato nella terra di mezzo?
    Se lo sapete ditemelo, vi prego, lo avevo letto su gmc, ma quel numero l'ho buttato e mi servirebbe il sito degli sviluppatori.
    Mi sono girato i GMC degli ultimi cinque mesi senza trovare nulla e anche le ricerche su google sono inutili. Sorry

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli

    Inviato da GOTREK
    Qualcuno sa di questo progetto, la creazione di un gioco strategico con il sistema di age of empire ambientato nella terra di mezzo?
    Se lo sapete ditemelo, vi prego, lo avevo letto su gmc, ma quel numero l'ho buttato e mi servirebbe il sito degli sviluppatori.
    Io mi ricordo di un proggetto della terra di mezo con NWN, ma con AoE no, nn č che ti sei confuso?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    No ne sono sicuro, era una riveduta di age of empires o star wars galactic battelground.
    Mi ricordo che c'era un articoletto dedicato col sito internet.
    A chiunque non si sia visto iul film, lo so che col forum non centra nulla, ma andatevelo a vedere.
    Sarei grato se qualcuno me lo sapesse dire.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da GOTREK
    N
    A chiunque non si sia visto il film, lo so che col forum non centra nulla, ma andatevelo a vedere.
    Straquoto

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    WOW! Se questo progetto esiste farŕ parte sicuramente della mia collezione!!
    « Forza Inter »

  7. #7
    Ora chiedero sul forum delle riviste.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  8. #8
    LordPist
    Ospite
    ma č un mod?
    perchč dubito che facciano un gioco strategico del Lord... anche se non mi dispiacerebbe affatto!

  9. #9
    Si e un mod, dovrebbe essere tipo una campagna.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  10. #10
    Allora sul forum games contact non ho ricevuto risposta e gli ho scritto un post di lamentele dato che non e la prima volta.
    Posso dirvi che in futuro uscira uno strategico sul Siglore degli Anelli, pero intanto volevo gustarmi il mod, ma se nessuno mmi da una risposta.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da GOTREK
    Allora sul forum games contact non ho ricevuto risposta e gli ho scritto un post di lamentele dato che non e la prima volta.
    Posso dirvi che in futuro uscira uno strategico sul Siglore degli Anelli, pero intanto volevo gustarmi il mod, ma se nessuno mmi da una risposta.
    Davvero dici...?? troppo bella questa notizia !!

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Localitŕ
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Age of Empire progetto Il Signore degli Anelli

    Inviato da GOTREK
    Qualcuno sa di questo progetto, la creazione di un gioco strategico con il sistema di age of empire ambientato nella terra di mezzo?
    Se lo sapete ditemelo, vi prego, lo avevo letto su gmc, ma quel numero l'ho buttato e mi servirebbe il sito degli sviluppatori.
    Hai ragione, ricordo di quel MOD per AoEII: ma era un tentativo di appassionati della saga, che volevano un gioco sul SdA, se ricordo bene....
    Adesso non posso, ma quando ci riesco mi metto a cercare nei num. di GMC e ti dico il sito, ok?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80

    Lampadina

    se non sbaglio c'era un articolo su GMC!non ricordo quale ma era tra le pagine dello speciale sul Signore Degli Anelli.C'era anche l'indirizzo internet!

  14. #14
    Grazie se me lo date vie ne saro grato.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  15. #15
    Delle info mi sono state date dal gentile gorman sul foeum games cont6act sul post "mi avete deluso", pero se qualcuno riesce a trovare ilň sito ve ne saro grato.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •