problemi con 6600 gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problemi con 6600 gt

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    problemi con 6600 gt

    ciao a tutti, ho acquistato da poco una 6600 gt 128 mb "gddr3 agp 8x", ma ho trovato in essa molti problemi


    dopo aver installato i driver mi sono accorto che molti dei miei giochi (ut2003, warcraft 3) non si avviano e il computer si impalla sulla loro schermata iniziale ogni volta che li apro.

    Inoltre nei pochi giochi in cui funziona pochi minuti dopo si blocca e devo tornare al desktop e ritornare in game

    in questi giochi inoltre non dimostra alcuna prestazione come quelle che dovrebbero esserci, per esempio in cs 1.6 arrivo fino a 60 fps, mentre con la mia vecchia 9600 non scendevo mai sotto gli 85, e a half life 2 spesso vedo degli scatti


    sono abbastanza preoccupato, la scheda comunque è in garanzia ma non penso sia questa il problema


    il computer lo vedete in firma (togliete la radeon e mettete una 6600 gt)

    come scheda madre ho una sis non mi ricordo che modello

    ho installato tutti gli ultimi driver di ogni periferica (67.03) e disinstallato ogni cosa della vecchia scheda



    spero che sappiate aiutarmi
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    dimenticavo: ho provato a fare un 3dmark2003 e non si è mai bloccato, alla fine ho fatto circa 5600 punti, ma ho notato che nei cpu test gli fps son davvero crollati (sono arrivati persino a 0 O_O)
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Uhm...
    Sicuro di avere fatto una pulizia completa dei vecchi driver con drivercleaner?
    Se l'hai fatto non saprei quale potrebbe essere il problema...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Formatta per sicurezza.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    fatto, cambiato niente ._.
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Berrik
    fatto, cambiato niente ._.
    hai formattato e non è cambiato niente?

    non è che è la vga ad essere difettosa?

  7. #7
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    beh, se lo fosse tanto meglio, tanto è in garanzia


    ma la mia paura è che ci sia qualche incompatibilità con qualche altra periferica, tipo la scheda madre
    sleeping all day staying up all night

  8. #8
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Berrik
    beh, se lo fosse tanto meglio, tanto è in garanzia


    ma la mia paura è che ci sia qualche incompatibilità con qualche altra periferica, tipo la scheda madre
    un'incompatibilità con la scheda madre mi sembra alquanto improbabile....


    OT/ sei nel clan ogm di AA?

  9. #9
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    bel gratta capo!....forse puo essere l'alimentatore!anche se la 6600GT non credo consumi molto...prova a cambiare ramo di alimentazione e in quel ramo attaccagli solo la scheda video tutti i driver sono stati installati correttamente?cioè scheda madre/scheda video?
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  10. #10
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    per sicurezza prova la vga in un'altro PC magari piu recente e vedi se funge se non funge è la scheda
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione poty
    bel gratta capo!....forse puo essere l'alimentatore!anche se la 6600GT non credo consumi molto...prova a cambiare ramo di alimentazione e in quel ramo attaccagli solo la scheda video tutti i driver sono stati installati correttamente?cioè scheda madre/scheda video?

    non credo sia l'alimentatore....
    hai già formattato?

  12. #12
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione n00dles
    OT/ sei nel clan ogm di AA?
    sono nel clan ogm, sì, ma la sezione cs



    ritornando sulla scheda, ho controllato ora come l'ho installata, beh, nel cavo di alimentazione che è a 3 prese io ne ho collegate soltanto due, una che parte dalla scheda naturalmente, l'altra che va in una spina di alimentazione


    Per la terza ero insicuro, anche perchè non trovavo una terza spina libera nel case, e quindi l'ho lasciata scollegata


    Potrebbe dipendere da ciò?
    Ultima modifica di Berrik; 1-01-2005 alle 17:42:32
    sleeping all day staying up all night

  13. #13
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    prova a staccare tutte le cose inutili che si possono staccare tipo ventole lettori cd neon ecc...e attachi la scheda video usando un ramo del tutto libero cioè nel ramo da 3 gli attachi solo la scheda video ma cmq che alimentatore hai?
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #14
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    boh


    comunque bisogna dire che finora la mia 9600 ha sempre girato alla perfezione con questi componenti
    sleeping all day staying up all night

  15. #15
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    cmq provala in un 'altro pc cosi sai se è la scheda solo cosi puoi capire se è veramente la scheda video
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •