Cambiamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Cambiamento

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Cambiamento

    Ogni episodio importante che avviene nella nostra vita ci segna, in positivo o in negativo.
    Il nostro carattere, le nostre paure, il nostro modo di pensare cambia ogni qualvolta che ci succede qualcosa.
    Un esempio sono le relazioni che si hanno con un' altra persona, una persona che si ama tantissimo e che ci può essere tolta da un momento all' altro, per caso o per scelta, da cui possono nascere insicurezze e paure, ma anche una maggiore stima di se stessi.
    Tutti ciò che viviamo ci segna.
    Voi da cosa siete stati segnati? E, se non volete dirlo(perchè cose troppo personali)....siete cambiati positivamente o negativamente?

    A voi la parola.


  2. #2
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Le batoste fanno crescere tantissimo. Le ho prese e sento di aver imparato tantissimo dai miei errori...
    E' vero ti rendono anche insicuro a volte ma bisogna reagire altrimenti si sta sempre più male.


    He's Just a Shook ones...

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Dire se il cambiamento è stato negativo o positivo è soggettivo. Mi sono leggermente imbastardito: prima ero tenero come il burro, ora come il tonno che si taglia con un grissino. Dal mio punto di vista sono migliorato
    Ah, il cambiamento non è stato netto, nè tantomeno riesco a trovare una singola causa. E' venuto da solo col tempo. Appena rammenterò altri cambiamenti, remoti o recenti, ne parlerò

  4. #4
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    scusa non ho capito...



  5. #5
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    ah ora ho capito!
    beh sinceramente io non ho mai avuto problemi pesanti,quindi non mi sento molto cambiato....



  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Gli eventi che hanno caratterizzato i miei 26 anni di vita mi hanno sicuramente cambiata,per molti in negativo,ma per me in positivo
    Sono riuscita a dare meno spazio ai sentimenti,evitando cosi' molte sofferenze a cui precedentemente reagivo con molta fatica
    Ed ora affronto quelle che qualcuno ha denominato "batoste" con una maggiore consapevolezza e una maggiore forza d'animo

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione exchpoptrue
    Ogni episodio importante che avviene nella nostra vita ci segna, in positivo o in negativo.
    Il nostro carattere, le nostre paure, il nostro modo di pensare cambia ogni qualvolta che ci succede qualcosa.
    Un esempio sono le relazioni che si hanno con un' altra persona, una persona che si ama tantissimo e che ci può essere tolta da un momento all' altro, per caso o per scelta, da cui possono nascere insicurezze e paure, ma anche una maggiore stima di se stessi.
    Tutti ciò che viviamo ci segna.
    Voi da cosa siete stati segnati? E, se non volete dirlo(perchè cose troppo personali)....siete cambiati positivamente o negativamente?

    A voi la parola.


    io sono cambiato sempre in peggio,ero una persona cosi buona ora non è che sia un criminale ma a causa del fatto che la maggior parte delle persone che ho conosciuto mi ha fatto solo del male sono come inquinato
    odio,rabbia,delusione,frustrazione sono le mie più frequenti emozioni,che nascondo benissimo vivendo una vita sociale del tutto normale
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Tutti ricordi orrendi e troppo personali



  9. #9
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione exchpoptrue
    Ogni episodio importante che avviene nella nostra vita ci segna, in positivo o in negativo.
    Il nostro carattere, le nostre paure, il nostro modo di pensare cambia ogni qualvolta che ci succede qualcosa.
    Un esempio sono le relazioni che si hanno con un' altra persona, una persona che si ama tantissimo e che ci può essere tolta da un momento all' altro, per caso o per scelta, da cui possono nascere insicurezze e paure, ma anche una maggiore stima di se stessi.
    Tutti ciò che viviamo ci segna.
    Voi da cosa siete stati segnati? E, se non volete dirlo(perchè cose troppo personali)....siete cambiati positivamente o negativamente?

    A voi la parola.

    io mi sento un'altra persona da qualche anno...... prima ero quasi completamente diverso

  10. #10
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Io sn cambiato tantissimo, prima ero timido e riservato, ora invece prendo tt cm miei amici (anke quando nn dovrei) e tt questo è dovuto al mio avvicinarmi a persone sempre + estroverse....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Rika78
    Gli eventi che hanno caratterizzato i miei 26 anni di vita mi hanno sicuramente cambiata,per molti in negativo,ma per me in positivo
    Sono riuscita a dare meno spazio ai sentimenti,evitando cosi' molte sofferenze a cui precedentemente reagivo con molta fatica
    Ed ora affronto quelle che qualcuno ha denominato "batoste" con una maggiore consapevolezza e una maggiore forza d'animo
    Rika aspettavo proprio un tuo post
    Beh, anche io ora grazie ad alcune "batoste" (che, credimi, possono accadere anche alla mia età), sono cresciuto dentro e sono molto più diffidente dal fidarmi di chiunque mi prometta "cose",anche dalla più piccola
    Senza ombra di dubbio molti vedranno in noi un cambiamento negativo

  12. #12
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione exchpoptrue
    Senza ombra di dubbio molti vedranno in noi un cambiamento negativo

    già ma senza un vero motivo o con idee puramente moralistiche
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione gardos
    già ma senza un vero motivo o con idee puramente moralistiche
    Le persone che danno giudizi affrettati non contano nulla

  14. #14
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Generalmente veniamo "cambiati" da i cosi' detti eventi critici...ma non per forza negativi...oltretutto i cambiamenti possono avvenire anche in seguito allla finalizzazione di un percorso piu' o meno lungo...è il mio caso; dopo cinque anni di università e il conseguimento del pezzo di carta la mia vita è cambiata (in tutti i sensi)...modi di fare, sentimenti, usanze e modi di pensare...e anche condizione economica





  15. #15
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Forse son peggiorato. O forse no.

    Insomma, come si fa a dirlo? Chissà come sarei diventato se... dove sarei ora? sarei felice?

    Chi può dirlo.
    Accontentiamoci di quello che siamo.
    O, al massimo, proviamo a migliorarci.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •