Cambiamento - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Cambiamento

Cambio titolo
  1. #16
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Cetra
    Forse son peggiorato. O forse no.

    Insomma, come si fa a dirlo? Chissà come sarei diventato se... dove sarei ora? sarei felice?

    Chi può dirlo.
    Accontentiamoci di quello che siamo.
    O, al massimo, proviamo a migliorarci.
    Ma migliorarci come?ciò che per noi può essere un miglioramento "in meglio", per gli altri può essere visto come un peggioramento

  2. #17
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione exchpoptrue
    Ma migliorarci come?ciò che per noi può essere un miglioramento "in meglio", per gli altri può essere visto come un peggioramento
    Beh, qui c'è poco da filosofare.
    Ognuno dovrebbe avere testa a sufficienza per sapere cos'è il meglio per se stessi.

    E se questo meglio non lo è anche per altri, amen.

    Basta solo essere consapevoli di quello che si fa.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #18
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Cetra
    Beh, qui c'è poco da filosofare.
    Ognuno dovrebbe avere testa a sufficienza per sapere cos'è il meglio per se stessi.

    E se questo meglio non lo è anche per altri, amen.

    Basta solo essere consapevoli di quello che si fa.
    Infatto la penso come te

  4. #19
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Le brutte figure e in generale le esperienze negative fanno migliorare parecchio, ma a che prezzo!


  5. #20
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    molte volte cambio da solo, altre per motivi esterni
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #21
    Follettotia
    Ospite
    Onestamente, non mi sento cambiato.
    Non ho avuto cose che mi hanno segnato la vita, nulla di che...
    Per ora, sono normale |)

  7. #22
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    io i sono impastardito di brutto da 2 anni a questa parte
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    La piu brutta esperienza della mia vita e' troppo personale per poterla raccontare, chiedo scusa.
    E' stata in parte colpa mia, spero di avere capito alla fine, ma mi ha segnato indelebilmente con segni dolorosi che ancora porto addosso.



  9. #24
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Le brutte espserienze in amore e nella vita in genere mi hanno plasmato..SOno cambiato,sono meno sensibile ora o forse lo do meno a vedere...
    IN generale comunque sono diventato più sicuro.

  10. #25
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Beatrice
    La piu brutta esperienza della mia vita e' troppo personale per poterla raccontare, chiedo scusa.
    E' stata in parte colpa mia, spero di avere capito alla fine, ma mi ha segnato indelebilmente con segni dolorosi che ancora porto addosso.
    Uhm.. mi fai ricordare una mia esperienza sentimentale che mi ha procurato un dolore immenso, che ancora oggi mi porto dietro.


  11. #26
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Jack89
    Uhm.. mi fai ricordare una mia esperienza sentimentale che mi ha procurato un dolore immenso, che ancora oggi mi porto dietro.
    E' successo anche a me ed è stata l'esperienza che più mi ha fatto "crescere"in ambito sentimentale...Oggi sono diverso da allora,e per fortuna

  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Sir Avalon
    E' successo anche a me ed è stata l'esperienza che più mi ha fatto "crescere"in ambito sentimentale...Oggi sono diverso da allora,e per fortuna
    Io no, anzi....8(


  13. #28
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione exchpoptrue
    Ogni episodio importante che avviene nella nostra vita ci segna, in positivo o in negativo.
    Il nostro carattere, le nostre paure, il nostro modo di pensare cambia ogni qualvolta che ci succede qualcosa.
    Un esempio sono le relazioni che si hanno con un' altra persona, una persona che si ama tantissimo e che ci può essere tolta da un momento all' altro, per caso o per scelta, da cui possono nascere insicurezze e paure, ma anche una maggiore stima di se stessi.
    Tutti ciò che viviamo ci segna.
    Voi da cosa siete stati segnati? E, se non volete dirlo(perchè cose troppo personali)....siete cambiati positivamente o negativamente?

    A voi la parola.

    Per ora niente di speciale.. però sento che cambierei e non poco trovando una persona a cui volere bene davvero, ed essere ricambiato nello stesso modo. In meglio, ovviamente

  14. #29
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione exchpoptrue
    Ogni episodio importante che avviene nella nostra vita ci segna, in positivo o in negativo.
    Il nostro carattere, le nostre paure, il nostro modo di pensare cambia ogni qualvolta che ci succede qualcosa.
    Un esempio sono le relazioni che si hanno con un' altra persona, una persona che si ama tantissimo e che ci può essere tolta da un momento all' altro, per caso o per scelta, da cui possono nascere insicurezze e paure, ma anche una maggiore stima di se stessi.
    Tutti ciò che viviamo ci segna.
    Voi da cosa siete stati segnati? E, se non volete dirlo(perchè cose troppo personali)....siete cambiati positivamente o negativamente?

    A voi la parola.

    Ci sono episodi ke nn insegnano nulla ma danno solo dispiaceri enormi

  15. #30
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Sinceramente sì ci sono stati degli eventi che mi hanno cambiato, alcuni eventi positivi, altri negativi...
    Ormai comunque cerco di diffidare di certe persone senza prima averle conosciute a fondo...
    Un'altra cosa è stata quella di conoscere lei, la mia migliore amica, che mi ha reso una persona migliore, razionale, mi ha cambiato nel corso di questi anni...
    Mi auguro solo che la nostra amicizia possa durare ancora a lungo...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •