In cerca di una rivista seria...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: In cerca di una rivista seria...

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    In cerca di una rivista seria...

    in procinto di passare totalmente al mondo xbox stavo cercando una rivista seria che mi potesse dare informazioni e immagini su qualunque cosa riguardante questa console,ora,ne ho comprata uno che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta per quello che c'era scritto dentro(ovviamente non posso citarla perchè non nell'orbita gamesradar ecc)...una continua propaganda contro tutto ciò che non era xbox,soprattutto contro sony...ogni riga un'esaltazione totale all'xbox,commenti propagandistici idioti messi in primo piano,mi fermo qua perchè avrei troppo da dire(per non parlare dei voti idioti in trentesimi)...in sintesi cercavo una rivista SERIA,che non da 10 ad un videogioco solo perchè è divertente(psm con burnout3),sia obiettiva e oggettiva e che magari apra spazio anche verso altre console senza denigrarle continuamente...la rivista ufficiale xbox costa un bel pò e nel dvd ho letto che salvataggi e patch a volte non funzionano...se qualcuno può consigliarmi anche via mp,grazie....

    ps:ho messo il thread qua e non su xbox per ampliare gli orizzonti,anche una rivista multipiattaforma fatta bene sarebbe accetta,spero non abbia contravvenuto a qualche regola del forum,altrimenti pazienza.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Xmu


  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Xmu

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Lydser
    in procinto di passare totalmente al mondo xbox stavo cercando una rivista seria che mi potesse dare informazioni e immagini su qualunque cosa riguardante questa console,ora,ne ho comprata uno che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta per quello che c'era scritto dentro(ovviamente non posso citarla perchè non nell'orbita gamesradar ecc)...una continua propaganda contro tutto ciò che non era xbox,soprattutto contro sony...ogni riga un'esaltazione totale all'xbox,commenti propagandistici idioti messi in primo piano,mi fermo qua perchè avrei troppo da dire(per non parlare dei voti idioti in trentesimi)...in sintesi cercavo una rivista SERIA,che non da 10 ad un videogioco solo perchè è divertente(psm con burnout3),sia obiettiva e oggettiva e che magari apra spazio anche verso altre console senza denigrarle continuamente...la rivista ufficiale xbox costa un bel pò e nel dvd ho letto che salvataggi e patch a volte non funzionano...se qualcuno può consigliarmi anche via mp,grazie....

    ps:ho messo il thread qua e non su xbox per ampliare gli orizzonti,anche una rivista multipiattaforma fatta bene sarebbe accetta,spero non abbia contravvenuto a qualche regola del forum,altrimenti pazienza.

    mi mandi il nome di quella rivista in mp?
    comunque secondo me dovresti lasciar perdere le riviste,in internet puoi consultare le recensioni di molti siti competenti avere news in tempo minimo e ossevare contemporaneamente tutti i pareri possibili immaginabili,poi certo se sei interessato anche a salvataggie e co...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    Griever
    Ospite
    in effetti xmu costa un bel pò...imho ci vorrebbe una edizione senza dvd con un prezzo + accessibile

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione L'Oracolo
    Xmu

    [ot]credo che alcuni troverebbero offensivo il tuo avatar...[\ot]
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione gardos
    mi mandi il nome di quella rivista in mp?
    comunque secondo me dovresti lasciar perdere le riviste,in internet puoi consultare le recensioni di molti siti competenti avere news in tempo minimo e ossevare contemporaneamente tutti i pareri possibili immaginabili,poi certo se sei interessato anche a salvataggie e co...
    be' anche quelli si trovano su internet

    www.gamefaqs.com

    www.gamesurf.it

  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    la miglior rivista per videogiochi è appunto videogiochi

    quella è una rivista con le palle,toni seri,assolutamente nn di parte,interessantissimi articoli e interviste,e ottime recensioni!
    il tutto impaginato come si deve,copertina pregiata,prezzo 6€,uscita bimestrale

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io ho preso riviste per ps1, ps2, cubetto e PC...ma mai di x-box.
    ma ti consiglio una rivista piattaforma che secondo me è davvero fantastica:

    "Videogiochi".

    provala.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ma in XMU trovi le demo giocabili,video,contenuti scaricabili tra cui alvataggi e aggiornamenti....!


  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    quoto...ottima rivista......migliorare le foto sulle reviews,pero'.....analogo problema di superconsole.....da cui la nostra ha avuto "parto cinerario".....

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione megalo
    io ho preso riviste per ps1, ps2, cubetto e PC...ma mai di x-box.
    ma ti consiglio una rivista piattaforma che secondo me è davvero fantastica:

    "Videogiochi".

    provala.
    le riviste xbox appaiono esteticamente poco "appetibili"..questo e' indubbio......

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione hardcorino
    la miglior rivista per videogiochi è appunto videogiochi

    quella è una rivista con le palle,toni seri,assolutamente nn di parte,interessantissimi articoli e interviste,e ottime recensioni!
    il tutto impaginato come si deve,copertina pregiata,prezzo 6€,uscita bimestrale
    ti quoto appieno compare!
    la copertina è davvero pregiatissima e con effetti di luce ottimi. i contenuti sono davvero tanti, e ne avrai da sfogliare. quindi scordati le paginette con 100 immagini e 2 righe...qui si fa sul serio! qualche immagine e una paginetta scritta fitta-fitta per riempirti di cultura videolugica.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione shenmue3
    le riviste xbox appaiono esteticamente poco "appetibili"..questo e' indubbio......
    si, ma io non l'ho mai presa proprio perchè non ho la x-box.

    che sia esteticamente scadente però, è fuori dubbio alcuno.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    mi baso molto su internet ma è anche per avere un supporto cartaceo sempre pronto da guardare o per passare tempo...

    videogiochi l'ho comprata e non mi è piaciuta quasi per nulla,foto orribili e rece scritte col ruolo fin troppo evidente di voler essere super esperti...per multiformato meglio la repubblica dei giochi(nn dico il nome perchè nn ricordo chi la edita)...
    odio soprattutto le riviste che fanno 6 pagine su un gioco narrandone la storia,l'attesa,quanto ci giocano in redazione e poi alla fine del gioco non dicono nulla,una specie di grande fratello dei videogiochi ambientato nelle loro redazioni mi sembrano...ma che me frega

    cmq,xmu ripeto costa 8.90,con 2 riviste mi ci compro(anzi l'ho già fatto)io primi capolavori xbox a 15-19 euro(shenmue,top spin,ecc presi usati a quel prezzo)...poi non ho capito se nel dvd mettono aggiornamenti per i giochi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •