Prince Of Persia : Spirito Guerriero - Opinione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Prince Of Persia : Spirito Guerriero - Opinione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Prince Of Persia : Spirito Guerriero - Opinione

    Non avevo dubbi che si trattasse di un gran action, dopo aver provato il primo già ottimo capitolo.
    Graficamente non si discosta molto da "Le sabbie del tempo"...il che non è un male, anzi.
    Gli ambienti però ora appaiono + dettagliati, con l'introduzione di alcuni effetti grafici davvero degni di nota.
    Nuove mosse spettacolari e un principe + in forma che mai, + maturo, serio e senza nulla da perdere.
    Le ambientazioni principesche e lussuose del primo capitolo a 128 bit, ora sono sostituite per lo + da castelli in rovina, palazzi decadenti e un senso di rozzo e meno "pulito" del solito, colori + cupi e un atmosfera molto dark.

    Ma il gioco lo conoscete tutti ormai

    Personalmente lo considero uno dei + bei action per console: vario, divertente e tecnicamente MOLTO buono.

    Tuttavia, qualke piccolo calo di frame nelle situazioni + concitate (nulla di preoccupante) e un doppiaggio nn all'altezza del progetto...mi riferisco sopratutto a quello del principe (Gabriel Garko), inespressivo, lento e vergognoso, tendono a far arriciare il naso + di una volta.

    Rimane cmq un gioco godibilissimo in grado di far divertire non poco.
    Se siete dei puristi del genere, non potete perdervelo assolutamente...in attesa di DMC3, sgranchitevi le dita con Prince Of Persia:Spirito Guerriero.


    Voto personale
    8.9/10

  2. #2
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Secondo me dovevano chiamarlo Prince Of Persia : Spirito Tamarro...
    Tralasciando questo particolare "trascurabile" si tratta di un ottimo titolo.

  3. #3
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    anke a me è piaciuto molto, apparte x la meccanica dei filmati cn la grafica di gioco...
    devo dire ke è abbastanza difficilotto rispetto al precedente

  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    E' diventato in breve tempo uno dei miei action game preferiti. Magnifico in tutto: Dalla gestione delle inquadrature fino al rinnovato sistema di combattimento. Ma quale Devil May Cry! Provate le combo di WW! A tale proposito vi porto un esempio banale collocabile più o meno ad inizio gioco che è riuscito a farmi sogghignare:
    Col Principe mi trovo davanti un palo e due mostri assetati di sangue. Cosa faccio? Premo i tasti quadrato e triangolo...e...come per incanto il principe sfrutta il palo per esibirsi in una diabolica e sanguinaria danza mortale che travolge entrambi i mostri che scompaiono tra urla e lamenti.
    Tuttavia si porta dietro un grosso difetto de "Le sabbie del tempo", ovvero il doppiaggio. Ma il mio problema non riguarda Garko di per se - anzi, ad essere sincero l'ho trovato piuttosto credibile - quanto la sovrapposizione della musica che rende incomprensibili alcuni dialoghi. Ok per i sottotitoli, ma si poteva fare qualcosa di più. Per il resto non c'è molto da dire: Indubbiamente il miglior action per Playstation 2.

  5. #5
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione AlieNiko
    Non avevo dubbi che si trattasse di un gran action, dopo aver provato il primo già ottimo capitolo.
    Graficamente non si discosta molto da "Le sabbie del tempo"...il che non è un male, anzi.
    Gli ambienti però ora appaiono + dettagliati, con l'introduzione di alcuni effetti grafici davvero degni di nota.
    Nuove mosse spettacolari e un principe + in forma che mai, + maturo, serio e senza nulla da perdere.
    Le ambientazioni principesche e lussuose del primo capitolo a 128 bit, ora sono sostituite per lo + da castelli in rovina, palazzi decadenti e un senso di rozzo e meno "pulito" del solito, colori + cupi e un atmosfera molto dark.

    Ma il gioco lo conoscete tutti ormai

    Personalmente lo considero uno dei + bei action per console: vario, divertente e tecnicamente MOLTO buono.

    Tuttavia, qualke piccolo calo di frame nelle situazioni + concitate (nulla di preoccupante) e un doppiaggio nn all'altezza del progetto...mi riferisco sopratutto a quello del principe (Gabriel Garko), inespressivo, lento e vergognoso, tendono a far arriciare il naso + di una volta.

    Rimane cmq un gioco godibilissimo in grado di far divertire non poco.
    Se siete dei puristi del genere, non potete perdervelo assolutamente...in attesa di DMC3, sgranchitevi le dita con Prince Of Persia:Spirito Guerriero.


    Voto personale
    8.9/10
    io ho la versone x-box e non scatta
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Citazione Shuyin
    E' diventato in breve tempo uno dei miei action game preferiti. Magnifico in tutto: Dalla gestione delle inquadrature fino al rinnovato sistema di combattimento. Ma quale Devil May Cry! Provate le combo di WW! A tale proposito vi porto un esempio banale collocabile più o meno ad inizio gioco che è riuscito a farmi sogghignare:
    Col Principe mi trovo davanti un palo e due mostri assetati di sangue. Cosa faccio? Premo i tasti quadrato e triangolo...e...come per incanto il principe sfrutta il palo per esibirsi in una diabolica e sanguinaria danza mortale che travolge entrambi i mostri che scompaiono tra urla e lamenti.
    Tuttavia si porta dietro un grosso difetto de "Le sabbie del tempo", ovvero il doppiaggio. Ma il mio problema non riguarda Garko di per se - anzi, ad essere sincero l'ho trovato piuttosto credibile - quanto la sovrapposizione della musica che rende incomprensibili alcuni dialoghi. Ok per i sottotitoli, ma si poteva fare qualcosa di più. Per il resto non c'è molto da dire: Indubbiamente il miglior action per Playstation 2.
    Hai ragione . Insoma, io nn ho WW, ma ricordo ke nel primo spesso dovevo alzare di un bel po' il volume xké la musica era sovrapposta ai dialoghi

  7. #7
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione AlieNiko
    Tuttavia, qualke piccolo calo di frame nelle situazioni + concitate (nulla di preoccupante) e un doppiaggio nn all'altezza del progetto...mi riferisco sopratutto a quello del principe (Gabriel Garko), inespressivo, lento e vergognoso, tendono a far arriciare il naso + di una volta.
    Esatto l'ho notato anche io. Ma il sonoro in generale lascia a desiderare.. je manca qualcosa
    PS3 ID: a3yus

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Manca la modalità video widescreen,io il principe lo vedo grasso e tozzo..


  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Tyson
    Secondo me dovevano chiamarlo Prince Of Persia : Spirito Tamarro...
    Aahahha

    Ma è vero che c'e' tipo un filmato con la Bellucci? :9

  10. #10
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Anche il mio voto è positivo, in quanto anche questo secondo capitolo,come aveva già fatto il primo, ha saputo rapirmi in tutto e per tutto......(unica pecca il doppiaggio....vabbe...)

    Mi piace talmente tanto che pur essendo al combattimento finale, nn so se finire subito il gioco o godermelo ancora un pò...voi che mi consigliate?
    Non è che sblocco qualcosa di interessante una volta che lo finisco?

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    Manca la modalità video widescreen,io il principe lo vedo grasso e tozzo..

    Ciao Ultra auguri passati!!!!!!

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Non e' proprio il mio genere, provai a giocare a POP 1 e non mi intusiasmo' particolatmente, non mi piace il feeling, uno sciabolatore che uccide turchi e affini

    Premetto che giocavo a POP su pc gia' 10 anni fa, e lo seguo da sempre
    Comunque e' sicuramente un titolo sopra le righe, DA COMPRARE

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Squall-Leonhart
    Esatto l'ho notato anche io. Ma il sonoro in generale lascia a desiderare.. je manca qualcosa
    ma per piacere, torna a giocare a FF........


    .....

  14. #14
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Quoto Alie, il gioco è stupendo, ma il doppiaggio

  15. #15
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Non trovate che il livello di difficoltà sia aumentato parecchio? Dannazione, riuscivo a finire "Le sabbie del tempo" senza alcuna preoccupazione, ma quì è davvero dura. A livello difficile c'ho messo tre ore prima di salvare Kaileena dalle grinfie di Shadee! A proposito, i boss sono davvero spettacolari, ma avrei preferito qualcosa di più tamarro e in linea con lo spirito del gioco: Insomma qualcosa tipo Phantom e Nightmare in Devil May Cry.
    Il Dahaka sembra uscito da Final Fantasy...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •