Killzone: preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Killzone: preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Killzone: preso!

    Ieri pomeriggio finalmente sono riuscito a mettere le mie manacce su una copia di Killzone, pagato la non modica cifra di 49,50 €. Ero indeciso se prendere questo oppure il nuovo Prince of Persia, ma alla fine ho optato per l'FPS di Sony (anche a causa del prezzo di POP2: ben 64,90 €, praticamente 15 € in più rispetto a Killzone! ). Che dire, è da ieri che ci gioco e finora non mi ha per niente deluso, anzi. Avevo letto dei pareri controversi su questo gioco: c'è chi dice che sia un capolavoro e altri che sia una ciofeca. Al momento mi schiero con i primi, e credo che difficilmente andando avanti possa cambiare idea. E' davvero una gran bel gioco, IMHO il miglior FPS per PS2 (e ho provato a fondo anche Timesplitters 2); graficamente spaventoso e curatissimo sotto quasi tutti i punti di vista. Mi sta appassionando come pochi giochi hanno fatto (e non sono un tipo che ama alla follia gli FPS); se non fosse che ho paura di finirlo in 2 giorni ci giocherei sempre! :9
    Cmq qualche nota dolente c'è, e non posso fare finta di niente: come ho scritto poco sopra, Killzone è curatissimo come nessun'altro titolo dello stesso genere (almeno su PS2), però dà fastidio che, alle volte, i cadaveri dei nemici attraversino le strutture attorno a essi. Certo, non è la fine del mondo però...
    Oppure, essendo un FPS "su binari", alle volte capita che occorra innescare un evento o un'azione per andare avanti. E le aree di gioco sono limitate e non è possibile andare ovunque; persino saltare un ostacolo diventa un'impresa proibitiva se non appare sullo schermo l'icona relativa a tale funzione.
    Cmq questa un vuole essere una recenzione, è soltanto un mio personalissimo giudizio. Ah, dovessi darli un voto direi un bell'8,5 abbondante.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    hi!!!!!
    nn si rubano i pensieri altrui!!!!!! ! !

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione revenge(la vendetta)
    hi!!!!!
    nn si rubano i pensieri altrui!!!!!! ! !
    Ehhh?!




































































  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    stavo dicendo che anchio pensavo la stessa cosa





    ------lui é perplesso..te lo presento...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione revenge(la vendetta)
    stavo dicendo che anchio pensavo la stessa cosa
    ------lui é perpleso..te lo presento...
    Ah, ecco.
    Tipo simpatico lui --->
















































  6. #6
    Citazione Eric
    Ieri pomeriggio finalmente sono riuscito a mettere le mie manacce su una copia di Killzone, pagato la non modica cifra di 49,50 €. Ero indeciso se prendere questo oppure il nuovo Prince of Persia, ma alla fine ho optato per l'FPS di Sony (anche a causa del prezzo di POP2: ben 64,90 €, praticamente 15 € in più rispetto a Killzone! ). Che dire, è da ieri che ci gioco e finora non mi ha per niente deluso, anzi. Avevo letto dei pareri controversi su questo gioco: c'è chi dice che sia un capolavoro e altri che sia una ciofeca. Al momento mi schiero con i primi, e credo che difficilmente andando avanti possa cambiare idea. E' davvero una gran bel gioco, IMHO il miglior FPS per PS2 (e ho provato a fondo anche Timesplitters 2); graficamente spaventoso e curatissimo sotto quasi tutti i punti di vista. Mi sta appassionando come pochi giochi hanno fatto (e non sono un tipo che ama alla follia gli FPS); se non fosse che ho paura di finirlo in 2 giorni ci giocherei sempre! :9
    Cmq qualche nota dolente c'è, e non posso fare finta di niente: come ho scritto poco sopra, Killzone è curatissimo come nessun'altro titolo dello stesso genere (almeno su PS2), però dà fastidio che, alle volte, i cadaveri dei nemici attraversino le strutture attorno a essi. Certo, non è la fine del mondo però...
    Oppure, essendo un FPS "su binari", alle volte capita che occorra innescare un evento o un'azione per andare avanti. E le aree di gioco sono limitate e non è possibile andare ovunque; persino saltare un ostacolo diventa un'impresa proibitiva se non appare sullo schermo l'icona relativa a tale funzione.
    Cmq questa un vuole essere una recenzione, è soltanto un mio personalissimo giudizio. Ah, dovessi darli un voto direi un bell'8,5 abbondante.
    Comunque ottimo acquisto, soldato
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Guglio2k4
    Comunque ottimo acquisto, soldato
    Signorsì signore, adesso vado a far saltare qualche testa Helgast.

  8. #8
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione Eric
    Signorsì signore, adesso vado a far saltare qualche testa Helgast.
    Benvenuto nella mandria dei KillZone dipententi
    (forza helgast ..... ... )

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Tidus619
    Benvenuto nella mandria dei KillZone dipententi
    (forza helgast ..... ... )
    Signore, c'è una spia Helgast infiltrata nel forum; come devo procedere?

  10. #10
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione Eric
    Signore, c'è una spia Helgast infiltrata nel forum; come devo procedere?
    Una spia dove?
    Apparte gli scherzi, quando gioco a campi di battaglia scelgo sempre gli helgast...mi devo preoccupare ?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Tidus619
    Una spia dove?
    Apparte gli scherzi, quando gioco a campi di battaglia scelgo sempre gli helgast...mi devo preoccupare ?
    Non preoccuparti, tu resta solo immobile e a piantarti una pallottola in fronte ci penso io. Però non ti muovere, ok?

  12. #12
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione Eric
    Non preoccuparti, tu resta solo immobile e a piantarti una pallottola in fronte ci penso io. Però non ti muovere, ok?
    Venite fuori Isa .... ... ...

    Se continuiamo cosi ci scappa il ban a vita

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  13. #13
    Citazione Eric
    Non preoccuparti, tu resta solo immobile e a piantarti una pallottola in fronte ci penso io. Però non ti muovere, ok?
    Maledetti Helghast!CAPITANO TEMPLAAAR!!Fuoco di copertura!!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Hackar, quegli helgast assomigliano a tua mamma!!!

  15. #15
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione sonic 1
    Hackar, quegli helgast assomigliano a tua mamma!!!
    troopppo loool

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •