Abbonamento GMC/DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Abbonamento GMC/DVD

Cambio titolo
  1. #1
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689

    Abbonamento GMC/DVD

    Il 23 dicembre ho rinnovato l'abbonamento di GMC passando xò alla versione DVD ma ancora nn mi arriva il 1° numero. Devo aspettare ancora o c'è qualcosa ke nn va?
    Mi preoccupo sopratutto xkè nn voglio perdermi il n° di dicembre.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Abbonamento GMC/DVD

    Inviato da Squall L.
    Il 23 dicembre ho rinnovato l'abbonamento di GMC passando xò alla versione DVD ma ancora nn mi arriva il 1° numero. Devo aspettare ancora o c'è qualcosa ke nn va?
    Mi preoccupo sopratutto xkè nn voglio perdermi il n° di dicembre.
    Ma quando è scaduto il tuo abbonamento? Fino a che numero hai ricevuto? Hai già scritto ad [email protected]?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    L'abbonamentoè scaduto col n° di Natale.
    Ho appena scritto al servizio abbonati.
    Ultima modifica di Squall L.; 23-01-2003 alle 13:46:08

  4. #4
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    Gormy, ho scritto già al serv abbonati ma nn ricevo risposte!
    Che dici se in un MP ti mando i dati dell'abbonamento per controllare se è arrivato il coupon cn la ricevuta di pagamento???

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trino (Vercelli)
    Messaggi
    8
    Ciao, evidentemente hanno problemi con l'email, io ho scritto 2 messaggi all'indirizzo segnalato da Gorman e uno direttamente a lui; nessuna risposta. Allora ho telefonato e ho potuto parlare con la gentilissima Anna Limonta.
    Per quel che riguarda il tuo problema ti posso dire che anche a me non è arrivato il primo numero del mio abbonamento della rivista con DVD (dicembre 2002) mentre è arrivato regolarmente Natale 2002. Stessa solfa con Gennaio 2003 (niente) mentre Febbraio mi è arrivato puntualissimo ieri. Dalla telefonata ho potuto capire che il problema delle mancate consegne è abbastanza diffuso e che stanno studiando una soluzione al problema. Dato che è indiscutibile il fatto che la rivista viene spedita regolarmente dal giornale (su questo non ci piove), è evidente che si "perde" (eufemisticamente) lungo il viaggio. Io ho suggerito di effettuare la spedizione in busta chiusa (come hanno fatto per rispedirmi dicembre che in questo caso è regolarmente arrivato, anche perchè dentro una busta marrone non si vede cosa c'è, grazie), ma pare non sia possibile.
    A questo punto mi piacerebbe sapere in quanti hanno problemi di questo genere e quanti invece non ne hanno, giusto per curiosità.
    Cavolo, ho scritto un pò troppo e ho perso il filo, vabbè concludo dicendo che per gennaio mi sono arrangiato da me (me lo sono comprato all'edicola).
    Un saluto a tutto il forum.

  6. #6
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    Mi sa ke farò ank'io così (se lo trovo ancora il n° di genn)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trino (Vercelli)
    Messaggi
    8
    Intanto l'abbonamento normalmente parte un mese o due dopo il pagamento, a me hanno mandato un messaggio con scritto che il primo numero in spedizione era dicembre 2002. Poi prima di comperarlo senti cosa ti dicono, magari te lo rimandano, se non ti rispondono via email telefona direttamente al numero 02 252916225 e parla direttamente con la responsabile del servizio abbonamenti.
    Per quel che riguarda l'edicola, dovresti trovarlo, io sono andato lunedi scorso e non ne avevano più ( in tutte e tre le edicole del mio paese) ma il 24, data di uscita di quello nuovo di febbraio, oltre a quello nuovo avevano anche quello di gennaio, che ho preso al volo. Penso sia dovuto al fatto che il gioco gabriel knight 3 è diviso su due numeri e che hanno spedito con quello nuovo anche quello del mese scorso.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trino (Vercelli)
    Messaggi
    8
    Tra l'altro, di dove sei?

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ecco perchè preferisco comprarmelo in edicola... e poi GMC non entra nella cassetta della posta....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    Sono della provincia di Bari. Ho comprato il n° di Gennaio e nella mia città nn c'è ombra di quello di febbraio

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    SCusa di dove sei? A Ruvo di Puglia (lo conosci vero???) c'era stamane in edicola!!! Gorman aveva da farsii perdonare lo scherzetto del mese scorso!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da FbeShox
    ecco perchè preferisco comprarmelo in edicola... e poi GMC non entra nella cassetta della posta....
    Cambiala! Nel mio ci entra perfettamente!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Prometeo
    Cambiala! Nel mio ci entra perfettamente!
    non posso... è incastrata...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •