• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: piccolo problema alice

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT

piccolo problema alice

stavo riordinando le cartelle del sito nel server ftp e mi sparito tutto, mi segna ke ho 100MB liberi ma se provo ad uppare qualcosa mi dice ke impossibile x mancanza di spazio, con smartFTP mi senga 75MB utilizzati su 100, c' qualke modo x rimettere apposto?

sembra ke i file ci siano ancora xk se uppo le pagine con lo stesso nome mi kiede di sovrascriverle ma nn riesco a vederle

Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Citazione Wolf01[WDD]
    stavo riordinando le cartelle del sito nel server ftp e mi sparito tutto, mi segna ke ho 100MB liberi ma se provo ad uppare qualcosa mi dice ke impossibile x mancanza di spazio, con smartFTP mi senga 75MB utilizzati su 100, c' qualke modo x rimettere apposto?

sembra ke i file ci siano ancora xk se uppo le pagine con lo stesso nome mi kiede di sovrascriverle ma nn riesco a vederle

molto strano, io ti consiglio di provare con un altro client FTP... il migliore Filezilla, Open source e sviluppato da sourceforge.net...... prova un po' e abilita la modalitpassiva nelle opzioni..... non vorrei che si fosse fritto il server......

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione IL_MORUZ
    molto strano, io ti consiglio di provare con un altro client FTP... il migliore Filezilla, Open source e sviluppato da sourceforge.net...... prova un po' e abilita la modalitpassiva nelle opzioni..... non vorrei che si fosse fritto il server......
    bho, stavo trascinando delle cartelle...

cmq x uppare ci riesco, solo ke nn vedo i file vekki

mando 1 mail alla telecozz x vedere se riescono a fare qualcosa, altrimenti faccio 1 altro sito su qualke altro dominio, sperando ke mi diano 100MB

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    azz, ma kiss ke ho combinato...

oggi mi sn trovato con tutti i file e le cartelle messi dentro 1 altra cartella spuntata da kiss dove, i link esterni nn funzionavano + cos ho provato a rimettere tutti i file nella cartella principale e i link hanno ripreso a funzionare, quando ho riavviato smartFTP x uppare 1 immagine era sparito tutto

Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Terra di Mezzo
    prenditi altervista come host, d 100Mb di base,estendibili, e il supporto PHP + opzionale MySql

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione Kyle Lionheart
    prenditi altervista come host, d 100Mb di base,estendibili, e il supporto PHP + opzionale MySql
    il problema nn tanto cambiare host, quanto dov' finita la mia roba
    cmq ho inviato 1 email al 187, spperiamo ke siano + svegli della volta scorsa

Utente
    Registrato il
    09-03
    Windou a sfrizionatto curettamente e ttttoppo gaggia com batuta.Me ne impari troppo altre.Bella raga.

Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Terra di Mezzo
    Citazione Wolf01[WDD]
    il problema nn tanto cambiare host, quanto dov' finita la mia roba
    cmq ho inviato 1 email al 187, spperiamo ke siano + svegli della volta scorsa
    seee il 187,quelli manco sanno cos' un server web

probabilmente fuso l'host di Alice, tira fuori i backup e metti tutto su AV(hai un backup del sito, vero? )

oppure porta pazienza, c' una probabilit del 43% circa che la cosa si risolva da sola...

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione Kyle Lionheart
    seee il 187,quelli manco sanno cos' un server web

probabilmente fuso l'host di Alice, tira fuori i backup e metti tutto su AV(hai un backup del sito, vero? )

oppure porta pazienza, c' una probabilit del 43% circa che la cosa si risolva da sola...
    il punto ke prima ke facessi quella cosa funzionava tutto (adesso me lo fanno pagare), cmq fortunatamente avevo fatto qualke giorno fa un backup, ma mi mancano le pagine delle news

EDIT: ho appena telefonato e mi ha risposto uno "pruuuoooonntttooo" e sta parlando in una lingua strana e capisco 1 parola ogni 3
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 2-01-2005 alle 14:25:59

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Purtroppo qui (BA)
    Citazione giacobino87
    Windou a sfrizionatto curettamente e ttttoppo gaggia com batuta.Me ne impari troppo altre.Bella raga.
    Senti un p, e smettere di fumare canne no, eh?
    On n'chappe pas de la machine.

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione 8cloud8
    Senti un p, e smettere di fumare canne no, eh?

azz, sn preoccupatissimo...

forse ho capito quello ke successo, hanno modificato i permessi del server, prima tutti i file erano su ftp.rossoalice.it, ieri erano su ftp.rossoalice.it/WA e i link esterni, almeno quelli ke ottenevo da smartFTP nn funzionavano, cos ho pensato, ma come finito tutto dentro a quella cartella?
    cos ho rimesso tutto come era prima e i link hanno ripreso a funzionare... fink ero loggato, quando ho fatto il logout nn ha + funzionato niente e sn scomparsi i file, quando tento di accedere alla cartella principale mi d "550 permission denied", quindi c' ancora tutto solo ke nn ho i permessi x vedere spero ke si riesca a rimettere apposto xk ho 75MB occupati e anke se nn me li segna dal sito il server nn mi fa uppare + di 25MB