piccolo problema alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: piccolo problema alice

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    piccolo problema alice

    stavo riordinando le cartelle del sito nel server ftp e mi è sparito tutto, mi segna ke ho 100MB liberi ma se provo ad uppare qualcosa mi dice ke è impossibile x mancanza di spazio, con smartFTP mi senga 75MB utilizzati su 100, c'è qualke modo x rimettere apposto?

    sembra ke i file ci siano ancora xkè se uppo le pagine con lo stesso nome mi kiede di sovrascriverle ma nn riesco a vederle

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Wolf01[WDD]
    stavo riordinando le cartelle del sito nel server ftp e mi è sparito tutto, mi segna ke ho 100MB liberi ma se provo ad uppare qualcosa mi dice ke è impossibile x mancanza di spazio, con smartFTP mi senga 75MB utilizzati su 100, c'è qualke modo x rimettere apposto?

    sembra ke i file ci siano ancora xkè se uppo le pagine con lo stesso nome mi kiede di sovrascriverle ma nn riesco a vederle

    molto strano, io ti consiglio di provare con un altro client FTP... il migliore è Filezilla, Open source e sviluppato da sourceforge.net...... prova un po' e abilita la modalitàpassiva nelle opzioni..... non vorrei che si fosse fritto il server......

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione IL_MORUZ
    molto strano, io ti consiglio di provare con un altro client FTP... il migliore è Filezilla, Open source e sviluppato da sourceforge.net...... prova un po' e abilita la modalitàpassiva nelle opzioni..... non vorrei che si fosse fritto il server......
    bho, stavo trascinando delle cartelle...

    cmq x uppare ci riesco, solo ke nn vedo i file vekki

    mando 1 mail alla telecozz x vedere se riescono a fare qualcosa, altrimenti faccio 1 altro sito su qualke altro dominio, sperando ke mi diano 100MB

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    azz, ma kissà ke ho combinato...

    oggi mi sn trovato con tutti i file e le cartelle messi dentro 1 altra cartella spuntata da kissà dove, i link esterni nn funzionavano + così ho provato a rimettere tutti i file nella cartella principale e i link hanno ripreso a funzionare, quando ho riavviato smartFTP x uppare 1 immagine era sparito tutto

  5. #5
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    prenditi altervista come host, dà 100Mb di base,estendibili, e il supporto PHP + opzionale MySql

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Kyle Lionheart
    prenditi altervista come host, dà 100Mb di base,estendibili, e il supporto PHP + opzionale MySql
    il problema nn è tanto cambiare host, quanto dov'è finita la mia roba
    cmq ho inviato 1 email al 187, spperiamo ke siano + svegli della volta scorsa

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96
    Windou a sfrizionatto curettamente e ttttoppo gaggia comè batuta.Me ne impari troppo altre.Bella raga.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Wolf01[WDD]
    il problema nn è tanto cambiare host, quanto dov'è finita la mia roba
    cmq ho inviato 1 email al 187, spperiamo ke siano + svegli della volta scorsa
    seee il 187,quelli manco sanno cos'è un server web

    probabilmente è fuso l'host di Alice, tira fuori i backup e metti tutto su AV(hai un backup del sito, vero? )

    oppure porta pazienza, c'è una probabilità del 43% circa che la cosa si risolva da sola...

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Kyle Lionheart
    seee il 187,quelli manco sanno cos'è un server web

    probabilmente è fuso l'host di Alice, tira fuori i backup e metti tutto su AV(hai un backup del sito, vero? )

    oppure porta pazienza, c'è una probabilità del 43% circa che la cosa si risolva da sola...
    il punto è ke prima ke facessi quella cosa funzionava tutto (adesso me lo fanno pagare), cmq fortunatamente avevo fatto qualke giorno fa un backup, ma mi mancano le pagine delle news

    EDIT: ho appena telefonato e mi ha risposto uno "pruuuoooonntttooo" e sta parlando in una lingua strana e capisco 1 parola ogni 3
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 2-01-2005 alle 15:25:59

  10. #10
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione giacobino87
    Windou a sfrizionatto curettamente e ttttoppo gaggia comè batuta.Me ne impari troppo altre.Bella raga.
    Senti un pò, e smettere di fumare canne no, eh?
    On n'échappe pas de la machine.

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione 8cloud8
    Senti un pò, e smettere di fumare canne no, eh?

    azz, sn preoccupatissimo...

    forse ho capito quello ke è successo, hanno modificato i permessi del server, prima tutti i file erano su ftp.rossoalice.it, ieri erano su ftp.rossoalice.it/WA e i link esterni, almeno quelli ke ottenevo da smartFTP nn funzionavano, così ho pensato, ma come è finito tutto dentro a quella cartella?
    così ho rimesso tutto come era prima e i link hanno ripreso a funzionare... finkè ero loggato, quando ho fatto il logout nn ha + funzionato niente e sn scomparsi i file, quando tento di accedere alla cartella principale mi dà "550 permission denied", quindi c'è ancora tutto solo ke nn ho i permessi x vedere spero ke si riesca a rimettere apposto xkè ho 75MB occupati e anke se nn me li segna dal sito il server nn mi fa uppare + di 25MB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •