Come imparare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Come imparare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    Come imparare

    Sono un appasioanto di computer ma non me ne intendo per niente del suo "interno" Quindi vorrei sapere dove posso imparare(o se ci sono riviste ma che partano praticamente da zero), magari per imparare la funzione di programmi utili ecc... Anche per esempio imparare il linguaggio tecnico ecc....Insomma non so se mi sono spiegato, ma in breve vorrei imparare di + sul computer

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Dipende cosa vuoi imparare. Io ho imparato semplicemente standoci un certo tempo sopra. I primi giorni non capivo nulla, neppure di Internet, poi passa il tempo e riesci a capire sempre di più. Dicci nello specifico cosa vuoi imparare, e ti aiutiamo

  3. #3

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se vuoi imparare qualcosa di +(ma anche partire a zero) aspetta il mio mp perchè è una rivista non future media(scusate ma di hardware la future non ne pubblica....)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Vorrei imparare più che altro come funzionano le varie parti del pc e qualche termine tecnico, ad esempio la differenza tra ddr e ddr2

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96
    O bello,stai tranzillo,ti imparo io.Per accenderlo devi schiacciare un bottone a caso.Per capire quello che c'è dentro ci devi stare troppo dentro.

  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione giacobino87
    O bello,stai tranzillo,ti imparo io.Per accenderlo devi schiacciare un bottone a caso.Per capire quello che c'è dentro ci devi stare troppo dentro.
    ci vuole calma e sangue freddo...

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione giacobino87
    O bello,stai tranzillo,ti imparo io.Per accenderlo devi schiacciare un bottone a caso.Per capire quello che c'è dentro ci devi stare troppo dentro.
    pass stolata?

  9. #9
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione asdrubale88
    pass stolata?
    mi sa di si

  10. #10
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione giacobino87
    O bello,stai tranzillo,ti imparo io.Per accenderlo devi schiacciare un bottone a caso.Per capire quello che c'è dentro ci devi stare troppo dentro.
    e finiscila
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione alecha
    Vorrei imparare più che altro come funzionano le varie parti del pc e qualche termine tecnico, ad esempio la differenza tra ddr e ddr2
    fra le riviste della FMI c'è Maximum PC ma forse serve già sapere qualcosina per poterla apprezzare...la cosa migliore è un pò di pratica

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    io ho imparato molto bazzzicando in giro su internet,su forum di computer (compreso questo) potresti provare

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione giacobino87
    O bello,stai tranzillo,ti imparo io.Per accenderlo devi schiacciare un bottone a caso.Per capire quello che c'è dentro ci devi stare troppo dentro.
    stupenderrima lol.

    cmq la sezione hardware di questo sito è ottima per imparare.
    e poi c'è anche il sito di Diadora, in cui ci sono molte info belle belle... però non mi ricordo più come si chiama.. prova con google e cerca diadora

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione alecha
    Sono un appasioanto di computer ma non me ne intendo per niente del suo "interno" Quindi vorrei sapere dove posso imparare(o se ci sono riviste ma che partano praticamente da zero), magari per imparare la funzione di programmi utili ecc... Anche per esempio imparare il linguaggio tecnico ecc....Insomma non so se mi sono spiegato, ma in breve vorrei imparare di + sul computer
    Ma se fai una ricerca su Google,troverai siti dove spiegano l'hardware.Se invece vuoi impare un linguaggio di programmazione vai in libreria e prenditi un libro sul linguaggio che vuoi imparare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione ciuaz!!!
    stupenderrima lol.

    cmq la sezione hardware di questo sito è ottima per imparare.
    e poi c'è anche il sito di Diadora, in cui ci sono molte info belle belle... però non mi ricordo più come si chiama.. prova con google e cerca diadora
    Non puoi mettere l'indirizzo giusto.
    Se cerco Diadora mi viene fuori la marca di scarpe

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •