Info Doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info Doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    =Sentenza=
    Ospite

    Info Doom 3

    ''Activision dal prossimo Marzo metterà in vendita un'edizione limitata di Doom 3 per Xbox, questa conterrà, oltre al gioco in questione, anche altre vecchie glorie come ad esempio Ultimate Doom, Doom II e un making of riguardante il terzo capitolo della serie. Nei primi due capitoli verranno implementati nuovi mostri ed in più sarà inserita la possibilità di multiplayer in split-screen fino a 4 giocatori.''

    - questo è il motivo che mi spingerà a comprare x-box...

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Topic già aperto! Cmq bella la notizia!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    azzo !!!!
    chiudete pure !!!!

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sto aspettando l' espansione in uscita per PC sempre intorno a quel periodo.

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Bruciatore
    Sto aspettando l' espansione in uscita per PC sempre intorno a quel periodo.
    A chi lo dici!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Sto aspettando l' espansione in uscita per PC sempre intorno a quel periodo.
    già, anche se penso non metteranno i posti all'aperto che vorrei aver visto in d3...

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione =Sentenza=
    già, anche se penso non metteranno i posti all'aperto che vorrei aver visto in d3...
    Già che la grafica del gioco è pesantissima poi se ci sono ambienti all'aperto neanche i computer NASA lo faranno girare!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione =Sentenza=
    già, anche se penso non metteranno i posti all'aperto che vorrei aver visto in d3...
    Il punto e' che il motore di Doom 3 e' stato comunque concepito per gestire scene al chiuso, difatti l' infrastruttura che gestisce le ombre fa si che il gioco vada liscio nonostante l' imbarazzante qualita' grafica. E' stato furbo implementare zone d'ombra completamente buie che insieme alla magistrale atmosfera, inquietante e da vero film horror, offrono un buon margine di allegerimento prestazionale per la GPU.

    Scene all' aperto con l' attuale motore grafico di Doom 3 sono praticamente impossibili da gestire, anche da un PC potente, con un frame rate stabile.

  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Il punto e' che il motore di Doom 3 e' stato comunque concepito per gestire scene al chiuso, difatti l' infrastruttura che gestisce le ombre fa si che il gioco vada liscio nonostante l' imbarazzante qualita' grafica. E' stato furbo implementare zone d'ombra completamente buie che insieme alla magistrale atmosfera, inquietante e da vero film horror, offrono un buon margine di allegerimento prestazionale per la GPU.

    Scene all' aperto con l' attuale motore grafico di Doom 3 sono praticamente impossibili da gestire, anche da un PC potente, con un frame rate stabile.
    i raven stanno sviluppando quake 4 col motore di d3 ed hanno detto ad una intervista che il motore è portato meglio all'ambientazione aperta !!!!...penso che la scelta id del chiuso sia il fatto che renda il tutto + spettacolare(vari giochi di luci ed ombre) e pauroso...

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione =Sentenza=
    i raven stanno sviluppando quake 4 col motore di d3 ed hanno detto ad una intervista che il motore è portato meglio all'ambientazione aperta !!!!...penso che la scelta id del chiuso sia il fatto che renda il tutto + spettacolare(vari giochi di luci ed ombre) e pauroso...
    Mi sembra strano... Comunque tutto puo' essere e Quake 4 sfruttera' appunto il motore di Doom 3... Anche se non ricordo un episodio di Quake ambientato in arene vaste come quelle di Unreal oppure di Half Life. Bisogna vedere quanto sara' all' aperto il futuro quarto capitolo.

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •