• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi la ps2 ha già dato tutto il meglio di se?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, ancora ne vedremo! Gli sviluppatori troveranno nuove tecnice!

8 72,73%
  • Si, molti sviluppatori (SH3, SC2, GTAVC ecc..) usano già il massimo della PS2!

3 27,27%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSM di febbraio: impressioni

Cambio titolo
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02

Ok! PSM di febbraio: impressioni

Devo dire che il nuovo stile di psm propio mi piace, subito (col numero di natale) avevo storto il naso ma ora che ci ho fatto l'abitudine devo dire che è superiore a quello di prima! e vi faccio i miei complimenti

Molto bello lo speciale sul 2003 (anche se volevo vedere intervistati pure quelli della square magari per fargli due domande sulle conversioni del 2003 ). Mi ha fatto arabbiare che Koji Igarashi ha rubato la mia idea di un seguito di Castlevania ! .... lol
    Tutto il resto è perfetto come al solito, e forse anche di più questo mese

Ho due domande per la cara redazza:
    A) Les benzies ha detto che GTA:VC ha sfruttato al massimo la ps2...c'è speranza di vedere miglioramenti in GTA4 e Sin City
    B) Il team di wening eleven ha detto che non possono mettere in campo la terna arbitrale per problemi della debolezza della ps2..ma allora Fifa 2003 come fa?

E qui ci sta bene un commento: devo dire che i pogrammatori hanno raggiunto subito il limite della ps2 (vedi GTA:VC, SH3, SC2 ecc...), forse è dovuto al fatto che dalla ps2 si aspettavano grandi cose e quindi hanno puntanto subito a un numero di poligoni, texture ecc... elevato. Secondo voi la ps2 ha davvero già dato il massimo? (vedi sondaggio)

Devo dire che in generale ho trovato questo numero particolarmente carico e carismatico cara redazza continuate cosi che siete i migliori
    Ultima modifica di Luck134; 22-01-2003 alle 16:29:56

Nipik
    Ospite
    L'unico che per adesso ha dato tutto è MGS2 con la sua grafica stupenda.
    Gta vc come grafica dei personaggi fa proprio pena

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Uff, figurarsi se qui e' uscito...
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Inviato da nipik
    L'unico che per adesso ha dato tutto è MGS2 con la sua grafica stupenda.
    Gta vc come grafica dei personaggi fa proprio pena
    Si pero devi tener conto che a modo suo sfrutta la ps2 al limite (a quanto dicono gli sviluppatori) e poi su oltre a MGS2 c'è: Sul Calibur 2, Silent Hill 3 ecc.. (si si ok ancora non sono uscita ma dalle immagini e video sembrano impressionanti, più di MGS2 )

Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Io spero che nn abbiano già sfruttato al massimo la PS2...così da avere in futuro belle sorprese (grafica migliore intendo)
    « Forza Inter »

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Io credo che, tecnicamente parlando, la Ps2 non abbia molto da dire in futuro.
    Di certo, ai livelli della concorrenza, purtroppo, non ci arriverà.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Dosse
    Uff, figurarsi se qui e' uscito...
    quoto e poi io ho un edicola (mia:9 :9 !!!!!!!!diciamo di mia mamma) e sono uno dei primissimi ad accapprarmelo ma non c'è e poi posso sfogliare tutti i giornali anche della concorenza senza regalargli dei soldi perchè poi li rimetto apposto e poi non mi piacciono neanche cmq(però Psm e pn2 sono troooopo beli e me li piglio a casa però li pago perchè mia mamma non me li lascia prendere così)
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02

Re: PSM di febbraio: impressioni

Inviato da Luck134
    Mi ha fatto arabbiare che Koji Igarashi ha rubato la mia idea di un seguito di Castlevania ! .... l
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02

Re: PSM di febbraio: impressioni

Inviato da Luck134
    Devo dire che in generale ho trovato questo numero particolarmente carico e carismatico cara redazza continuate cosi che siete i migliori
    Ottimo, Luck, ero sicuro che ci voleva un pizzico di abitudine

Per quanto riguarda il sondaggio, credo che ci sia ancora qualcosa da vedere, anche se non necessariamente dal punto di vista tecnico. Secondo me è difficile che ci si allontani di molto da GT3 o Ratchet & Clank, ma le idee - per fortuna - non sono castigate da questo genere di limitazioni.
    Insomma, io mi preoccuperei di quello che possono fare gli sviluppatori in termini di game design, non tanto della tecnica.

u

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Si confermo psm di febbraio è stupendo, soprattutto la copertina.
    Per quanto riguarda la ps2 secondo me ha già dato tutto o quasi e a mio parere è una console progettata non benissimo, forse con troppa fretta anche perchè poteva dare di più sotto alcuni aspetti, cmq rimane sempre la numero uno dato il parco giochi.