Problemuccio con the sims 2(tanto nessuno mi risponde)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemuccio con the sims 2(tanto nessuno mi risponde)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di --=T@rm@geddon=--
    Registrato il
    07-04
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    17

    Problemuccio con the sims 2(tanto nessuno mi risponde)

    Salve ragazzi, premettendo che sicuramente non mi risponderà nessuno, vorrei esporre ugualmente il mio problema con The Sims 2, ovvero, che non riesco a avanzare con la carriera, ho tutti i requisti necessari per farlo (abilità=ce le ho amici=ce li ho rendimento=eccellente). Nonostante tutto il gioco crede che non abbia le capacità necessarie e quindi non mi fa progredire. Ho provato 3 diversi sim con 3 diverse carriere in altrettanti lotti, ma il problema persiste. Mi sono accorto che quest'ultimo fa capolino quando mi viene a prendere un'auto grigia abbastanza lussuosa, la TERZA, andando con ordine di progressione carrieristica (prima auto=brutta e rotta seconda auto= di colore fucsia terza auto=di colore grigio). Sapete aiutarmi o petete dirmi chi può farlo? Premetto che ho usato il trucco dei soldi MOTHERLODE all'inizio della vita dei miei 3 sims, così da agevolarmi, ma non credo sia questa la causa del problema.
    Grazie moltissimo...
    La tua firma è stata cancellata a causa di foto oscene con protagonista Michael Peter Balzary(Flea)

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Hai per caso la versione masterizzata del gioco???
    Oppure prova ad aggiornare il gioco visto che dovrebbe correggere errori simili(che cmq io no ho mai avuto...)!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di --=T@rm@geddon=--
    Registrato il
    07-04
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    17
    il gioco è originale, infatti lo ho anche aggiornato all'ultima patch...
    accidenti, possibile che i miei problemi siano irrisolvibili? E' gia successo una volta con Max Payne...
    La tua firma è stata cancellata a causa di foto oscene con protagonista Michael Peter Balzary(Flea)

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    XD ma xke nel titolo hai messo "nessuno mi risponde" ? potevi mettere " se rispondete vi pago" oppure "se non rispondete vi faccio un attentato"....nemmeno a me mi rispondoo, ma non lo scrivo nel titolo! Cmq non ti so aiutare, non ho TS2. Ho postato solo x andare in controtendenza con il titolo XD LOL SBROTFL

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Allora mi sa che devi reinstallare!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente L'avatar di --=T@rm@geddon=--
    Registrato il
    07-04
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    17
    ho pensato che un titolo con linguaggio civile mi avrebbe avvantagiato, comunque non offtopicchiamo (piaciuto eh?), e cercate di aiutarmi se potete, mi sto scervellando, veramente ve ne sarò pienamente grato, sto passando il primo giorno dell'anno un'inferno per The Sims 2, salvate una povera anima pia da un destino fatale...
    Grazie
    La tua firma è stata cancellata a causa di foto oscene con protagonista Michael Peter Balzary(Flea)

  7. #7
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    beh se hai piu abilita del dovuto sicuramente e mejo, il rendimento deve essere anche quello eccellente ma poi anche il tuo sims deve stare bene fisicamente e mentalmente (deve essere felice) e cmq è come nella vita vera: anche se vai bene mica sempre il presidente ti da la promozione.....

    cmq io sono arrivato a farmi portare a lavoro in limousine (ero giudice)

  8. #8
    Utente L'avatar di --=T@rm@geddon=--
    Registrato il
    07-04
    Località
    Fara San Martino
    Messaggi
    17
    già, l'ho pensato anche io, ma la cosa si è ripetuta sistematicamente in 3 carriere diverse alla prima comparsa della macchina grigia(segno di avanzamento alla successiva tappa carrieristica), uffa cosa devo fare??? Aiutatemi!
    La tua firma è stata cancellata a causa di foto oscene con protagonista Michael Peter Balzary(Flea)

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sei sicuro ke, oltre i requisiti, il sims sia dell'umore giusto? con un umore alle stelle c'è molta + probabilità di salire di grado in carriera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •