pinguini e p2p
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: pinguini e p2p

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    pinguini e p2p

    scusate, ma quali programmi di p2p esistono per linux?
    io conosco solo xmule per il momento e credo che esista anceh bit torrent

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    azureus è scritto in java, quindi rulla anche su linux

  3. #3
    [falkar]
    Ospite
    allora, ho trovato :
    -Freenet (http://freenet.sourceforge.net)
    -xMule (http://www.xmule.org)
    -Bit Torrent (http://www.bittorrent.com)
    -GTk GNUtella (http://gtk-gnutella.sourceforge.net/)

  4. #4
    janky
    Ospite
    amule

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    e per DC++ c'è qualcosa? possibilmente che supporti il download segmentato...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Citazione er patata
    e per DC++ c'è qualcosa? possibilmente che supporti il download segmentato...
    Potresti provare dcgui(gtk) o dcgui-qt

    Per download di pochi minuti consiglio gtk-gnutella o Limewire(anche se quest'ultimo non mi si installa, e non ho nemmeno capito perchè )


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  7. #7
    [falkar]
    Ospite
    ah e credo che esista anche edonkey per x

  8. #8
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Eccovi la sezione P2P di Gentoo:
    Codice:
    $ ls /usr/portage/net-p2p/
    amule             Circle    ed2k-gtk-gui     giftcurs          gnunet          knapster2  myster      phpgnucacheii  valknut
    apollon           ctorrent  ed2k_hash        gift-fasttrack    gnut            ldcc       nap         pysoulseek     wire
    azureus           dc-gui    ed2k_recovermet  gift-gnutella     gtk-gnutella    limewire   napshare    qtella         ww
    azureus-bin       dchub     fidelio          gift-openft       gtkhx           lopster    nicotine    qtorrent       xmule
    bittornado        dclib     freenet          giftoxic          gtorrentviewer  mhxd       opendchub   sancho-bin     xnap
    bittorrent        dc-qt     g2gui            giftui            gwebcache       mldonkey   overnet     smet2html      yaggui
    bittorrent-stats  dctc      ghostwhitecrab   gnapster          hx              mnet       perlgcache  syrep          zuul
    cccp              donkey    gift             gnome-btdownload  kmldonkey       mutella    phex        teknap

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Nonno Cicala
    Eccovi la sezione P2P di Gentoo:
    Codice:
    $ ls /usr/portage/net-p2p/
    amule             Circle    ed2k-gtk-gui     giftcurs          gnunet          knapster2  myster      phpgnucacheii  valknut
    apollon           ctorrent  ed2k_hash        gift-fasttrack    gnut            ldcc       nap         pysoulseek     wire
    azureus           dc-gui    ed2k_recovermet  gift-gnutella     gtk-gnutella    limewire   napshare    qtella         ww
    azureus-bin       dchub     fidelio          gift-openft       gtkhx           lopster    nicotine    qtorrent       xmule
    bittornado        dclib     freenet          giftoxic          gtorrentviewer  mhxd       opendchub   sancho-bin     xnap
    bittorrent        dc-qt     g2gui            giftui            gwebcache       mldonkey   overnet     smet2html      yaggui
    bittorrent-stats  dctc      ghostwhitecrab   gnapster          hx              mnet       perlgcache  syrep          zuul
    cccp              donkey    gift             gnome-btdownload  kmldonkey       mutella    phex        teknap


  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Uso MLDonkey.
    Per DC++ c'è dctc (con la gui DCGui) ma si ha sempre il problema che ti cacciano in certi hub se non usi il client ufficiale io cmq non lo uso.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    asdrubale, sei fan dei sistem of a down???? mitico!!! scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •