La fine di MAX PAYNE 2.... >:(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La fine di MAX PAYNE 2.... >:(

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    La fine di MAX PAYNE 2.... >:(

    Tutto contento, 2 giorni fa ho installato max payne 2 prestatomi da un amico. Subito installato in 1 ora e 13 minuti mi pappo la prima parte. Decente...
    Ok, Max sembra avere 40 anni (non ci appizza niente con il tipo dell'1), la grafica va bene, il doppiaggio fa schifo (le voci ok, ma non c'è neanche un pò di sinconsmo con le labbra), la giocabilità decente dato che si tratta di una formula di successo...
    Secondo giorno. Ore 13 e 45. Inizio, mi bevo la seconda parte in 1 ora e 33 minuti... Incominciano i guai, la storia si incomincia a comprendere, la giocabilità peggiora (tutti uguali i livelli) e via cos'...
    Ore 17 e 07 .. gioco finito....

    EH? 4 ore? MA come?! ok, mi avevano detto che era breve e me lo sono bevuto in fretta (un livello ancora, un livello ancora, tanto adesso finisce), ma cavolo 4 ore! Per cosa poi?

    4 ore in cui continuo a fare le stesse cose: entro in una stanza, metto il bullet time, sego via i 4 stupidi che mi trovo d'avanti (un pò di mira signori), raccoglo le armi, apro la porta o salgo le scale e acora via, bullet time, raffica, raccolgo...
    Poi i nemici son tutti uguali, poliziotti, ripulitori o russi, scemi uguali, qualcuno con qualche arma migliore, ma non è come il 1 dove ti rendevi conto del cambiamento di classe delle armi: ricordo che quando arrivavi al palazzo finale potevi rimanerci secco per un paio di colpi, mentre qui, me la cavo benissimo con le doppie beretta .

    Arrivo alla fine (l'unica parte dove ci vuole un pò di ingegno e vista) e mi trovo che tutti e dico tuttti ! i personaggi escluso max
    Spoiler:
    muoiono!!


    Ora mi chiedo, ma chi ha scritto la storia? Non possono pensare che per fare il 3 (perchè ci sarà, ossi che ci sarà l'hanno scritto nei titoli di coda con "it will continue" o roba simile) un paio di vecchie conoscenze possono tornare utili?! MA dai! e poi perchè MAx è immortale? Se guardate le scene fumettose con tutto il sangue che gli è uscito dovrebbe essere morto da un pezzo.. e invece no me lo fanno agile e scattante cone quando aveva 20 anni... ma dai... e poi come cavolo ha fatto a uscire di prigione se ha ammazzato più di 10000 persone (in un solo livello tra l'altro)? Gurada caso non è spiegato perchè per scrivere certe cose bisogna voler pensare solo a una cosa : "il seguito è sempre meglio del predecessore, vederete quanti se lo pigliano a occhi chiusi".... CHe disastro... l'unica cosa veramene bella è la sigla finale (LATE GOODBYE dei POETS of the FALL)


  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione ike.nus
    Tutto contento, 2 giorni fa ho installato max payne 2 prestatomi da un amico. Subito installato in 1 ora e 13 minuti mi pappo la prima parte. Decente...
    Ok, Max sembra avere 40 anni (non ci appizza niente con il tipo dell'1), la grafica va bene, il doppiaggio fa schifo (le voci ok, ma non c'è neanche un pò di sinconsmo con le labbra), la giocabilità decente dato che si tratta di una formula di successo...
    Secondo giorno. Ore 13 e 45. Inizio, mi bevo la seconda parte in 1 ora e 33 minuti... Incominciano i guai, la storia si incomincia a comprendere, la giocabilità peggiora (tutti uguali i livelli) e via cos'...
    Ore 17 e 07 .. gioco finito....

    EH? 4 ore? MA come?! ok, mi avevano detto che era breve e me lo sono bevuto in fretta (un livello ancora, un livello ancora, tanto adesso finisce), ma cavolo 4 ore! Per cosa poi?

    4 ore in cui continuo a fare le stesse cose: entro in una stanza, metto il bullet time, sego via i 4 stupidi che mi trovo d'avanti (un pò di mira signori), raccoglo le armi, apro la porta o salgo le scale e acora via, bullet time, raffica, raccolgo...
    Poi i nemici son tutti uguali, poliziotti, ripulitori o russi, scemi uguali, qualcuno con qualche arma migliore, ma non è come il 1 dove ti rendevi conto del cambiamento di classe delle armi: ricordo che quando arrivavi al palazzo finale potevi rimanerci secco per un paio di colpi, mentre qui, me la cavo benissimo con le doppie beretta .

    Arrivo alla fine (l'unica parte dove ci vuole un pò di ingegno e vista) e mi trovo che tutti e dico tuttti ! i personaggi escluso max
    Spoiler:
    muoiono!!


    Ora mi chiedo, ma chi ha scritto la storia? Non possono pensare che per fare il 3 (perchè ci sarà, ossi che ci sarà l'hanno scritto nei titoli di coda con "it will continue" o roba simile) un paio di vecchie conoscenze possono tornare utili?! MA dai! e poi perchè MAx è immortale? Se guardate le scene fumettose con tutto il sangue che gli è uscito dovrebbe essere morto da un pezzo.. e invece no me lo fanno agile e scattante cone quando aveva 20 anni... ma dai... e poi come cavolo ha fatto a uscire di prigione se ha ammazzato più di 10000 persone (in un solo livello tra l'altro)? Gurada caso non è spiegato perchè per scrivere certe cose bisogna voler pensare solo a una cosa : "il seguito è sempre meglio del predecessore, vederete quanti se lo pigliano a occhi chiusi".... CHe disastro... l'unica cosa veramene bella è la sigla finale (LATE GOODBYE dei POETS of the FALL)
    Non ti voglio rovinare la sorpresa, quindi ti dico solo una cosa:"Finisci il gioco a difficolta killer".
    E cmq la storia e fatta molto bene, max è uscito di prigione perchè quelli che ha ucciso sono tutti criminali non ha uccisogente innocente, e poi è stato salvato da woden(come si scrive?) una volta che sei diventato un eroe per aver ucciso la feccia della citta è facile essere aiutato da un senatore.
    Ultima modifica di trippone; 2-01-2005 alle 00:56:55

  3. #3
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Spoiler:
    Se lo finisci alla max difficoltà scopri che Max non è stato l'unico a salvarsi.

  4. #4
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Se lo finisci il modalità il killer il finale cambia, e molto
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  5. #5
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    O_O
    Killer... ma che palle... nessuno mi può postare qualche immagine? mi risparmio la fatica...


  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione ike.nus
    O_O
    Killer... ma che palle... nessuno mi può postare qualche immagine? mi risparmio la fatica...
    ma che fatica?? se lo finiisci in 4 ore normale al max killer ci metti 6/7

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione ike.nus
    O_O
    Killer... ma che palle... nessuno mi può postare qualche immagine? mi risparmio la fatica...
    vai su selezione scene e scegli la difficolta no
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione RoBoEt
    vai su selezione scene e scegli la difficolta no
    Non si puo fare.

  9. #9
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione danhck88
    ma che fatica?? se lo finiisci in 4 ore normale al max killer ci metti 6/7
    UHm.. no grazie... proprio non mi è piaciuto magari tra qualche mese...


  10. #10
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione ike.nus
    UHm.. no grazie... proprio non mi è piaciuto magari tra qualche mese...
    Ma come fa a non esserti piaciuto, è molto meglio del primo. Certo come difficolta è molto più facile da finire, ma il gioco è bello.

  11. #11
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    kazzo io nn lo sapevo, lo rigioko subito

  12. #12
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    e nel primo cambia il finale se lo si finisce a modalità killer?

  13. #13
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione trippone
    Ma come fa a non esserti piaciuto, è molto meglio del primo. Certo come difficolta è molto più facile da finire, ma il gioco è bello.
    Come ho detto: ripetitivo... entra, bullet time, spara, raccogli, bullet, spara, raccogli, e così via.. dopo 10 livelli mi sparo io (a velocità nornale) a questo punto rifaccio l'1 con kon fu mod.. :9


  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione hanamichi1987
    e nel primo cambia il finale se lo si finisce a modalità killer?
    no..


  15. #15
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Steee
    Spoiler:
    Se lo finisci alla max difficoltà scopri che Max non è stato l'unico a salvarsi.
    Se sopravvive WOODEN mi sparo....


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •