Discussioni visitate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Discussioni visitate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165

    Discussioni visitate

    Premetto che sono nuova e non ho idea di come si utilizzi la sezione,perciò mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.
    Ma... e' possibile ricevere notifiche via email o accedere a una pagina speciale per vedere in quali discussioni si ha lasciato un messaggio?

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Certo.
    Se ci fai caso in alto a destra del topic c'è un opzione che si chiama "Strumenti discussione". Se ci clikki sopra ti si apre un menu a tendina; a queso punto basta che clicchi sul "iscriviti a questa discussione". Ti si aprirà una pagina in cui potrai decidere se farti spedire un'e-mail di notifica o quant'altro
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    le notifiche via mail ci sono eccome basta che controlli nel tuo pannello di controllo sotto la voce opzioni, se non sbaglio e forse un opzione x iscriverti in automatico nelle discussioni in cui posti ma non ne sono sicuro



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Ma... io l'ho cercata nelle opzioni, e ho attivato le notifiche istantanee.
    Il problema sta nel fatto che non arriva nulla

  5. #5
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Katherin
    Ma... io l'ho cercata nelle opzioni, e ho attivato le notifiche istantanee.
    Il problema sta nel fatto che non arriva nulla
    beata te io è da 6 mesi che tento di disabilitarlo e le mail mi arrivano lo stesso



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Citazione Nelvien
    beata te io è da 6 mesi che tento di disabilitarlo e le mail mi arrivano lo stesso
    Facciamo cambio allora

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    io una volta l'avevo spuntata per sbaglio in un topic ultra visitato ed in pochissimo tempo avevo la casella mail piena

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Bisark
    Certo.
    Se ci fai caso in alto a destra del topic c'è un opzione che si chiama "Strumenti discussione". Se ci clikki sopra ti si apre un menu a tendina; a queso punto basta che clicchi sul "iscriviti a questa discussione". Ti si aprirà una pagina in cui potrai decidere se farti spedire un'e-mail di notifica o quant'altro
    Katherin, il metodo è questo. Prova, e vedi se le mail arrivano.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Citazione alien32
    Katherin, il metodo è questo. Prova, e vedi se le mail arrivano.
    Ho provato anche quello, su due topic in agorà.
    E non arriva niente, purtroppo.
    Temo di essere un'incompetente...
    :'(

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    hai messo "notifica istantanea delle email" o hai messo giornaliera/mensile?
    e controlla se l'email usata per il forum corrisponde a quella usata solitamente per leggere le email

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Te lo sconsiglio.
    Se poi partecipi a molte discussioni, come accadrà, le e-mail rompono le palle.
    Basta che guradi la freccia di fianco al titolo del 3d. Fai prima ed è più comodo.
    Poi se ti diemtnichi di una discussione, non è la fine del mondo.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Citazione Ghost85
    hai messo "notifica istantanea delle email" o hai messo giornaliera/mensile?
    e controlla se l'email usata per il forum corrisponde a quella usata solitamente per leggere le email
    Avevo impostato l'istantanea in alcune, la settimanale in altre.
    E la mail è la stessa!
    proprio non capisco...

  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    si può avere la notifica sui messaggi personali o attraverso un pop-up?

  14. #14
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Katherin
    Premetto che sono nuova e non ho idea di come si utilizzi la sezione,perciò mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.
    Ma... e' possibile ricevere notifiche via email o accedere a una pagina speciale per vedere in quali discussioni si ha lasciato un messaggio?
    accanto al titolo della discussione c'è un'icona (una busta), se la busta è aperta e esce un foglietto allora ci sono messaggi che ancora non hai letto, se la busta è chiusa nn ci sono nuovi messaggi,se la busta ha una freccetta allora vuol dire che hai risposto una o + volte alla discussione,se la busta è rossa è una discussione calda (molto seguita) se c'è un lucchetto(il preferito dei mod) vuol dire che un mod ha chiuso ai messaggi la discussione quindi non puoi rispondere ma solo leggere......!


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Citazione Fred8989
    accanto al titolo della discussione c'è un'icona (una busta), se la busta è aperta e esce un foglietto allora ci sono messaggi che ancora non hai letto, se la busta è chiusa nn ci sono nuovi messaggi,se la busta ha una freccetta allora vuol dire che hai risposto una o + volte alla discussione,se la busta è rossa è una discussione calda (molto seguita) se c'è un lucchetto(il preferito dei mod) vuol dire che un mod ha chiuso ai messaggi la discussione quindi non puoi rispondere ma solo leggere......!
    sì lo sapevo gia grazie

    Ma un mio amico mi ha parlato di una pagina dal profilo credo... che riporta i topic visitati O_O
    Come posso accedervi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •