"Il Foro"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 539

Discussione: "Il Foro"

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    "Il Foro"

    L'idea mi piace et volevo proporvela. Si tratta di questo: un giornale, qui su Agorà, che raccoglie articoli scritti da noi sui principali avvenimenti del Forum. Chiunque lo consulterà potrà quindi sapere i fatti principali della giornata oppure della settimana (dipende ovviamente dalla frequenza delle notizie), ed entrarvi grazie a particolari links di cui, solamente se l'idea andrà in porto, vi spiegherò più tardi.

    Naturalmente ci divideremo i compiti, ovvero ci saranno utenti che si dedicheranno solo ad alcune sezioni e scriveranno articoli sui fatti propri di esse.

    Se l'idea non piace, o non è trattabile su Agorà prego di chiudere... io ci provo .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Interessante la proposta

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    non ci ho capito nulla °°



  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Nelvien
    non ci ho capito nulla °°
    Ce ne vuole, credimi, a non capirci nulla...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    165
    Citazione Artemisia
    L'idea mi piace et volevo proporvela. Si tratta di questo: un giornale, qui su Agorà, che raccoglie articoli scritti da noi sui principali avvenimenti del Forum. Chiunque lo consulterà potrà quindi sapere i fatti principali della giornata oppure della settimana (dipende ovviamente dalla frequenza delle notizie), ed entrarvi grazie a particolari links di cui, solamente se l'idea andrà in porto, vi spiegherò più tardi.

    Naturalmente ci divideremo i compiti, ovvero ci saranno utenti che si dedicheranno solo ad alcune sezioni e scriveranno articoli sui fatti propri di esse.

    Se l'idea non piace, o non è trattabile su Agorà prego di chiudere... io ci provo .
    Una specie di giornale interno del forum?

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Proviamoci... anche se la vedo dura (mo sicuramente qualcuno se ne uscirà con una battuta tipo "edizione straordinaria" attaccandoci vicino una cosa a suo avviso Rotfl )

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    sostanzialmente voi creare un giornale le cui nontizie riguarderanno solo il forum o ho capito male
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Katherin
    Una specie di giornale interno del forum?
    Sì. Le notizie riguarderanno solo il Forum, et verranno raccolte, appunto, in un giornale intitolato "Il Foro".
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    davvero non male come iniziativa,mi preoccupa la mancanza assoluta di notizie

    edit:notizie "serie"
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Artemisia
    Ce ne vuole, credimi, a non capirci nulla...
    l'amore non è bello se non è litigarello
    cmq sono interessato



  11. #11
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Nelvien
    l'amore non è bello se non è litigarello
    scusa mi spieghi che diavolo centra questo proverbio con questa discussione?!?!
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Nemesis Gorin
    davvero non male come iniziativa,mi preoccupa la mancanza assoluta di notizie

    edit:notizie "serie"
    In questo periodo, per esempio, la sezione FF è in subbuglio per la procreazione di topic "insulsi": il problema è stato posto all'attenzione di un Mod, quindi di un Admin, quindi si aspetta una risposta. Notizie del genere, oppure su discussioni che meritano particolare attenzione.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    comunque non l'ho chiamerei "il foro" poichè prima o poi potrebbe divenire ...
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  14. #14
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    Citazione Artemisia
    In questo periodo, per esempio, la sezione FF è in subbuglio per la procreazione di topic "insulsi": il problema è stato posto all'attenzione di un Mod, quindi di un Admin, quindi si aspetta una risposta. Notizie del genere, oppure su discussioni che meritano particolare attenzione.
    giusto,avevo pensato solo ai topic
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il foro era la piazza pubblica dove i romani si radunavano per discutere. Io avevo pensato così...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •