Accessori gamecube e giocherelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Accessori gamecube e giocherelli

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    Accessori gamecube e giocherelli

    vabbe, il forum è pieno zeppo di topic simili... però io posto
    cmq ho intenzione di acquistare il BBA, mi sapereste dire dove trovarlo ad un prezzo nn eccssivo (diciamo nn 100 €...)
    poi, sempre sul BBA :
    ma cosa ci posso fare? ho sentito che esistono degli hacks per questo accessorio per giocare con double dash (che fikata ) e a quanto pare al momento si pu solo giocare a Fantasy star online e navigare in internet (?) )
    e poi consigliatemi qualche platform bellissimo (sparate titoli, tanto devo prendere il bundle con double dash )

  2. #2
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    ho letto ke si puo anke giokare con doubledash online in poke parole si collega il cubo in rete al pc e si sfrutta la conne adsl per giokare a double dash bisogna dare il nostro ip agli altri utenti ke vogliano giokare con noi kosi da poterci trovare, cmq n so d preciso kome si faccia

  3. #3
    [falkar]
    Ospite
    umm io ho un modem USB.... credo che servirà per forza la scheda ethernet e il modem ethernet.....
    credo che compro una cheda 3com se nn serve un modem ethernet.. altrimenti suka..

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione [falkar]
    cmq ho intenzione di acquistare il BBA, mi sapereste dire dove trovarlo ad un prezzo nn eccssivo (diciamo nn 100 €...)
    Con 100€ ne compri quasi tre
    Il Broadband Adapter costa sui 39€ ovunque.

    ma cosa ci posso fare?
    Ci puoi giocare a Phantasy Star Online oppure...

    ho sentito che esistono degli hacks per questo accessorio per giocare con double dash (che fikata )
    Appunto. Esiste un programmillo di tunneling simile a XBox Connect che ti permette di sfruttare una connessione attiva sul PC per giocare a Mario Kart Double Dash, a 1080 Avalanche e a qualche altro gioco con spiccata tendenza multiplayer.

    e poi consigliatemi qualche platform bellissimo (sparate titoli, tanto devo prendere il bundle con double dash )
    Super Mario Sunshine rulla
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Il Broadband adaptor più che altro serve con molti giochi a sfruttare una rete lan con più cubi.
    Per quanto riguarda i platform,Mario Sunshine.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Morf
    ho letto ke si puo anke giokare con doubledash online in poke parole si collega il cubo in rete al pc e si sfrutta la conne adsl per giokare a double dash bisogna dare il nostro ip agli altri utenti ke vogliano giokare con noi kosi da poterci trovare, cmq n so d preciso kome si faccia
    Ma no! Col modem colleghi fino a 4 GC (con relativi televisori)contemporaneamente e si possono fare partite multiplayer fino a 16, oppure a 4 giocatori, dove ciascuno ha un televisore e quindi lo schermo non si divide in 4 come quando si gioca con una sola Tv.

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Cube88
    Ma no! Col modem colleghi fino a 4 GC (con relativi televisori)contemporaneamente e si possono fare partite multiplayer fino a 16, oppure a 4 giocatori, dove ciascuno ha un televisore e quindi lo schermo non si divide in 4 come quando si gioca con una sola Tv.
    Non facciamo confusione, per favore. Col modme non colleghi un bel niente. Per collegare piu' console serve un BBA, non un modem.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    BBA = broad band adaptor XD mi pare sia adattatore banda larga... rpara la niubbata XD

  9. #9
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Skyflash
    Non facciamo confusione, per favore. Col modme non colleghi un bel niente. Per collegare piu' console serve un BBA, non un modem.

    loooooooooooooooooooooooooolllllll!!!!!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •