Scatta!!!???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Scatta!!!???

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Scatta!!!???

    passegiavo per i corridoi di un centro commerciale e giunto alla sezione consolle ho visto che c'era la possibilità di giocare a Halo2...
    allora mi avvicino e vedo che ai joypad c'erano due bambinetti che si sfidavono in multyplayer in splitscreen e cosa vedono i miei occhi...SCATTA!!!

    naaaaaaa...gente stava scattando il gioco!!! oddio non come doom3 sul mio PC, ma non era per niente fluido...

    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!

    che roba, e poi tutta la pubblicità che hanno fatto, tutta quell'attesa???

    non ci posso credere...scatta, mi dispiace veramente per i possesori di XBOX!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    non conosco molto xbox e halo2,ma può essere che nei centri comerciali la console sia accesa tutto il giorno e tanta giente a forza di "cincionare"col gioco lo consumi la consolle ,oppure potrebbe essere un difetto di quel dischetto che hanno messo in prova o anche che sia sporco.

  3. #3
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    vuoi dire che tengo accesa la consolle per tutto il giorno il gioco scatta!!! e comunque non è che scattasse vistosamente, ma non era fluido, il frame rate era bassissimo...secondo me l'hanno finito in fretta!

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Da me non scatta per niente.


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione Samoko
    vuoi dire che tengo accesa la consolle per tutto il giorno il gioco scatta!!! e comunque non è che scattasse vistosamente, ma non era fluido, il frame rate era bassissimo...secondo me l'hanno finito in fretta!
    Mah,non saprei dirti visto che non conosco bene la consolle e il gioco,ma con la vecchia ps1 a volte mi è capitato che mi si blocasse il gioco nel più bello! ,perche non facevo pause.
    Non credo che questo riguardi xbox visto che ha la ventola come la ps2,forse è come dicci tu un problemma del gioco,ma tieni conto che in un centro comerciale o negozio dove fanno provare i giochi la tengono accesa minimo 9 ore di continuo,per non parlare di quanta gente ci gioca.
    C'è qualcuno che ha halo2 qui?vi da i stessi problemmi?

  6. #6
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ho letto su alcuni topic vecchi che il gioco va a 30 fps...allora ho ragione, i Bungie l'hanno fatto così visto che fa ampio utilizzo di effetti pesanti quali il bump mapping e il pixel shader, che sono quelii che fanno la differenza in termini di prestazioni, anche su PC, vedi Doom 3 e far cry, quello che dico io è che non si può fare un gioco di tale importanza e bloccarlo a 30 fps, non si può! si rinuncia in termini di grafica per garantire una giocabilità migliore, perchè la cosa che conta in un gioco è quello, soprattutto per consolle che non sono upgradabili...eppoi ho detto che era poco fluido, non che si bloccava come capitava a te con la ps1, problemi di questo tipo che credo siano dovuti al surriscaldamento dell'alimentatore e non comporta a cali di frame rate ma a blocchi improvvisi o riavviamenti...

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Penso che tu ti sia sognato tutto .
    Io ce l'ho e ci gioco da 2 mesi , anche sul LIVE con decne di avversari che ti sparano in faccia non ha MAI scattato neanche minimamente .Non noto neanche cali di frame .

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    in split screen mi sembra piu che normale visto che xbox deve gestire il doppio dei dati.

    nemmeno avessi visto la madonna

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Samoko
    passegiavo per i corridoi di un centro commerciale e giunto alla sezione consolle ho visto che c'era la possibilità di giocare a Halo2...
    allora mi avvicino e vedo che ai joypad c'erano due bambinetti che si sfidavono in multyplayer in splitscreen e cosa vedono i miei occhi...SCATTA!!!

    naaaaaaa...gente stava scattando il gioco!!! oddio non come doom3 sul mio PC, ma non era per niente fluido...

    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!

    che roba, e poi tutta la pubblicità che hanno fatto, tutta quell'attesa???

    non ci posso credere...scatta, mi dispiace veramente per i possesori di XBOX!

    Sicuramente era settata la conosle sul Pal 50.

  10. #10
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Thorin
    Da me non scatta per niente.
    neanke a casa di un mio amico

  11. #11
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione E_Oda85
    in split screen mi sembra piu che normale visto che xbox deve gestire il doppio dei dati.

    nemmeno avessi visto la madonna
    vuoi dire che se un gioco lo paghi fior di euro e poi ci vuoi giocare con un amico in split e ti accorgi che scatta pensi "ah si ma sto giocando in split screen povera XBOX, devi fare il doppio lavoro, se è così puoi pure scattare..." io credo che debbano fare di tutto perchè il gioco dia al massimo in tutte le modalità!!!

    forse tu l'hai vista...

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    la console sarà danneggiata....se no nn la mettono a disposizione di tutti(imho) ho appena finito halo2 ed è fantastico è mai visto scattare!


  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Samoko
    vuoi dire che se un gioco lo paghi fior di euro e poi ci vuoi giocare con un amico in split e ti accorgi che scatta pensi "ah si ma sto giocando in split screen povera XBOX, devi fare il doppio lavoro, se è così puoi pure scattare..." io credo che debbano fare di tutto perchè il gioco dia al massimo in tutte le modalità!!!

    forse tu l'hai vista...
    Come ho gia detto sarà stata la console , a me non scatta neanche in 2 , anche se siamo entrambi sul LIVE con decine di avversari .La tua critica IMHo è fuori luogo , e HALO2 rimane il miglior FPS per console .

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Thorin
    Da me non scatta per niente.
    Mah mi sembra stranissimo che scatti

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    A me non scatta per nulla anche giocando online
    Firma Under Construction

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •