Scatta!!!??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Scatta!!!???

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Samoko


    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!
    niente da meravigliarsi, non é l'unico gioco che scatta.... vedi GTA San Andreas e Killzone...

  2. #17
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione sonic 1
    niente da meravigliarsi, non é l'unico gioco che scatta.... vedi GTA San Andreas e Killzone...
    No , il problema è che non scatta prorpio .

  3. #18
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Ceck the sound
    Come ho gia detto sarà stata la console , a me non scatta neanche in 2 , anche se siamo entrambi sul LIVE con decine di avversari .La tua critica IMHo è fuori luogo , e HALO2 rimane il miglior FPS per console .
    non credo che lui abbia mai detto il contrario.
    lui ha semplicemente espresso la sua perplessità davanti ad un fatto che ha visto. se poi è colpa della console in questione, del dvd che era sporco o del gioco in sè ne stanno discutendo, non ha mai detto che halo è una pippa e che esistono fps migliori...
    non trovo proprio l' utilità del tuo post....
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  4. #19
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Ceck the sound
    No , il problema è che non scatta prorpio .
    bho.. poi non lo so, perche Halo 2 non l'ho provato.
    cmq ho giocato Halo1 su PC, e li ho notato che a volte non c'é fluidità...
    vabbè però é anche vero che su PC é diversa la cosa.

  5. #20
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione sonic 1
    bho.. poi non lo so, perche Halo 2 non l'ho provato.
    cmq ho giocato Halo1 su PC, e li ho notato che a volte non c'é fluidità...
    vabbè però é anche vero che su PC é diversa la cosa.
    Gia , Halo 1 è Halo 1 , e poi tu parli di una versione per pc , li bisogna vedere la configurazione che ha .
    Citazione Galaraviel
    non credo che lui abbia mai detto il contrario.
    lui ha semplicemente espresso la sua perplessità davanti ad un fatto che ha visto. se poi è colpa della console in questione, del dvd che era sporco o del gioco in sè ne stanno discutendo, non ha mai detto che halo è una pippa e che esistono fps migliori...
    non trovo proprio l' utilità del tuo post....
    Mah , lui ha accusato la Bungie di non saper ottimizzare un gioco e di sorvolare su cose così "gravi" e per lui "poco ammissibili" , il che è fuori luogo visto che solo lui l'ha visto scattare .

  6. #21
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Ceck the sound
    Mah , lui ha accusato la Bungie di non saper ottimizzare un gioco e di sorvolare su cose così "gravi" e per lui "poco ammissibili" , il che è fuori luogo visto che solo lui l'ha visto scattare .
    intanto non ho accusato nessuno ho solamente espresso un parere dicendo che non è, secondo me, ammissibile che un gioco così importante come halo2 aspettato da milioni di persone e con una campagana pubblicitaria da far paura, alla fine si sia rivelato scadente sotto questo aspetto, ho avuto come l'impressione che l'abbiano "pompato" fin troppo e il risultato sia una "poca fluidità" in certe modalità che io ho visto, non ho mai detto SCATTA, o meglio l'ho detto ma poi mi sembra di essermi corretto parlando di "poca fluidità" e la mia non era una critica al gioco in se stesso che sarà sicuramente un capolavoro e stragiocato da tutti (non da me che non ho l'X)

    e comunque non solo io l'ho visto "poco fluido" ma anche in vecchi 3d si parlava che è bloccato a 30 fps...

  7. #22
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    anche doom3 ha gli fps bloccati. Ora non ricordo se a 30 o a 60
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  8. #23
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Non ho riscontrato tali problemi!

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Samoko
    intanto non ho accusato nessuno ho solamente espresso un parere dicendo che non è, secondo me, ammissibile che un gioco così importante come halo2 aspettato da milioni di persone e con una campagana pubblicitaria da far paura, alla fine si sia rivelato scadente sotto questo aspetto, ho avuto come l'impressione che l'abbiano "pompato" fin troppo e il risultato sia una "poca fluidità" in certe modalità che io ho visto, non ho mai detto SCATTA, o meglio l'ho detto ma poi mi sembra di essermi corretto parlando di "poca fluidità" e la mia non era una critica al gioco in se stesso che sarà sicuramente un capolavoro e stragiocato da tutti (non da me che non ho l'X)

    e comunque non solo io l'ho visto "poco fluido" ma anche in vecchi 3d si parlava che è bloccato a 30 fps...
    Be , 30 fps sono nella media .E anche accettabile in un gioco con tale grafica e confusione , l'importante è che rimanga inchiodato a tale cifra ( e lo è ) .

  10. #25
    [falkar]
    Ospite
    Ma... il fatto che vada a 30 fps, la console sempre accesa (magari si sovraccarica la ram boh... XD che cazzata XD) e il fatto che sia in split screen... mah credo sia normale che scatti...
    e poi mette a dura prova la x... cmq fino ad ora nessuno s'è lamentato ....
    tra halo 2 e metorid prime, in quanto a fluidità, nn c'è confronto .. e nemmeno a grafica.... vince metroid 3 per quanto halo mi piaccia tanto

  11. #26
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    guardate che Deus Ex - I. War su X-Box va a 25 - 20 fps a volte, lo ho testato sulla mia pelle.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    quello che ho detto anche io.

    cmq in split screen sul live! halo2 scatta nelle situazioni più confusionarie.... ma capita abbastanza raramente.

    invece offline in splitscreen si gioca da dio... sì qualche scatto ci sta anche... ma è raro.

  13. #28
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione E_Oda85
    quello che ho detto anche io.

    cmq in split screen sul live! halo2 scatta nelle situazioni più confusionarie.... ma capita abbastanza raramente.

    invece offline in splitscreen si gioca da dio... sì qualche scatto ci sta anche... ma è raro.
    Be online puo essere un misto di lag e calo di fps ( io pero , ripeto , non ne ho mai visti ) .

  14. #29
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    be', se scatta perchè c'è tanta gente fatela fuori .
    Comunque le console dei centri commerciali non vengono curate. Nel mio c'è il gamepad del Game Cube rotto da un anno e quando lo riferito hanno detto "grazie della segnalazione, provvederemo" come una segreteria telefonica.
    Figuriamoci se non si sciupano a stare accese tutto il giorno.
    PS:il mio Halo 2 non scatta e se lo ha fatto in alcuni momenti e non me ne sono accorto significa che non ha compromesso niente mentre ero preso dalla frenesia del combattimento.
    Ultima modifica di rede9; 2-01-2005 alle 23:34:15

  15. #30
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Ora che ci penso:
    non credo sia un topic adatto a questa sezione.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •