Scatta!!!??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Scatta!!!???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    al mediaworld dietro casa mia li cambiano quando si rompono...

    la gente è animale

    devastano gli stick analogici.... e si che quelli di xbox sono anche belli resistenti....

  2. #32
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    a 30 fps il gioco viene ufficialmente definito fluido.

    ma dopo che hai giocato a burnout3 ti diventa scattoso anche un gp visto alla tv.

    chi si è abituato hai 50 o 60 fps difficilmente potra tornare a giocare a 25 0 30 fps.

    comunque lo stesso prob si verifica in burnout3 giocato in split.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  3. #33
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    io penso che c'entri qualcosa la versione della console, come GTA su Ps2


  4. #34
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    pc rulez.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione >]INFERNO[<
    pc rulez.
    Gia , Halo 2 c'è anche per il pc vero ?

  6. #36
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Ceck the sound
    Gia , Halo 2 c'è anche per il pc vero ?
    ehehehe.. certi post mi fanno sbellicare!! (non il tuo, quello che hai quotato )
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  7. #37
    sirkain
    Ospite
    Citazione Samoko
    passegiavo per i corridoi di un centro commerciale e giunto alla sezione consolle ho visto che c'era la possibilità di giocare a Halo2...
    allora mi avvicino e vedo che ai joypad c'erano due bambinetti che si sfidavono in multyplayer in splitscreen e cosa vedono i miei occhi...SCATTA!!!

    naaaaaaa...gente stava scattando il gioco!!! oddio non come doom3 sul mio PC, ma non era per niente fluido...

    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!

    che roba, e poi tutta la pubblicità che hanno fatto, tutta quell'attesa???

    non ci posso credere...scatta, mi dispiace veramente per i possesori di XBOX!
    ci gioco quasi tutti i giorni e ancora devo vederlo di scattare, spesso gioco in split screen e mai visto scattare, nn è che hai le visioni o è l'xbox su cui girava che aveva il lettore rotto?

  8. #38
    sirkain
    Ospite
    Citazione Samoko
    intanto non ho accusato nessuno ho solamente espresso un parere dicendo che non è, secondo me, ammissibile che un gioco così importante come halo2 aspettato da milioni di persone e con una campagana pubblicitaria da far paura, alla fine si sia rivelato scadente sotto questo aspetto, ho avuto come l'impressione che l'abbiano "pompato" fin troppo e il risultato sia una "poca fluidità" in certe modalità che io ho visto, non ho mai detto SCATTA, o meglio l'ho detto ma poi mi sembra di essermi corretto parlando di "poca fluidità" e la mia non era una critica al gioco in se stesso che sarà sicuramente un capolavoro e stragiocato da tutti (non da me che non ho l'X)

    e comunque non solo io l'ho visto "poco fluido" ma anche in vecchi 3d si parlava che è bloccato a 30 fps...
    il problema è che nn puoi criticare un gioco dicendo che scatta quando l'hai visto solo te scattare o rallentare, xkè in realtà il gioco va fludissimo!
    Cmq 30fps sono + che buoni il 90% dei giochi attuali x console girano a 30fps. Io se fossi in te criticherei GTA: St. Andreas o killzone quelli si che scattano e pure di brutto, e anche loro costano un bel pò di soldini e hanno una grandissima campagna publicitaria alle spalle...

  9. #39
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione sirkain
    il problema è che nn puoi criticare un gioco dicendo che scatta quando l'hai visto solo te scattare o rallentare, xkè in realtà il gioco va fludissimo!
    Cmq 30fps sono + che buoni il 90% dei giochi attuali x console girano a 30fps. Io se fossi in te criticherei GTA: St. Andreas o killzone quelli si che scattano e pure di brutto, e anche loro costano un bel pò di soldini e hanno una grandissima campagna publicitaria alle spalle...
    ma porca puttan a!!

    non ho criticato HALO2 e ho pure detto che sicuramente è un capolavoro e che io non lo potrò provare perchè non ho l'XBOX a meno che non lo convertano per PC come HALO...ho solo detto che quello che ho visto io non mi sembrava molto fluido e ho quindi riflettuto sul fatto che è inutile pompare la grafica di un gioco su una console compromettendondone la fluidità visto che le console non si possono "upgradare" come un PC!

    mamma mia, scusate se vi ho toccato il vostro gioco preferito ma non volevo assolutamente CRITICARE...

  10. #40
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione >]INFERNO[<
    pc rulez.
    hmmm...console rulez!!

    le uniche vere macchine da gioco sono le console e lo saranno sempre...

    il PC è una macchina stupenda che ti permette anche di giocare...ma non sarà mai come una console

    per favore non cominciate a parlare di grafica migliore, schede video bla, bla, bla...

  11. #41
    sirkain
    Ospite
    Citazione Samoko
    ma porca puttan a!!

    non ho criticato HALO2 e ho pure detto che sicuramente è un capolavoro e che io non lo potrò provare perchè non ho l'XBOX a meno che non lo convertano per PC come HALO...ho solo detto che quello che ho visto io non mi sembrava molto fluido e ho quindi riflettuto sul fatto che è inutile pompare la grafica di un gioco su una console compromettendondone la fluidità visto che le console non si possono "upgradare" come un PC!

    mamma mia, scusate se vi ho toccato il vostro gioco preferito ma non volevo assolutamente CRITICARE...
    no bello tu hai detto che assurdo spendere dei soldi e pompare così un gioco che scatta e ora ti rimangi tutti? questa è critica bella e buona. Solo che ti sei accorto di essere l'unico ad averlo visto scattare e pian piano hai ritirato tutto, e ora ti metti sulla difensiva dicendo che ti è solo sembrato poco fluido..... prima di sparare una cavolate su un gioco ci dovevi pensare nn puoi prima buttare la pietra e poi nascondere la mano, mi spiace ma è così.

  12. #42
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Samoko
    vuoi dire che tengo accesa la consolle per tutto il giorno il gioco scatta!!! e comunque non è che scattasse vistosamente, ma non era fluido, il frame rate era bassissimo...secondo me l'hanno finito in fretta!
    questo l'ho detto all'inizio, quando dovevo ancora rendermi conto che ero l'unico che l'avesse visto scattare...quindi non ho cominciatoa parlare di poca fluidità solo dopo aver visto di essere in minoranza, l'ho scritto 25 min dopo aver aperto la discussione in risposta a A.J.COOK

    mi sa che se al posto di HALO2 citavo Harry Potter non si sarebbe offeso nessuno...o sbaglio???

    non volevo discutere sul VALORE del gioco, ma sul fatto che alcuni giochi, tra cui dalla mia esperienza personale anche HALO2, sono poco fluidi su console

    leggiti bene le discussioni prima di dire la tua...che qui nessuno ha detto che HALO2 fa schifo

  13. #43
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Samoko
    questo l'ho detto all'inizio, quando dovevo ancora rendermi conto che ero l'unico che l'avesse visto scattare...quindi non ho cominciatoa parlare di poca fluidità solo dopo aver visto di essere in minoranza, l'ho scritto 25 min dopo aver aperto la discussione in risposta a A.J.COOK

    mi sa che se al posto di HALO2 citavo Harry Potter non si sarebbe offeso nessuno...o sbaglio???

    non volevo discutere sul VALORE del gioco, ma sul fatto che alcuni giochi, tra cui dalla mia esperienza personale anche HALO2, sono poco fluidi su console

    leggiti bene le discussioni prima di dire la tua...che qui nessuno ha detto che HALO2 fa schifo
    Citazione Samoko
    passegiavo per i corridoi di un centro commerciale e giunto alla sezione consolle ho visto che c'era la possibilità di giocare a Halo2...
    allora mi avvicino e vedo che ai joypad c'erano due bambinetti che si sfidavono in multyplayer in splitscreen e cosa vedono i miei occhi...SCATTA!!!

    naaaaaaa...gente stava scattando il gioco!!! oddio non come doom3 sul mio PC, ma non era per niente fluido...

    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!

    che roba, e poi tutta la pubblicità che hanno fatto, tutta quell'attesa???

    non ci posso credere...scatta, mi dispiace veramente per i possesori di XBOX!
    No , non hai detto che scatta .
    Cmq non ti preoccupare per noi xboxari ( io sn playboxaro ma cmq ) ..... ci godiamo il miglior FPS per console .
    Per chiudere io lo vedo fluido , lo dico sinceramente .

  14. #44
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Ceck the sound
    No , non hai detto che scatta .
    Cmq non ti preoccupare per noi xboxari ( io sn playboxaro ma cmq ) ..... ci godiamo il miglior FPS per console .
    Per chiudere io lo vedo fluido , lo dico sinceramente .
    si lo so all'inizio ho aperto tutto dicendo la parola SCATTA, poi mi sono ricreduto ma non di certo perchè mi sono sentito in inferiorità!!! perchè sinceramente era eccessivo dire che scattava...

    mi sa che è vero che è il miglior fps per console speriamo lo convertano anche su...gamecube... ...vabbè noi ch'abbiamo METROID...bye

  15. #45
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione Samoko
    passegiavo per i corridoi di un centro commerciale e giunto alla sezione consolle ho visto che c'era la possibilità di giocare a Halo2...
    allora mi avvicino e vedo che ai joypad c'erano due bambinetti che si sfidavono in multyplayer in splitscreen e cosa vedono i miei occhi...SCATTA!!!

    naaaaaaa...gente stava scattando il gioco!!! oddio non come doom3 sul mio PC, ma non era per niente fluido...

    ma perchè? è su una consolle...non capisco, come si fa a fare un gioco e venderlo che scatta!! ma potevano ottimizzarlo un po'!!

    che roba, e poi tutta la pubblicità che hanno fatto, tutta quell'attesa???

    non ci posso credere...scatta, mi dispiace veramente per i possesori di XBOX!
    allora, senti, io ho giocato ininterrottamente per 3 giorni di seguito ad halo 2 dalla mattina alla sera, e non ha mai scattato, ne in singolo ne in multi, neanche con 30 umani, 30 alieni, 13 warthog, 10 ghost, 3 carriarmati e 4 aerei su schermo.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •