Alice ADSL mi sono reso conto di quanto fa pena... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Alice ADSL mi sono reso conto di quanto fa pena...

Cambio titolo
  1. #16
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    anche a me faceva errore username o password errati nel dominio, o quella roba lì... ma era un problema di linea, dopo qualche giorno è tornato tutto a posto. Fai come ha detto fab31_wrc, a me ha risolto molti problemi. Adesso non mi dà più problemi. (i tuoi problemi mi sembrano un picinino esagerati...)


  2. #17
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Alice a me nn ha mai dato problemi, mai disconnessa, servizio sempre veloce e banda piena, anche il ping è ottimo... sarà un problema nella tua zona, credo...
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  3. #18
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Gian569
    anche a me faceva errore username o password errati nel dominio, o quella roba lì... ma era un problema di linea, dopo qualche giorno è tornato tutto a posto. Fai come ha detto fab31_wrc, a me ha risolto molti problemi. Adesso non mi dà più problemi. (i tuoi problemi mi sembrano un picinino esagerati...)
    lo sono infatti sto aspettando che nn si riconnetta per manda a fanculo qualche operatrice

  4. #19
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Frescura
    Alice a me nn ha mai dato problemi, mai disconnessa, servizio sempre veloce e banda piena, anche il ping è ottimo... sarà un problema nella tua zona, credo...
    A me ha dato problemi solo all'inizio, per il resto è xfetta

  5. #20
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    a me c0hanno messo 3 mesi per attivarla...cmq e' colpa tua, se li chiami cosi poco nn ti possono fare nulla
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  6. #21
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Ho alice da più di un anno ormai ... mai avuto problemi

  7. #22
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione sirius002
    a me c0hanno messo 3 mesi per attivarla...cmq e' colpa tua, se li chiami cosi poco nn ti possono fare nulla
    eh gia hai ragione

    e poi n'altra cosa quel programma imbecille... ALICE T'AIUTA (a farti incazzare forse?) ma qualcuno mi spiega a che serve??? Come connettersi ad internet... come inviare la posta.... e poi la cosa migliore il servizio di ricerca dei problemi te entri nelle FAQ e a fianco c'e cerca... CERCA tra 3 argomenti Navigazione connessione e posta elettronica il 99,9% di quello che tu cerchi nn esiste.

  8. #23
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    io vado bene con alice,il ping è buono,e riesco a scaricare mediamente sui 30-40Kb/s(su emule)e contemporaeamente gioco online,chatto o parlo con skype.il servizio non è velocissimo,ma nell'arco di una settimana ti risolvono il problema

  9. #24
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione matten21
    io vado bene con alice,il ping è buono,e riesco a scaricare mediamente sui 30Kb/s.il servizio non è velocissimo,ma nell'arco di una settimana ti risolvono il problema
    solo 30? dai siti dici? a me va a 80 medamente



  10. #25
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione Nelvien
    solo 30? dai siti dici? a me va a 80 medamente
    ma contemporaneamente gioco on line e chatto,ah e poi siamo una rete,1 portatile e 2 fissi

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    scarico in media a 140kb/s (al massimo vado a 160 e non raramente), pingo a 50-60, mai avuto problemi

  12. #27
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Mr_X
    scarico in media a 140kb/s (al massimo vado a 160 e non raramente), pingo a 50-60, mai avuto problemi
    Cos'è il ping? Forse metà del tavolo che va unito al pong?

  13. #28
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Ghost85
    io da due settimane ho il ping a 100/120 di media e ogni 3/4 ore mi sta sui 400/700 per poi tornare dopo qualche ora sui 100... dimmi te se li devo ammazzare...
    io per colpa di alice non posso giocare contemporaneamente a CS:S e avere emule aperto, sennò il ping è fisso sui 450/500! Con unn alice 640/256 ! scandalo e vergogna! Però a parte che i primi tempi mi avevano dato il modem difettoso, non ho avuto più problemi

  14. #29
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    la verità e che quelli della telecom sno tutti dei flgli di pu***na!!! E nn ditemi che nn è vero!

  15. #30
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Mr_X
    scarico in media a 140kb/s (al massimo vado a 160 e non raramente), pingo a 50-60, mai avuto problemi
    con alice!!??? e perchè il imo massimo è 50/60 in download caxxo????

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •